Domenico Pasquale

Squadra Attuale: Borussia Mönchengladbach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    FIFA 13 - Mod. Allenatore | DOMENICO PASQUALE



    Borussia Verein für Leibesübungen 1900 Mönchengladbach




    dm6Gv 8jyu6 RRWfW


    Presidente: Rolf Königs
    Allenatore: Domenico Pasquale

    Colori sociali: 20px-600px_Rombo_Bianco_Nero_su_sfondo_Bianco_Nero_Verde Bianco - Nero - Verde
    Simboli: Die Fohlen (I Puledri)
    Inno: Die Elf vom Niederrhein [B.O.]
    Città: 20px-Stadtwappen_der_kreisfreien_Stadt_M%C3%B6nchengladbach Mönchengladbach
    Fondazione: 1900
    Stadio: Stadion im Borussia-Park [54.019 posti]
    Sito web: www.borussia.de

    Stagione: 2012-2013


    Palmarès:





    utentiv



    isn4b

    PASQUALE ALLO SCOPERTO: "VADO AL GLADBACH!"
    "ALLENERO' IN GERMANIA!"

    9617d1318801211-borussia-moenchengladbach

    C'era molta attesa per conoscere il futuro di Domenico Pasquale, allenatore che dopo aver vinto tutto con il Crystal Palace aveva preannunciato il suo addio. Oggi è il giorno tanto atteso, il giorno in cui personalmente esce allo scoperto e rilascia una dichiarazione ufficiale: "Ho preso casa in Germania e ormai questo tutti lo sanno, e tutti avevano pensato bene, vado in Germania ad allenare, precisamente al Borussia Monchengladbach, una squadra che mi attrae da sempre e su cui so benissimo che c'è già una base da cui partire. E' una scelta nuova che ho fatto, anche per cambiare un po, visto che di solito parto molto dal basso, a volte anche dalle serie minori, questa volta invece ho deciso di iniziare da una squadra con una grande storia, storia che però non torna mai ad essere il presente, e questo sarà il mio obiettivo. E' una squadra che pochi anni fa è retrocessa nella serie B tedesca, e che ora ha bisogno di una scossa per tornare ad essere la squadra che era negli anni 70', dove competeva con il Bayern Monaco per qualsiasi titolo tedesco. La cosa che mi ha appassionato molto è che già dal primo mio giorno quì dovrò organizzare bene il tutto perchè avremo da giocare anche la Champions League, cosa che al primo anno non mi era mai successa. Saranno emozioni nuove, e sono in attesa di provarle."
    Infine un ultimo saluto al suo Palace: "Lì ho lasciato una squadra in grado di competere a lungo per ogni traguardo, se ben gestita con quei calciatori lì può restare ai vertici per molto! Saluto con affetto tutti i miei giocatori e i miei tifosi che da sempre mi hanno sostenuto, e spero di vederli alzare trofei anche senza la mia presenza."
    Finisce quindi così l'avventura di Domenico Pasquale in Inghilterra e ne ricomincia subito una in Germania, un'avventura diversa, con una squadra diversa, ma su cui c'è molto molto lavoro da fare.



    66Own
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Ti seguo, ovvio! :D
     
    Top
    .
  3. fanta-ibra94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vietato non seguirti :)
     
    Top
    .
  4. #ThisisJuve
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, ovvio
     
    Top
    .
  5. GIUGGIOE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come si può non seguire Pasquale?? :D :D
     
    Top
    .
  6. Erik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ti seguo :sisi:
     
    Top
    .
  7. ~ Profeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :)
     
    Top
    .
  8. BarrettBarrage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come potrei non seguirti collega :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pare Un Tamagotchi #23

    Group
    Member
    Posts
    2,500
    Reputation
    +323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusa ma non era tanto difficile scegliere un'altra squadra quests già ci sto facendo una carriera io
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ci sono :D
     
    Top
    .
  11. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti coloro che mi seguono! Siete davvero in tanti!

    POTETE INIZIARE A FARMI LE DOMANDE PER LA CONFERENZA SE VOLETE ;)

    CITAZIONE (quagiotto99™ @ 10/4/2013, 15:10) 
    Scusa ma non era tanto difficile scegliere un'altra squadra quests già ci sto facendo una carriera io

    Se devo scegliere le squadre in base alle altre carriere diventa difficilissimo trovarne una libera :asd: perchè ci sono tantissime carriere e tutte con squadre diverse!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    1) Salve Mister, io la seguo dall'inizio della "pasqualesca" e devo dire che dal primo giorno sei diventato il mio idolo. Pensa di ripetere le imprese di Utrecht, Rennes, Crystal Palace ecc. anche cui al Borussia Mönchengladbach?
    2) Si parla di un interessamento per il leggendario "Elbasan Rashani", ancora idolo dei tifosi del Norimberga, notizie fondate?
    3) Impressioni su questa vostra nuova avventura?
    4) Ter Stegen, Herrman, De Jong e Nordveit saranno le fondamenta per il progetto "pasqualiano"?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    1 - Mister dopo le importanti vittorie nei minori club,diciamo che allena una squadra più blasonata e da lei tutti si aspettano molto,si sente sotto pressione?
    2 - L'obbiettivo è vincere la Bundes al primo anno?
    3 - Come si muoverà sul mercato,acquistando sempre giovani?
    4 - Qual'è il reparto da rinforzare maggiormente?
     
    Top
    .
  14. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguissimoooooooooo :D

    1. Salve mister, lei ha sempre detto che desiderava allenare questa squadra, come mai ?
    2. Come al solito il mercato sara basato su dei giovanissimi sconosciuti o ci sara un cambio di tendenza?
    3. Alexander Gerndt ha recentemente dichiarato che un giorno gli piacerebbe poter giocare di nuovo in una sua squadra. Vuole commentare?
    4. Dopo la cessione di Reus al Borussia Dortmund arrivera un sostituto con quelle caratteristiche? Magari Marin?
     
    Top
    .
  15. Dami_00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TI SEEEGUOOO :)

    1- Salve mister , gira voce che lei abbia sempre desiderato di allenare in Germania , è vero?

    2- Il Borussia Moncheldabach non vince trofei da qualche anno , proverà a fare il miracolo vincendo la Bundes?

    3- Il mercato ? Come sarà?
     
    Top
    .
95 replies since 10/4/2013, 12:05   619 views
  Share  
.