Pes Design Patch 2012 Update

Design your way by JSA™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eto9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso non crasha :) Risolto
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Son contento ;)
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    :quoto:
     
    Top
    .
  4. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono un nuovo inesperto iscritto e mi piacerebbe utilizzare questa bellissima patch. Vi chiedo scusa in anticipo per la mia incompetenza, ma ho difficoltà nel comprendere le istruzioni di installazione della Patch 2012. Ho diversi dubbi: l'update si può utilizzare solo dopo aver installato la versione precedente? Perchè nelle istruzioni dell'update si dice di scaricare 10 parti della patch mentre i download sono 9? Potrei avere qualche indicazione in più per i passaggi successivi ai download? Grazie a tutti
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaucho @ 16/9/2012, 15:17) 
    Ciao, sono un nuovo inesperto iscritto e mi piacerebbe utilizzare questa bellissima patch. Vi chiedo scusa in anticipo per la mia incompetenza, ma ho difficoltà nel comprendere le istruzioni di installazione della Patch 2012. Ho diversi dubbi: l'update si può utilizzare solo dopo aver installato la versione precedente? Perchè nelle istruzioni dell'update si dice di scaricare 10 parti della patch mentre i download sono 9? Potrei avere qualche indicazione in più per i passaggi successivi ai download? Grazie a tutti

    Domanda 1. l'update si può utilizzare solo dopo aver installato la versione precedente?

    Risposta 1. L'Update non è un vero è proprio aggiornamento, ma si reinstalla tutto da capo...Quindi se hai la versione precedente devi eliminarla e reinstallare questa qui ;) mentre se non avevi installato niente ancora meglio, installa tutto come scritto nelle istruzioni e andrà tutto ok ;)

    Domanda 2. Perchè nelle istruzioni dell'update si dice di scaricare 10 parti della patch mentre i download sono 9?

    Risposta 2. L'Editer avrà sbagliato a scrivere, le parti sono 9...

    Domanda 3. Potrei avere qualche indicazione in più per i passaggi successivi ai download?

    Risposta 3. E' semplicissimo perché non hai bisogno di installare nulla ;)

    -Estrai le 9 parti sul desktop
    -Apri la cartella che ti ha creato sul desktop, copia la cartella "download" che trovi all'interno e la vai a incollare in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 2012
    -Fai lo stesso procedimento con la cartella "icone"
    -Sempre all'interno della cartella sul desktop troverai un'altra cartella chiamata "Pes Design Patch 2012 JSA", copiala e vai ad incollarla in C:\Documenti\Konami
    -Poi troverai anche altre cartelle chiamate "video" e "Gameplay", copia anche queste e le vai ad incollare in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 2012/img
    -Infine l'ultima cartella chiamata "dll" la vai ad incollare in C:\Programmi\Konami\Pro Evolution Soccer 2012

    Adesso la patch è installata correttamente e cliccando sull'icona dovrebbe partire il gioco con la patch funzionante perfettamente ;)
     
    Top
    .
  6. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) grazie Domenico, gentilissimo.
     
    Top
    .
  7. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eto9 @ 15/9/2012, 15:14) 
    Southampton
    Ascolta ma la cartella Gameplay va messa precisamente dove?

    Il contenuto della cartella Gameplay và messo nella cartella dove ha installato Pes, ovvero dove c'è il PDPserver ecc...

    @gaucho: ringrazio domenico per aver risposto al posto mio, tutto esatto, per le parti sono 9 perchè io inizialmente avevo uppato su mediafire ed erano 10 parti, però non sò perchè mi hanno sospeso l'account, quindi ho preso le parti uppate da pes patch ma non mi ero accorto che erano 9, ora correggo :)
     
    Top
    .
  8. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gentilmente chiedo ancora aiuto per l'installazione della patch. Le istruzioni sono chiare, ma ho un problema nell'estrazione delle nove parti sul desktop perchè l'antivirus mi rileva dei virus Trojan e mi elimina delle componenti funzionali all'installazione della patch. Come posso procedere?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    disattiva l'antivirus quando installi la patch..poi lo riattivi ;)
    Web
     
    Top
    .
  10. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaucho @ 18/9/2012, 21:44) 
    Gentilmente chiedo ancora aiuto per l'installazione della patch. Le istruzioni sono chiare, ma ho un problema nell'estrazione delle nove parti sul desktop perchè l'antivirus mi rileva dei virus Trojan e mi elimina delle componenti funzionali all'installazione della patch. Come posso procedere?

    Esatto quello che dice il mio compare :asd: infatti probabilmente hai avira o avg o qualche antivirus simile che rileva falsi trojan, puoi star tranquillo, io come procedura per non disattivare l'antivrus ogni volta, ho messo i file che mi segnala nella lista delle eccezioni :)
     
    Top
    .
  11. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: ci rinuncio...non sono capace di installare correttamente la patch. Ho seguito attentamente le istruzioni, ma il risultato è questo: -immagine del gioco non ben inquadrata nello schermo(il mio schermo è in 4:3); - squadre con organici non aggiornati ai trasferimenti (es. inter ancora con lucio,pazzini,castaignos e compagnia cantante); - strana presenza nel campionato serie A di squadre che non c'entrano niente= NAZIONALE Austria. E poi, ciliegina sulla torta, l'antivirus che rompe i c. : lo disattivo per estrarre le cartelle e applicarle al gioco, ma appena lo riattivo mi elimina dei files della patch che legge come virus. :zizi:
     
    Top
    .
  12. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai messo la cartella download correttamente? E la cartella dei salvtaggi ? Perchè questo sballamento avviene quando non metti la cartella download bene...
     
    Top
    .
  13. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :unsure: se hai la pazienza di semplificarmi ulteriormente i passaggi da seguire te ne sono grato. E per l'antivirus, come si segnalano i file che mi elimina nella lista delle eccezioni? :( (antivirus=PandaCloudAntivirusFree). Thanks
     
    Top
    .
  14. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora fai una cosa, estrai tutto da capo sul desktop, poi passiamo alla fase successiva...Tu comunque dove l'hai copiata la cartella download? Per l'antivrus dovresti spulciare tra le impostazioni e vedere se c'è la lista eccezioni o qualcosa di simile, purtroppo panda non l'ho mai utilizzato...
     
    Top
    .
  15. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao...stamattina ho, per l'ennesima volta, ripetuto la procedura d'installazione della patch (prima reinstallando daccapo anche il gioco originale, riscaricandomi gli aggiornamenti Konami ed estraendomi di nuovo tutta la cartella patch sul desktop). Finalmente ho risolto il problema dell'antivirus, ma l'installazione della patch continua a presentare i problemi di prima (squadre non aggiornate e nazionale Austria nella serie A). Io, nella mia ignoranza informatica, ho seguito questo procedimento:
    1. apro cartella Pes Design Patch Update che si è creata su desktop
    2. copio cartella PDPserver (senza aprirla) e la incollo in Computer>Seven(C:)>Programmi>KONAMI>ProEvolutionSoccer2012>
    3. apro cartella DLC, copio cartella download e la incollo in Computer>Seven(C:)>ProgramData>KONAMI>ProEvolutionSoccer2012 =mi dice che già esiste cartella download e mi chiede se voglio copiare e sostituire il contenuto (e io ho indico sì)
    4. apro la cartella icone, copio il contenuto e lo incollo in Computer>Seven(C:)>Programmi>KONAMI>ProEvolutionSoccer2012>
    5. copio la cartella Pes design patch 2012 JSA (senza aprirla) in Raccolte>Documenti>KONAMI> e mi ritrovo con due cartelle: Pes design patch 2012 JSA e ProEvolutionSoccer2012
    6. apro la cartella video, copio il contenuto e lo incollo in Computer>Seven(C:)>Programmi>KONAMI>ProEvolutionSoccer2012>img>
    7. apro la cartella dll, copio il contenuto e lo incollo in Computer>Seven(C:)>Programmi>KONAMI>ProEvolutionSoccer2012>
    8. apro la cartella Gameplay copio la cartella Gameplay tool (senza aprirla) * PES2012 - Gameplay config * PES2012 - Gameplay run e li incollo in Computer>Seven(C:)>Programmi>KONAMI>ProEvolutionSoccer2012>img>

    Non so cosa sbaglio...
     
    Top
    .
57 replies since 27/8/2012, 14:16   2151 views
  Share  
.