Replying to TuneUp Utilities 2012 Download ITA Completo [Free Gratis]

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :close::OO:          

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 2/6/2012, 21:57


    screenshot_thumb_home_dc66fa33b6ab670a


    TuneUp Utilities 2012 Download Free



    Sistema Windows XP-Vista-Windows 7
    Software house TuneUp Software (tutte le schede pubblicate)
    Download 24.537
    Data inserimento 01 Giugno 2012
    Licenza Shareware


    TuneUp Utilities 2012 12.0.3600.104 del 01/06/2012
    TuneUp Utilities è un tool per ottimizzare il sistema in tempo reale al fine di renderlo più stabile, veloce ed efficiente. L'uso dei PC comporta inevitabilmente l'insorgere di problematiche dovute a diversi motivi, come la rimozione non completa di componenti e programmi, la frammentazione del disco fisso e del registro o la presenza di riferimenti orfani legati a file e collegamenti di vario genere. Il rispetto di tali obiettivi avviene secondo una logica semplice ed intuitiva, in modo che anche gli utilizzatori meno esperti possano ricorrere alle sue funzionalità senza difficoltà di sorta. Con pochi clic del mouse si riescono a migliorare le prestazioni complessive del proprio computer ed ottenere di conseguenza il massimo dalla sua configurazione hardware e software, avendo sempre sotto controllo i risultati ottenuti mediante la generazione di report dettagliati.
    La chiusura e l'inibizione di processi inutili permette ad esempio di vivere al meglio le esperienze di gioco e di ridurre i tempi delle fasi di chiusura ed accesso al sistema. A tal proposito sono presenti anche procedure per la ricerca di errori e la deframmentazione dei drive locali, la cancellazione di file temporanei e la pulizia del registry, capaci di generare rallentamenti durante l'avvio delle applicazioni e l'interazione con il sistema. In tutto sono oltre 30 gli strumenti che TuneUp Utilities mette in campo per prendersi cura del PC e mantenerlo in forma nel tempo.

    La versione 2012 è stata rinnovata nel layout dell'interfaccia utente e presenta due novità sostanziali indirizzate alla gestione dei programmi ed ai computer portatili. TuneUp Program Deactivator si basa ora su un sistema automatico per cercare di mantenere inalterate le prestazioni anche se viene installato un numero elevato di applicazioni. Il suo compito è in particolare di ridurre al minimo il carico di software utilizzato solo saltuariamente e non dovere pertanto necessariamente ricorrere alla sua rimozione, agendo su servizi, esecuzione automatica ed operazioni panificate. Gli utenti sono di conseguenza certi di poter contare solo sugli applicativi effettivamente necessari ad una determinata sessione di lavoro e gli altri sono automaticamente disabilitati in tutte le loro componenti. Se richiesto, un semplice comando consente comunque di ripristinarne con immediatezza la loro piena funzionalità.
    La seconda novità concerne la Modalità Risparmio, la quale si presta per rendere massima la durata della batteria dei notebook, riducendo al tempo stesso anche il consumo energetico dei computer fissi. Le sue impostazioni consentono di migliorare in modo sensibile i risultati che si possono ottenere con le combinazioni di risparmio di energia previste da Windows. Esse intervengono da un lato sul microprocessore limitandone le prestazioni e dall'altro sulla riduzione di richiesta di potenza da parte di elementi integrati, quali ad esempio display, hard disk, Wi-Fi e Bluetooth. Vengono inoltre disattivati i task non rilevanti che sono eseguiti in background, i quali richiedono inutilmente energia alla CPU.
    Fra le altre caratteristiche di TuneUp Utilities si evidenzia la Modalità Turbo, la quale è stata potenziata per disabilitare con un semplice clic più di 70 funzioni di Windows e programmi esterni, inerenti ad esempio procedure pianificate e servizi solitamente non utilizzati. L'Ottimizzazione in tempo reale è stata pensata per scopi specifici legati sia ad attività di gioco che di lavoro. Essa riesce ad assegnare ai programmi attivi la massima priorità, mentre viene ridotta al minimo quella degli elementi di minore interesse, riuscendo quindi a raggiungere prestazioni più elevate ed a diminuire i tempi di avvio. Una comoda funzione è in grado di individuare rapidamente applicazioni di grandi dimensioni o poco utilizzate e facilitarne la rimozione con lo strumento Uninstall Manager.
    Altri aspetti sui quali riesce ad intervenire TuneUp Utilities riguardano la salvaguardia e la sicurezza dei dati, grazie alla disponibilità di tre strumenti efficaci. Undelete si prefigge il ripristino di file e documenti cancellati erroneamente, riuscendo ad operare con elementi rimossi dal cestino o da memory card di device esterni. La funzione di pulizia elimina tracce di dati concernenti la privacy, file riservati e log contenenti informazioni sull'esecuzione di determinati applicativi, riducendo così il rischio di furto di informazioni sensibili. Su questa direzione opera anche la funzione di cancellazione sicura dei dati, la quale si basa su tre livelli d'intervento. Il primo sovrascrive i file con una semplice procedura, il secondo esegue la rimozione con un algoritmo conforme alle direttive del Ministero della Difesa degli Stati Uniti ed il terzo ricorre al metodo Gutmann per l'eliminazione dei file attraverso una sequenza di 3 passaggi successivi con valori casuali.
    TuneUp Utilities prevede anche opzioni per visualizzare informazioni di sistema e personalizzare la veste grafica di Windows, rivelandosi dunque un prodotto versatile e adatto a diversi ambiti operativi.

    di Redazione HTML.it



    Link Download TuneUp Utilities 2012



    http://download.html.it/direct.php?qs=gbPW...Fv427KgbEmoijFD



    Per Parlare con noi del TuneUp Utilities 2012 o se avete bisogno di aiuto Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    TuneUp Utilities 2012 ita download, download TuneUp Utilities 2012 ita torrent, download TuneUp Utilities 2012 free, download TuneUp Utilities 2012 mediafire, TuneUp Utilities 2012 seriale, torrent TuneUp Utilities 2012 download, TuneUp Utilities 2012 depositfile, TuneUp Utilities 2012 Oron, TuneUp Utilities 2012 gratis, PROGRAMMA gratuito, TuneUp Utilities 2012 completo gratis, TuneUp Utilities 2012 torrent completo

    utentiv

Review the complete topic (launches new window)