Idee e Consigli per il Forum

Proponile in questo Topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fantaibra94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che servirebbero altri due che si occupino della A, io mi voglio occupare delle notizie internazionali e le curiosità !!! allora per ora siamo io,Gianfri e Armandinho altri due ed iniziamo a modernizzare la sezione !! ;)
     
    Top
    .
  2. ArmandinhoxD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi so che forse a dare dei consigli ed idee sarò una ceppa...ma ci provo lo stesso.

    Penso che la sezione degli youtubers, apparte 2 o 3 utenti, non sia molto visitata, neanche i video che pubblichiamo noi utenti normali di pd hanno molte visite. Magari si potrebbe fare, e dico si potrebbe, creare un canale youtube di pd gestito da tutti gli utenti di pd, esempio io e barrett barrage, creare tipo dei tornei a fifa13, oppure proprio delle video carriere. Ripeto, la mia idea è al 90 % stupida quindi altrettanto rifiutabile ;).

    In ogni caso, chiusa questa parentesi, rimango in lista per la modernizzazione della sezione calcio :sisi:
     
    Top
    .
  3. ~Ize_07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi di mettere il tastino Chiudi Topic anche per gli utenti :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    3,196
    Reputation
    +306
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    Ma qualcuno che dice la sua sulla sezione calcio? :asd: Io, armandinho e fanta-ibra ci siamo offerti. Una piccolissima risposta?? :asd:
     
    Top
    .
  5. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la sezione calcio aspettate una risposta da Alex o da Mister.. Per quanto mi riguarda si potrebbe anche fare, ma dipende anche da come lavorate, non vorrei che appena entrate in staff poi il lavoro muore.. ;) Non metto parole avanti, ma sono cose già successe.. ;)

    CITAZIONE (ArmandinhoxD™ @ 3/5/2013, 01:02) 
    ragazzi so che forse a dare dei consigli ed idee sarò una ceppa...ma ci provo lo stesso.

    Penso che la sezione degli youtubers, apparte 2 o 3 utenti, non sia molto visitata, neanche i video che pubblichiamo noi utenti normali di pd hanno molte visite. Magari si potrebbe fare, e dico si potrebbe, creare un canale youtube di pd gestito da tutti gli utenti di pd, esempio io e barrett barrage, creare tipo dei tornei a fifa13, oppure proprio delle video carriere. Ripeto, la mia idea è al 90 % stupida quindi altrettanto rifiutabile ;).

    In ogni caso, chiusa questa parentesi, rimango in lista per la modernizzazione della sezione calcio :sisi:

    L'idea è carina e noi un canale ufficiale lo abbiamo già.. Lo utilizzavamo per il GDR prima che per problemi vari abbiamo smesso di fare video..
    Se oltre te c'è pure qualche altro utente disposto a caricare dei video e a farlo crescere in numero di iscritti e soprattutto portare visitatori anche qui, allora ve lo metto a disposizione con tanto di password e lo gestiamo in comune.. ;)
     
    Top
    .
  6. ArmandinhoxD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio intento è quello di aiutare il forum ;) , visto che tra i commenti sia sul forum he sul mio canale ci sono stati buoni commenti e 6 nuovi iscritti ho avuto quest'idea...la propongo anche nel topic dell'area youtubers allora
     
    Top
    .
  7. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per la sezione Calcio...

    Potete fare quello che volete! :asd: ..cioè ormai è passata così tanta gente in prova per quella sezione che io ho perso le speranze di trovare uno costante che la segua :asd:
    PERO' non pensate che mettiamo Mod gente che fa copia e incolla dalla Gazzetta... se fate così è difficile che vi passiamo a Moderatori ;)
    Poi basterebbero un paio di persone secondo me... cmq ripeto, fate come volete, magari mettetevi d'accordo e poi mi fate sapere e se lavorate bene di certo verrete premiati ;)

    Per le "sezioni" per ogni squadra, qui trovate un topic di news per ogni squadra: https://pesdesign.forumcommunity.net/?f=5924746


    Per il canale Youtube...

    Io sono contrario a sputtanare a tutti i dati di accesso del canale, penso ci debba essere sempre uno che lo gestisca...
    Per i vostri video possiamo anche noi dal canale mettere "mi piace" così risulta anche sul canale di PD, mi sembra si possa fare ;)
     
    Top
    .
  8. ArmandinhoxD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che se dovessi gestire quella sezione tutto quello che scriverei uscirebbe dalla mia testolina ;)

    comunque per il canale un conto e fa crescere ognuno il proprio, un altro è avere un canale youtube di pd seguito da molte più persone che si possono anche avvicinare al forum ;) poi vedete voi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pare Un Tamagotchi #23

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Reputation
    +323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    bell'idea questo canale per il forum dove mettere le carriere con youtube se troviamo persone che la iniziano per me si potrrebbe fare ma solo armandinho la sta facendo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    3,196
    Reputation
    +306
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex_0790 @ 3/5/2013, 14:45) 
    Per la sezione Calcio...

    Potete fare quello che volete! :asd: ..cioè ormai è passata così tanta gente in prova per quella sezione che io ho perso le speranze di trovare uno costante che la segua :asd:
    PERO' non pensate che mettiamo Mod gente che fa copia e incolla dalla Gazzetta... se fate così è difficile che vi passiamo a Moderatori ;)
    Poi basterebbero un paio di persone secondo me... cmq ripeto, fate come volete, magari mettetevi d'accordo e poi mi fate sapere e se lavorate bene di certo verrete premiati ;)

    Per le "sezioni" per ogni squadra, qui trovate un topic di news per ogni squadra: https://pesdesign.forumcommunity.net/?f=5924746


    Per il canale Youtube...

    Io sono contrario a sputtanare a tutti i dati di accesso del canale, penso ci debba essere sempre uno che lo gestisca...
    Per i vostri video possiamo anche noi dal canale mettere "mi piace" così risulta anche sul canale di PD, mi sembra si possa fare ;)

    Ovviamente scriverò io ma le notizie da qualche parte dovrà prenderle no? :asd: Comunque se abbiamo il via libero io, armandinho e fanta-ibra potremmo iniziare :sese:
     
    Top
    .
  11. ArmandinhoxD™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo le leggo....se mi vedo le partite, cose del genere...ma le scriviamo noi le notizie così si fa qualcosa di personale
     
    Top
    .
  12. Alex_0790
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che non dovete farlo, potete benissimo fare copia e incolla.. basta che scrivete la fonte ;)
    Però non pensate di cavarvela con 10 topic scopiazzati... non so se vi ho reso l'idea...

    Perché poi alla fine la sezione calcio è difficile che porta visite (quelle da google che fanno salire in top) e di calcio si parla per lo più in tag, quindi se riuscite a rendere più utile di quanto sia ora quella sezione è bene altrimenti non se ne fa nulla ;)
     
    Top
    .
  13. ~ P7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aprire una sotto-sezione in area grafica dove postare tutte le sfide proposte dagli utenti e dello staff, "Le nostre sfide grafiche"
     
    Top
    .
  14. Ahmet1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thankx so much for this! I have not been this moved by a post for a long time! You have got it, whatever that means in blniggog. Well, Youre certainly somebody that has something to say that people should hear. Keep up the wonderful work. Keep on inspiring the people!
     
    Top
    .
  15. Alex_0790
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Thanks Ahmet :sisi:

    Un kebab + bibita da portare via, grazie :sisi: scherzo, non farti esplodere :asd:
     
    Top
    .
239 replies since 22/12/2009, 15:13   4527 views
  Share  
.