Andriy Shevchenko

Squadra attuale: Liverpool Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indiavolato92
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reputation
    +10
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    png
    Liverpool ai piedi del Principe, l'attaccante sbarca in città!

    milito1
    25 Agosto 2012

    La notizia era nell'aria, ma ora è stato messo tutto nero su bianco: Diego Milito è un nuovo giocatore del Liverpool di Andriy Shevchenko! Operazione da 14 MLN che ha consentito alla Società di assicurarsi le prestazioni dell'attaccante Argentino per due anni. Diego si è detto molto entusiasta della nuova squadra: "Sono molto felice, all'Inter ho vinto praticamente tutto e ora voglio provare a ripetermi con i Reds. Ho visto che le prime due giornate non sono andate molto bene e che sono state rivolte critiche ingiuste verso il reparto offensivo. Io credo che riusciremo a riprenderci tutti insieme e riportare il Liverpool dove merita. Non vedo l'ora di iniziare e perchè no, proprio dalla sfida con il City, ma quelle sono decisioni che spettano all'allenatore." A Diego verrà assegnata la maglia numero "22". Altri movimenti di mercato vedono la partenza del secondo portiere Doni, per 650.000€, destinazione QPR e l'arrivo del giovane portiere del Brescia, Cragno, per la cifra di 900.000€



    png


     
    Top
    .
147 replies since 3/10/2012, 00:07   904 views
  Share  
.