Pes Design Patch 2012 Update

Design your way by JSA™

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I procedimenti sono tutti esatti...Seleziona una della 4 serie b e dimmi se fà qualche errore o se si risolve qualcosa...
     
    Top
    .
  2. gaucho
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ Sì, sembra essersi risolto... adesso provo un pò il gioco e vedo se è tutto a posto. Grazie
     
    Top
    .
  3. JSA™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, sono qui per questo :)
     
    Top
    .
  4. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora ciao, in questi giorni mi stavo divertendo con la patch ed andava alla grande. Oggi però il gioco ha cominciato a crashare (dopo 15 giornate campionato serie A) quando cerco di iniziare la partita. C'è qualche soluzione?
     
    Top
    .
  5. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con che e contro quale squadra è successo? In caso simulala così puoi andare avanti credo
     
    Top
    .
  6. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inter/Milan...ma ora crasha subito, appena carico il campionato non mi fa più neanche accedere a "Prossima partita"...
     
    Top
    .
  7. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, senti fai una cosa, vai nella modalità modifica dal menu principale di pes, vai su modifica giocatore, e passi pian piano sui giocatori sia di milan che inter come se dovessi vedere tutte le loro facce...Se quando passi su uno di loro, crasha, fammelo sapere che risolviamo :)
     
    Top
    .
  8. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto, ma non crasha... :unsure: boh...chissà da che dipende...
     
    Top
    .
  9. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giocando con un mio amico, per caso mentre selezionavo gli stadi ha crashato...Prova tu a selezionarli tutti in amichevole ma creco che al 99% sarà San Siro o massimo il Meazza
     
    Top
    .
  10. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hola... è vero, ho provato Inter/Milan in esibizione con selezione stadio San Siro e crasha...a questo punto che si fa??? :(
     
    Top
    .
  11. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bingo...Dovrei controllare i file uno per uno del PDPserver e vedere qual'è che dà problemi...Però mi occorre tempo e credo di farlo entro sta settimana, perchè la scuola mi sta ammazzando di studio...Mi dispiace ma dovresti aspettare fino alla fine di questa settimana...
     
    Top
    .
  12. gaucho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ ok tranquillo, grazie della tua disponibilità...
     
    Top
    .
  13. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, grazie a te che mi fai presente dei bug :)
     
    Top
    .
57 replies since 27/8/2012, 14:16   2151 views
  Share  
.