Domenico Pasquale

Squadra Attuale: Borussia Mönchengladbach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    FIFA 13 - Mod. Allenatore | DOMENICO PASQUALE



    Borussia Verein für Leibesübungen 1900 Mönchengladbach




    dm6Gv 8jyu6 RRWfW


    Presidente: Rolf Königs
    Allenatore: Domenico Pasquale

    Colori sociali: 20px-600px_Rombo_Bianco_Nero_su_sfondo_Bianco_Nero_Verde Bianco - Nero - Verde
    Simboli: Die Fohlen (I Puledri)
    Inno: Die Elf vom Niederrhein [B.O.]
    Città: 20px-Stadtwappen_der_kreisfreien_Stadt_M%C3%B6nchengladbach Mönchengladbach
    Fondazione: 1900
    Stadio: Stadion im Borussia-Park [54.019 posti]
    Sito web: www.borussia.de

    Stagione: 2012-2013


    Palmarès:





    utentiv



    isn4b

    PASQUALE ALLO SCOPERTO: "VADO AL GLADBACH!"
    "ALLENERO' IN GERMANIA!"

    9617d1318801211-borussia-moenchengladbach

    C'era molta attesa per conoscere il futuro di Domenico Pasquale, allenatore che dopo aver vinto tutto con il Crystal Palace aveva preannunciato il suo addio. Oggi è il giorno tanto atteso, il giorno in cui personalmente esce allo scoperto e rilascia una dichiarazione ufficiale: "Ho preso casa in Germania e ormai questo tutti lo sanno, e tutti avevano pensato bene, vado in Germania ad allenare, precisamente al Borussia Monchengladbach, una squadra che mi attrae da sempre e su cui so benissimo che c'è già una base da cui partire. E' una scelta nuova che ho fatto, anche per cambiare un po, visto che di solito parto molto dal basso, a volte anche dalle serie minori, questa volta invece ho deciso di iniziare da una squadra con una grande storia, storia che però non torna mai ad essere il presente, e questo sarà il mio obiettivo. E' una squadra che pochi anni fa è retrocessa nella serie B tedesca, e che ora ha bisogno di una scossa per tornare ad essere la squadra che era negli anni 70', dove competeva con il Bayern Monaco per qualsiasi titolo tedesco. La cosa che mi ha appassionato molto è che già dal primo mio giorno quì dovrò organizzare bene il tutto perchè avremo da giocare anche la Champions League, cosa che al primo anno non mi era mai successa. Saranno emozioni nuove, e sono in attesa di provarle."
    Infine un ultimo saluto al suo Palace: "Lì ho lasciato una squadra in grado di competere a lungo per ogni traguardo, se ben gestita con quei calciatori lì può restare ai vertici per molto! Saluto con affetto tutti i miei giocatori e i miei tifosi che da sempre mi hanno sostenuto, e spero di vederli alzare trofei anche senza la mia presenza."
    Finisce quindi così l'avventura di Domenico Pasquale in Inghilterra e ne ricomincia subito una in Germania, un'avventura diversa, con una squadra diversa, ma su cui c'è molto molto lavoro da fare.



    66Own
     
    Top
    .
95 replies since 10/4/2013, 12:05   619 views
  Share  
.