CLOUD ATLAS [FILM ITA 2013]

Al cinema dal 3 gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    CLOUD ATLAS


    Regista: Tom Tykwer, Andy Wachowski, Lana Wachowski
    Cast: Tom Hanks, Hugo Weaving, Ben Whishaw, Halle Berry, Jim Sturgess, Susan Sarandon, Hugh Grant, Jim Broadbent, Keith David, James D'Arcy, Zhu Zhu, Götz Otto, Xun Zhou, Doona Bae, Alistair Petrie
    Genere: Drammatico, Fantascienza, Mystery
    Durata: 164 Min
    Produzione: Eagle Pictures
    Uscita al cinema: 03/01/2013


    Locandina



    jpg


    Trailer






    Trama


    Il film racconta una storia in cui le azioni e le conseguenze delle nostre vite hanno impatto l'un l'altra attraverso passato, presente e futuro, come se una sola anima trasformasse un assassino in un salvatore e un unico atto di gentilezza si espandesse attraverso i secoli per ispirare una rivoluzione.


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    CLOUD ATLAS film ita download, CLOUD ATLAS in streaming, CLOUD ATLAS megavideo streaming ita, download CLOUD ATLAS ita torrent, download CLOUD ATLAS in HD, download CLOUD ATLAS 1080p, download CLOUD ATLAS 720p, CLOUD ATLAS download filesonic, torrent CLOUD ATLAS ita alta qualità, streaming CLOUD ATLAS, torrent CLOUD ATLAS

    utentiv

     
    Top
    .
  2. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto!

    Quasi 3 ore di film :o:
    Le storie raccontante mi sono piaciute quasi tutte... il film a volte risulta di difficile comprensione e forse andrebbe rivisto un paio di volte per capire bene ognuna delle sei storie che si intrecciano fra loro ;)
    Difficile dire se può piacere ai più, personalmente ho trovato fantastica l'idea che ogni nostra azione possa portare a un qualcosa di più grande... e tutte le altre piccole perle del film ;)
    Si riconosce la mano dei fratelli Wachowski (matrix) e di Tykwer (Profumo)... alcune scene e certi personaggi ricordano i film che hanno diretto in passato :asd:


    Da vedere se avete il coraggio di guardare un film mai visto prima, un film che potete amare oppure odiare ;)
     
    Top
    .
  3. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio oggi ho iniziato a vederlo (mi sa che senza saperlo abbiamo iniziato a vederlo insieme :asd:) ma non ero in vena di guardare film "di concentrazione" e ho chiuso. Però appena ho la testa più libera per potermi concentrare devo vederlo :sese:
     
    Top
    .
  4. Glenn87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiederti se sei in possesso di una versione ebook/pdf de L'Atlante Delle Nuvole di Mitchell dal quale è tratto appunto il film?
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Glenn87 @ 28/1/2013, 23:28) 
    posso chiederti se sei in possesso di una versione ebook/pdf de L'Atlante Delle Nuvole di Mitchell dal quale è tratto appunto il film?

    Devi chiedere nella sezione Ebook! Lì potranno darti una risposta ;)
     
    Top
    .
4 replies since 31/10/2012, 11:13   1966 views
  Share  
.