[PC GAME] FIFA 13 AGGIORNAMENTO ROSE MERCATO INVERNALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lele @ 24/2/2013, 19:50) 
    mancano i trasferimenti del 31 gennaio e oltre. tipo salamon al milan e willian all'anzhi! è possibile avere il file con anche questi trasferimenti? :)

    Quelli che ho postato io sono gli aggiornamenti ufficiali di FIFA, non li ho fatti io :asd: e FIFA quasi sempre non aggiorna completamente le rose, gli ultimi colpi di mercato mancano sempre...

    ma sono davvero pochi quindi puoi farli a mano ;)
     
    Top
    .
  2. darkangelalessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi nel forum...
    Volevo condividere anch'io il problema che quando provo a fare inizio partita mi crasha e torno alla videa del Desktop...
    Fifa è aggiornato all'ultima versione...
    Ho avuto problemi anche con l'aggiornamento delle rose di ottobre che avevo messo mesi fa, trovato su un altro sito...
    Togliendo il file di aggiornamento il gioco va perfettamente...
    Con questo non sto dicendo che è colpa tua dome...vorrei capire dove sta questo problema e cercarlo di risolverlo ;)
     
    Top
    .
  3. lele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    saranno una ventina/ trentina!...attendo risposta :) dovrebbe uscire il file...ma non lo trovo io ingiro
     
    Top
    .
  4. darkangelalessio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi ho provato a vedere le altre modalità e sembrerebbe che la modalità torneo e la carriera funzionino...
    L'unico problema e che non riesco a fare le amichevoli...quando mi chiede di selezionare le divise, una volta che le hai scelte e vai avanti si chiude e va al desktop
     
    Top
    .
  5. scrvcn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi salve....xk non non funziona più il link?
     
    Top
    .
  6. ermeio86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi il file al momento del caricamento nel mio fifa mi dice che è danneggiato...come mai?? spero possiate aiutarmi e vi ringrazio per l'attenzione
     
    Top
    .
  7. marcolinho4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! :D
     
    Top
    .
  8. Cattaninho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno.. so che è passato un pò di tempo ma ho scaricato ora le rose aggiornate ma ho lo stesso problema di darkangelalessio . Nelle amichevoli mi crasha e mi torna al desktop... comunque ho verificato e le rose sono aggiornate ! Grazie Roby
     
    Top
    .
22 replies since 6/2/2013, 23:44   6978 views
  Share  
.