Talk della Sezione!

Discutiamo qui del mondo del cinema!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_0790
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Batman non mi appassiona molto" .. ma sparati :oddio: :asd:
     
    Top
    .
  2. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex_0790 @ 16/2/2013, 20:36) 
    "Batman non mi appassiona molto" .. ma sparati :oddio: :asd:

    :quoto: anch'io la pensavo allo stesso modo Gianni! Ma una volta che inizi a vederla è pazzesca :sese:

    Gli altri che ti ho detto te li consiglio tutti...forse i meno belli sono proprio quelli su Bin Laden, ma se ti interessa la sua cattura e i movimenti che fanno i servizi segreti per beccare questi terroristi devi vederlo :sese:
     
    Top
    .
  3. Wualla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inserisco anche Batman tra quelli da vedere allora :asd:
     
    Top
    .
  4. Wualla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi so visto la luce del giorno dopo, davvero bello.
    Poi mi vedo gli altri :asd:
     
    Top
    .
  5. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Marchisio8 @ 15/2/2013, 17:30) 
    CITAZIONE (Alex_0790 @ 15/2/2013, 17:02) 
    perfetto dome :asd:

    warm bodies mi sembra prp una cagata :asd:

    Ottimo.. :oddio: :asd: La mia ragazza non si vuole vedere Il Principe abusivo e sono costretto a vederlo... :alone:

    Io l'ho visto ieri sera.. Non è che faccia proprio cagare.. Mi aspettavo molto peggio anzi.. :asd:
    Tutto sommato è guardabile.. :sisi:
     
    Top
    .
  6. Wualla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vabbè, non puoi capire la comicità Napoletana, questo film è un capolavoro degno degli altri,sempre con un pizzico di romanticismo, in un mix con sarcasmo,comicità è davvero il massimo!
     
    Top
    .
  7. Wualla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 16/2/2013, 20:27)
    GUARDA BATMAN :lpo:

    CITAZIONE (Alex_0790 @ 16/2/2013, 20:36)
    "Batman non mi appassiona molto" .. ma sparati :oddio: :asd:

    CITAZIONE (ðomenico7_92 @ 16/2/2013, 20:51) 
    CITAZIONE (Alex_0790 @ 16/2/2013, 20:36) 
    "Batman non mi appassiona molto" .. ma sparati :oddio: :asd:

    :quoto: anch'io la pensavo allo stesso modo Gianni! Ma una volta che inizi a vederla è pazzesca :sese:
    Gli altri che ti ho detto te li consiglio tutti...forse i meno belli sono proprio quelli su Bin Laden, ma se ti interessa la sua cattura e i movimenti che fanno i servizi segreti per beccare questi terroristi devi vederlo :sese:

    Un pò di tempo fa fece batman begins su italia 1.. beh avevate ragione.. manco il tempo di finire il film che andai a vedere il sequel e ancora l'ultimo della trilogia.
    Pazzesco, fantastico.. davvero alla fine della trilogia non avevo parole.. avevate ragione voi :sisi:

    Sapete qualcosa su un prossimo film di Batman?
     
    Top
    .
  8. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sarà Batman vs Superman :asd: si parla del 2016 come uscita però :asd: e poi Ben Affleck come Batman :sick:

    Non so se Nolan (regista trilogia che hai visto) farà parte del progetto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Ragazzi domani a scuola dobbiamo vedere un film sulla Shoah..
    Quale tra, Schindler's List ed il Pianista, è il più bello e meno noioso?
     
    Top
    .
  10. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate Bastardi senza Gloria :lool:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    3,196
    Reputation
    +306
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Mattia @ 27/1/2014, 13:37) 
    Ragazzi domani a scuola dobbiamo vedere un film sulla Shoah..
    Quale tra, Schindler's List ed il Pianista, è il più bello e meno noioso?

    mattia io dei due ho visto il pianista, è bello te lo consiglio. Tutti i film su questo argomento potremmo definirli noiosi ma sono alcuni davvero belli e istruttivi. Certo in questi film per alcune scene ti viene voglia di smettere di vedere il film e dire basta "non ne posso più" (come nel pianista la scena dei due bambini che fuggono dal ghetto, uno si salva, l'altro muore sotto i colpi di randello della polizia). Certi film su certe tematiche (come quelli sulla mafia e qui torna "la mafia uccide solo d'estate" di Pif, davvero bello) dovrebbero essere preferiti ad altri rompipalle che sono solo pesanti e inadatti per la nostra età (come quando la mia scuola portò tutti gli studenti in gita al cinema per vedere "terraferma" e la nostra prof motivò la scelta con: "Vi insegna a parlare meglio ed ad usare parole di registro più alto". Tutti i dialoghi erano in siciliano :._.: ) Il cinema non è solo risate con i cinepanettoni o adrenalina con i vari film d'azione
     
    Top
    .
  12. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benginho @ 27/1/2014, 14:01) 
    Guardate Bastardi senza Gloria :lool:

    :ahah: Bellissimo :asd: e poi l'argomento è quello :asd:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfri97™ @ 27/1/2014, 15:48) 
    CITAZIONE (~Mattia @ 27/1/2014, 13:37) 
    Ragazzi domani a scuola dobbiamo vedere un film sulla Shoah..
    Quale tra, Schindler's List ed il Pianista, è il più bello e meno noioso?

    mattia io dei due ho visto il pianista, è bello te lo consiglio. Tutti i film su questo argomento potremmo definirli noiosi ma sono alcuni davvero belli e istruttivi. Certo in questi film per alcune scene ti viene voglia di smettere di vedere il film e dire basta "non ne posso più" (come nel pianista la scena dei due bambini che fuggono dal ghetto, uno si salva, l'altro muore sotto i colpi di randello della polizia). Certi film su certe tematiche (come quelli sulla mafia e qui torna "la mafia uccide solo d'estate" di Pif, davvero bello) dovrebbero essere preferiti ad altri rompipalle che sono solo pesanti e inadatti per la nostra età (come quando la mia scuola portò tutti gli studenti in gita al cinema per vedere "terraferma" e la nostra prof motivò la scelta con: "Vi insegna a parlare meglio ed ad usare parole di registro più alto". Tutti i dialoghi erano in siciliano :._.: ) Il cinema non è solo risate con i cinepanettoni o adrenalina con i vari film d'azione

    Si lo so, io sono il primo che li trova molto interessanti.. Ma purtroppo non ci sono solo io... e un film noioso causerebbe confusione, perciò...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    3,196
    Reputation
    +306
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Mattia @ 27/1/2014, 16:39) 
    CITAZIONE (Gianfri97™ @ 27/1/2014, 15:48) 
    mattia io dei due ho visto il pianista, è bello te lo consiglio. Tutti i film su questo argomento potremmo definirli noiosi ma sono alcuni davvero belli e istruttivi. Certo in questi film per alcune scene ti viene voglia di smettere di vedere il film e dire basta "non ne posso più" (come nel pianista la scena dei due bambini che fuggono dal ghetto, uno si salva, l'altro muore sotto i colpi di randello della polizia). Certi film su certe tematiche (come quelli sulla mafia e qui torna "la mafia uccide solo d'estate" di Pif, davvero bello) dovrebbero essere preferiti ad altri rompipalle che sono solo pesanti e inadatti per la nostra età (come quando la mia scuola portò tutti gli studenti in gita al cinema per vedere "terraferma" e la nostra prof motivò la scelta con: "Vi insegna a parlare meglio ed ad usare parole di registro più alto". Tutti i dialoghi erano in siciliano :._.: ) Il cinema non è solo risate con i cinepanettoni o adrenalina con i vari film d'azione

    Si lo so, io sono il primo che li trova molto interessanti.. Ma purtroppo non ci sono solo io... e un film noioso causerebbe confusione, perciò...

    Il pianista è più leggero rispetto a Schindler’s List, opta per il film di polanski :sisi:
     
    Top
    .
28 replies since 15/2/2013, 16:55   297 views
  Share  
.