Jürgen Klopp

Squadra attuale: Football Club Internazionale Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~MaRiO GoTzE~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le mie
    1)Mister quest anno punterà lo scudetto??
    2)Mister punterà su qualcuno in particolare??
    3)Come mai ha deciso di allenare l Inter?
     
    Top
    .
  2. Nis33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io... Che fine faranno i senatori ancora rimasti, faranno la fine degli altri o rimarranno ancora in rosa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reputation
    +10
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Dami_00: L'Inter è una rosa tra le più imnportanti d'Europa ,sente la pressione ad allenare questa squadra?
    Jürgen Klopp: Un po' di pressione c'è, devo ammetterlo. Dopo il glorioso Triplete dell'era Mourinho la squadra non ha ottenuto grandi successi, ed i tifosi sono molto esigenti.
    Dami_00: Joel Obi è un ottimo centrocampista offensivo , pensa di usarlo spesso?
    Jürgen Klopp: Al momento Joel non rientra nei miei piani, però mai dire mai.
    Dami_00: Che modulo userà?
    Jürgen Klopp: Dipende dal momento di forma dei ragazzi, diciamo che varierò tra un 4-3-1-2 ed un 4-2-3-1.
    ~Ize_07: Come pensa di agire sul Mercato?
    Jürgen Klopp: L'obiettivo principale è quello di ringiovanire la rosa e cercare di migliorare la squadra, non nascondo che vorrei portare all'Inter un giocatore che ho già avuto modo di allenare al Borussia, ma non sarà semplice.
    ~Ize_07: Wesley Sneijder che futuro avrà nella squadra dopo le polemiche con Andrea Stramaccioni ?
    Jürgen Klopp: Non avrà futuro, è già al Galatasaray :asd:
    ~Ize_07: Mateo Kovacic e un giovne con delle grandi prospettive, come gestirà il suo futuro (Cedendolo in prestito o facendolo giocare in prima squadra)?
    Jürgen Klopp: Darlo in prestito sarebbe un gravissimo errore. Mateo è un gran talento e va tenuto con noi all'Inter, è la base del progetto. Sicuramente saprà ritagliarsi un ruolo importante in questa stagione.
    ~Ize_07: Diego Milito è un'ottimo giocatore ma anche 32 anni cosa pensa di fare con lui?
    Jürgen Klopp: Diego è un giocatore formidabile, uno dei pilastri del Triplete. Mi piacerebbe trattenerlo ma se arriva una buona offerta siamo pronti a valutarla.
    Erik99: Come ha deciso di abbandonare il BVB per andare all'Inter?
    Jürgen Klopp: Semplicemente perchè al Borussia credo di aver dato tutto, volevo una nuova esperienza e l'Inter mi sembra un ottimo banco di prova.
    Erik99: Riuscira anche qui ad esprimere il suo bel calcio?
    Jürgen Klopp: Lo spero. C'è un'ottima base e con qualche innesto mirato credo che potremo esprimere un buon calcio.
    Erik99: Dato che lei è un esperto nel far crescere i ragazzi,riuscirà a far diventare grandi anche i giovani dell'Inter?
    Jürgen Klopp: E' uno dei miei principali obiettivi.
    Erik99: Lo scudetto è un sogno o una realtà?
    Jürgen Klopp: Allo stato attuale delle cose è un sogno, ma sognare è lecito, no?
    ~ Profeta: Rimpiange il BVB?
    Jürgen Klopp: Al Borussia è stata un'esperienza fantastica, portare la squadra alla vittoria del campionato dopo nove anni fu qualcosa di stupendo. Adesso sono a Milano, spero di vincere anche quì.
    ~ Profeta: E' lei il vero erede di Mourinho?
    Jürgen Klopp: Adesso non esageriamo, Mourinho ha fatto qualcosa di unico. Spero di ripercorrere le sue orme, ma so che sarà difficile.
    ~ Profeta: Cosa ne pensa della squadra?
    Jürgen Klopp: Attualmente è in un periodo no, ma con le giuste motivazioni e tanto allenamento potremo ritornare grandi.
    ~ Profeta: Chi è l'uomo in più di questa Inter?
    Jürgen Klopp: Non c'è un uomo in più, tutti sono fondamentali.
    ~MaRiO GoTzE~: Mister quest anno punterà lo scudetto??
    Jürgen Klopp: L'obiettivo principale è quello di tornare in Champions League, se poi saremo in lotta anche per lo Scudetto, tanto di guadagnato.
    ~MaRiO GoTzE~: Mister punterà su qualcuno in particolare??
    Jürgen Klopp: Come ho detto prima, mi piacerebbe portare a Milano un giocatore che ho allenato al Borussia, ma la trattativa è molto difficile.
    Nis33: Che fine faranno i senatori ancora rimasti, faranno la fine degli altri o rimarranno ancora in rosa?
    Jürgen Klopp: Credo rimarranno in rosa, la maggior parte di loro si ritirerà a fine anno.
     
    Top
    .
  4. ~ Profeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella conferenza :)
     
    Top
    .
  5. ~MaRiO GoTzE~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella conferenza :)

    :quoto:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reputation
    +10
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    l7XSgFK
     
    Top
    .
  7. ~MaRiO GoTzE~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimi acquisti Suarez :wub:
     
    Top
    .
  8. ~ Profeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nainggolan e Suarez *.*
    Via i vecchiacci! Campagna acquisti intelligente
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reputation
    +10
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Volevo prendere Lewandowski, "purtroppo" ho dovuto ripiegare su Suarez :asd:
     
    Top
    .
  10. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercato molto ma molto bello :sisi: Va via Ranocchia e arriva Luiz :OO: va via Milito e arriva Suarez e va via Alvarez e arriva Nainggolan :Q________
     
    Top
    .
  11. ~ Profeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ammazza che ripiego :lool:
     
    Top
    .
  12. Mase95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi convince Cassano trequartista..
     
    Top
    .
  13. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mase95 @ 17/4/2013, 17:21) 
    Non mi convince Cassano trequartista..

    invece ci sta bene secondo me :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Reputation
    +10
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mase95 @ 17/4/2013, 17:21) 
    Non mi convince Cassano trequartista..

    Invece ci sta molto bene, poi volendo posso sostituirlo con Guarin e mettere Cambiasso a centrocampo :)
     
    Top
    .
  15. Mase95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ci sta bene ma la formazione si sbilancia e diventa poi troppo offensiva...non è veloce ha solo i piedi giusti per quel ruolo, io non l'ho mai visto giocare trequartista ...
    Ma giochi a leggenda?
     
    Top
    .
64 replies since 14/4/2013, 23:57   443 views
  Share  
.