Con che squadra inizierete la modalità carriera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio queste: Tolosa,St Etienne,Schalke,Friburgo,,Stoccarda,Borussia M.,Maiorca,Real Sociedad,,Bologna,Fiorentina,Genoa,Atalanta,Udinese,Everton,Aston Villa,Swansea,Norwich,Fulham,Sunderland e Stoke :D ;)
     
    Top
    .
  2. •MãX_00™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ElFlaco00 @ 23/11/2012, 16:15) 
    Ti consiglio queste: Tolosa,St Etienne,Schalke,Friburgo,,Stoccarda,Borussia M.,Maiorca,Real Sociedad,,Bologna,Fiorentina,Genoa,Atalanta,Udinese,Everton,Aston Villa,Swansea,Norwich,Fulham,Sunderland e Stoke :D ;)

    sono poche... fai le altre!!! :lool:
     
    Top
    .
  3. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    Top
    .
  4. andrealuca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio l'hereveen o il vitesse
     
    Top
    .
  5. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisi: L'Olanda è bella :sisi:
     
    Top
    .
  6. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrealuca @ 27/12/2012, 21:00) 
    meglio l'hereveen o il vitesse

    Io andrei all'Heerenveen :sisi:
     
    Top
    .
  7. GIUGGIOE
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, sono nuovo, è il primo anno che gioco a Fifa ( finalmente mi sono svegliato ) :bravo: :sisi: :sisi:
    Vorrei iniziare una carriera con il Villareal, squadra buona ma in Liga Adelante, che ne dite? Consigli?? Ah e un altra cosa, che modulo mi consigliate? 4 3 2 1 o 4 2 3 1?? Grazie a todos :DD
     
    Top
    .
  8. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIUGGIOE @ 28/1/2013, 21:24) 
    Ciao raga, sono nuovo, è il primo anno che gioco a Fifa ( finalmente mi sono svegliato ) :bravo: :sisi: :sisi:
    Vorrei iniziare una carriera con il Villareal, squadra buona ma in Liga Adelante, che ne dite? Consigli?? Ah e un altra cosa, che modulo mi consigliate? 4 3 2 1 o 4 2 3 1?? Grazie a todos :DD

    ottima scelta il Villareal ;) e poi la liga adelante è molto divertente come campionato ;) ti consiglio di compare giocatori molto veloci e di vendere tutti quelli sopra i 28/29 anni a parte quelli propio forti :sese: poi come modulo io ti consiglio moltissimo il 4-3-1-2 anche se non sembra molto offensivo ti assicuro che io a difficolta campione segno spesso 4 o 5 gol a partita ;) e poi con questo modulo i centrocampisti esterni si inseriscono tantissimo infatti con questo modulo i centrocampisti vanno quasi sempre in doppia cifra ;) pero per funzionare bene questo modulo devi avere giocatori veloci in tutti i ruoli ;)
     
    Top
    .
  9. GIUGGIOE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ottima scelta il Villareal e poi la liga adelante è molto divertente come campionato ti consiglio di compare giocatori molto veloci e di vendere tutti quelli sopra i 28/29 anni a parte quelli propio forti poi come modulo io ti consiglio moltissimo il 4-3-1-2 anche se non sembra molto offensivo ti assicuro che io a difficolta campione segno spesso 4 o 5 gol a partita e poi con questo modulo i centrocampisti esterni si inseriscono tantissimo infatti con questo modulo i centrocampisti vanno quasi sempre in doppia cifra pero per funzionare bene questo modulo devi avere giocatori veloci in tutti i ruoli

    Che giocatori mi consigli quindi? Io pensavo a : Iturbe, De Silvestro, Madrigali (dc), Cragno (por), se riuscissi anche Tomovic!!!! Ho 8 mln di budget D:
     
    Top
    .
  10. PierdinhO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QPR ! :D
     
    Top
    .
  11. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di compiere il grande passo esperto-campione... perciò vorrei che voi mi poteste consigliare una squadra che giochi in un campionato semplice,ma non del tutto scontato... Come la Serie B,ad esempio.... :D
     
    Top
    .
  12. FIFA 13 the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hellas Verona in serie b o sennò anche in Olanda con il psv o feyeenoord o hereenveen
     
    Top
    .
  13. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ritenterò col Verona,forse... comunque continuate a scrivermene altre!!! :D Grazie FIFA 13 the best! ;)
     
    Top
    .
  14. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•MãX_00™ @ 7/2/2013, 20:02) 
    Ho deciso di compiere il grande passo esperto-campione... perciò vorrei che voi mi poteste consigliare una squadra che giochi in un campionato semplice,ma non del tutto scontato... Come la Serie B,ad esempio.... :D

    Ogni tanto mi tocca fare il cattivo.. :asd:

    Comunque se vuoi la Serie B io ti consiglio il Verona.. Ha degli ottimi elementi e un buon budget per essere una squadra di seconda categoria..
    Il problema del 90% delle squadre di B è che hanno praticamente metà rosa di giocatori in prestito e a fine anno è una seccatura ritrovarsi con l'organico sfasciato..
    Se vuoi provare all'estero la Championship inglese è sempre bellissima anche se molto impegnativa..
    Se invece vuoi un campionato più "leggero" allora Portogallo e Olanda sono le scelte migliori..
    In Olanda ci sono squadre interessanti come il Feyenoord, il Vitesse, l'Utrecht.. In Portogallo invece se escludiamo le 3 più forti (Porto, Benfica e Sporting Lisbona), sarebbe bella un'avventura con lo Sporting Braga.. A FIFA è una squadraccia quindi portarla ad essere una squadra almeno decente può essere bello e difficile al tempo stesso.. ;)
     
    Top
    .
  15. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi interessa la Serie B inglese... Che squadra mi consigli? :D
     
    Top
    .
293 replies since 18/9/2011, 19:34   5660 views
  Share  
.