-
benginho.
User deleted
insomma, ti piace Saw
A me Giustizia privata piace, però mi ha deluso la fine, avrei voluto il trionfo del tizio anti-legge. -
marcolignho4.
User deleted
Anche io ci sono rimasto male quando il protagonista muore.... Ma io ero d'accordo con lui ... Dovevano morire tutti u.u . -
domenico7_92.
User deleted
HO AGGIORNATO LA MIA LISTA 2
. -
marcolignho4.
User deleted
HO AGGIORNATO LA MIA LISTA
HOSTEL
HOSTEL PART II. -
domenico7_92.
User deleted
DEVO PER FORZA AGGIORNARE LA MIA LISTA 2 CON QUESTO FILM SPETTACOLARE
. -
.
Scary Movie 1
Scary Movie 2
Scary Movie 3
Pirati dei caraibi (tutti e 4 )
World Invasion
Natale a Miami
The fan-Il mito
The Stepfather. -
RickyMaravilla10.
User deleted
A me piace tantissimo Captain America
. -
JSA™.
User deleted
A me questo invece
. -
[~AI~]Alex_0790.
User deleted
. -
JSA™.
User deleted
Comunque a parte gli scherzi penso che sarebbe meglio della merda originale . -
naoia.
User deleted
Tutta le serie di Batman e Iron Man . -
domenico7_92.
User deleted
. -
solinga.
User deleted
Prigioniero della seconda strada con Jack Lemmon e Ann Bancroft ... un film datato ma di un'attualità sconcertante e poi ironico ironico fino a farmi morire dalle risate...e sapete cosa? Alla fine me la sono comprata anche io una pala e aspetto che nevichi di nuovo qui a Roma . -
gippo.
User deleted
Il mio al momento è Cloud Atlas e Crash . -
pompom.
User deleted
i miei lungometraggi preferiti sono:
gli episodi di Batman di Nolan,
Star Wars,
Sherlock Holmes,
Fast and Furious,
L'avvocato del diavolo con un bravissimo Al Pacino,
X-men,
I guardiani del destino tratto dal raccono di P K Dick..