FIFA 12 Demo Download

Ora Disponibile in questo topic.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giangi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha provato la demo?? fateci sapere :D
     
    Top
    .
  2. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora la provo io ;)
     
    Top
    .
  3. giangi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fammi una recensione :asd: se puoi posta qualche video anche ;)
     
    Top
    .
  4. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giangi95 @ 13/9/2011, 12:53) 
    fammi una recensione :asd: se puoi posta qualche video anche ;)

    sisi il problema che ci mette una vita a scaricare :wacko:
     
    Top
    .
  5. ~Near®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giangi95 @ 13/9/2011, 12:47) 
    qualcuno ha provato la demo?? fateci sapere :D

    la sto scaricando adesso, poi vi farò sapere ;)
     
    Top
    .
  6. giangi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse con i joypad non si puo giocare :o: forse si deve usare per forza i joypad del xbox360... si crasha dopo 2 secondi a quanto ho letto on-line... se è vero è un brutto bug di fifa...
     
    Top
    .
  7. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che culo, io ho il joypad della 360... :asd:
    50 euri spesi bene... :asd:
    Ovviamente con l'adattatore USB... :asd:

    Solo a titolo informativo, ma esiste un programmino chiamato xpadder che vi permette di aggirare questo piccolo bug... ;) Io lo usavo sia per NFS che per Assassin's Creed visto che avevo un joypad marca cane che fugge... :asd: Ora che ho quello della 360 non ho più di questi problemi, ma posso assicurare che xpadder funge abbastanza bene, anche se è palloso da configurare... :asd:

    Comunque io la sto scaricando pure, credo che tra una mezz'oretta potrò provarla... Molto molto lento a scaricare... :sisi:
     
    Top
    .
  8. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto installando la demo :D
     
    Top
    .
  9. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Editato il primo post con il FIX che ci permette di installare la demo di FIFA12 senza dover disinstallare FIFA11 dal nostro PC...
    I credit vanno agli autori del sito FIFA Infinity.. .:D
     
    Top
    .
  10. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco STUPENDO!!! molto simile alla versione PS3, movimenti e finte da paura...per non parlare dei tiri, cross e passaggi in profondità...mamma mia che gioco!!!
     
    Top
    .
  11. giangi95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è completamente uguale alla ps3?? io sapevo che non c'erano differeza...
     
    Top
    .
  12. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato poco fa, gioco spettacolare, davvero... I movimenti dei giocatori senza palla sono sempre perfetti, dal centrocampo in su è un divertimento giocare, anche se i portieri sono davvero fortissimi, escono sempre ottimamente e ti impediscono il 90% delle volte di concludere a rete... Non c'è neanche il tempo di passare la palla, bisogna essere sveltissimi... :asd:
    In difesa invece i movimenti dei giocatori non mi piacciono molto, se escludiamo il portiere, secondo me i difensori lasciano giocare troppo chi attacca, e questo potrebbe essere un piccolo difetto...
    Resta comunque un gran bel upgrade di FIFA11 aspettando la versione ufficiale... :D
     
    Top
    .
  13. marcolignho4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa spacca di nuovo Pes... :asd:
     
    Top
    .
  14. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto_14 @ 13/9/2011, 14:25) 
    Provato poco fa, gioco spettacolare, davvero... I movimenti dei giocatori senza palla sono sempre perfetti, dal centrocampo in su è un divertimento giocare, anche se i portieri sono davvero fortissimi, escono sempre ottimamente e ti impediscono il 90% delle volte di concludere a rete... Non c'è neanche il tempo di passare la palla, bisogna essere sveltissimi... :asd:
    In difesa invece i movimenti dei giocatori non mi piacciono molto, se escludiamo il portiere, secondo me i difensori lasciano giocare troppo chi attacca, e questo potrebbe essere un piccolo difetto...
    Resta comunque un gran bel upgrade di FIFA11 aspettando la versione ufficiale... :D

    avrai giocato a difficoltà esordiente :asd:
     
    Top
    .
  15. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti... Me ne sono accorto dopo, pensavo non si potesse modificare la difficoltà... :asd:
    Poi ne ho fatta una a difficoltà leggenda e non ho toccato palla... :asd:
    Assurdo... :asd:
     
    Top
    .
79 replies since 24/8/2011, 11:58   1823 views
  Share  
.