Domenico Pasquale

Squadra Attuale: West Bromwich Albion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Ma tu non hai un cazzo da fare Gù? :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  2. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Porcellone Pasqualino :asd:
     
    Top
    .
  3. ðomenico7_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ahah: Bellissima questa Gugo :asd: però potevi almeno scegliere una macchina da VIP :asd: un allenatore famoso che va in giro con una panda multijet :lool:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    3,196
    Reputation
    +306
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    Ti seguo :D Guzza :ahah: :ahah: :ahah: Tornando seri :asd:
    -E' vera la voce dello scandalo?
    -Perché questi gusti sessuali?
    -Wickham, suo vecchio pupillo, ha riferito che è stato venduto perché la sua cifra era destinata a pagare un "servizio" di platinette e vladimir luxuria. Perché tutto ciò?! Ma vada a farsi curare da uno bravo
    -Che stile di gioco adotterà? Molto giro palla?
    -Su quale elemento della rosa crede davvero tanto?
    -Matej Vydra è un gran bel talento a detta di molti. Darà a lui il compito di trascinare l'attacco del WBA? O si affiderà a uno di più esperienza per fargli da chioccia?
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    8FFDG
    PASQUALE: "TUTTO FALSO!
    MIA MOGLIE MI SODDISFA..."


    Dopo la notizia dello scandalo sessuale, arriva la risposta e la smentita da parte del tecnico e del Presidente. "Il suo posto è più saldo che mai, lo conosciamo anche come persona e non farebbe mai una cosa del genere!", questa la spiegazione del numero 1 del WBA.

    JPu0G

    1aau

    Inizia come peggio non poteva l'avventura di Domenico Pasquale al WBA, inizia con una notizia che aveva fatto pensare addirittura a un suo esonero prematuro. Tutto smentito, tutto falso, e le prove ci sono e sono tante, a partire dalla Fiat Panda, fino ad arrivare alle dichiarazioni della moglie che dichiara di essere stata tutta la notte a divertirsi con il marito il giorno del sospettato "crimine". Ma lasciamo che sia proprio il tecnico a spiegare ogni dettaglio nella conferenza stampa di presentazione, in cui si riprende la sua etichetta di gentiluomo e insospettabile.

    Il Presidente Jeremy Peace (in foto) chiama sul palco il suo nuovo tecnico e preannuncia che riceverà domande ma solo dopo aver spiegato e smentito le voci. E allora il microfono passa a Domenico Pasquale:
    "Buongiorno a tutti e vi ringrazio per essere in molti presenti a questo bel giorno per questa società, anche se so che la maggior parte di voi è qui per provocazione o curiosità, ma fa niente.
    Voglio iniziare con la storia dello scandalo, inventata e manovrata dai media italiani, e vi dichiaro subito che io la notte dell'"accaduto" ero comodamente a godermi mia moglie e lei sa benissimo e ha confermato che siamo stati svegli tutta la notte INSIEME a casa nostra. Seconda cosa, nella foto scattata si vede una Fiat Panda celestina, auto che io non ho mai avuto e non ho mai guidato, ne tanto meno mi sognerei di comprare avendo la mia stupenda Audi A3. Come terza e ultima prova può confermare la smentita anche il Presidente che quella sera è venuto a casa mia a trovarmi, per sbrigare delle questioni delicate riguardo allo Staff Primavera. Adesso chiedo di far sparire queste voci, e di parlare e scrivere solo quando i fatti sono reali e accertati, Grazie. Iniziamo con le domande:"
    - Mister come mai dopo la lunga e vincente esperienza al Crystal Palace ha deciso di ricominciare ancora una volta dall'Inghilterra?
    "Adoro questo paese, adoro questo campionato e se devo decidere fra tanti Paesi e fra tante offerte scelgo l'Inghilterra!"
    - Questa squadra può puntare subito all'Europa oppure il primo anno servirà per conoscere bene la squadra e per trovare il modo giusto di giocare?
    "Il Presidente ha posto come obiettivo l'arrivare in Europa League, ma per una squadra che non ci è mai arrivata è molto difficile. Ovviamente questo non significa che non ci proverò, e chissà che non lo rendo felice a fine stagione..."
    - E' soddisfatto dei giocatori di cui dispone adesso? E' d'accordo sul fatto che la difesa va ringiovanita?
    "Ho deciso di mia spontanea volontà di non muovermi sul mercato, ho lasciato fare al Presidente e la rosa che mi ha preparato è soddisfacente. La difesa potrebbe esser visto come un punto debole, visto che ha giocatori tutti oltre la 30ina, ma per il momento puntiamo sull'esperienza, poi appena avrò le chiavi del mercato sicuramente ringiovanirò il reparto"
    - Potrebbe riacquistare qualche giocatore che ha avuto in passato oppure vuole provare nuovi giocatori?
    "Non mi dispiacerebbe riacquistare qualche vecchia conoscenza, però questo succederà solo eccezionalmente, perchè la mia idea è quella di provare nuovi giocatori, nuovi moduli, tutto nuovo."
    - Punterà sui giovani come al solito o punterà sull'esperienza?
    "Inizialmente non facendo mercato devo accontentarmi di questa rosa e quindi molto più dell'esperienza. Man mano che andremo avanti poi punterò sicuramente sui giovani"
    - E' arrivato il primo colpo di mercato, Vydra, cosa ne pensa?
    "Vydra è in prestito, vogliamo provarlo, ma ha delle potenzialità che superano quelle di chiunque in questa squadra. Speriamo solo che si adatti al meglio e che riesca a esprimersi."
    - Pensa di ripercorrere le stagioni effettuate al Palace?
    "Sarebbe stupendo, ma punto a fare ancora meglio. Con il Palace ero partito dalla nPower, con il WBA parto dalla Premier e ho anche una buona squadra per partire. Quindi voglio far meglio"
    - C'è qualche giocatore incedibile nella rosa?
    "Non avendo un budget alto (circa 2 mln) dobbiamo valutare le eventuali offerte importanti, nessuno è incedibile. Però stiamo già valutando il rinnovo di qualcuno per blindarlo."
    - Mister è vero che preferisce il calcio inglese a quello italiano?
    "Vero, lo preferisco perchè è un gioco più veloce, in cui i giovani riescono a esprimersi meglio e trovano molto più spazio. E poi non sono il primo che lo preferisce, visto che la Premier è considerata il campionato più bello del mondo"
    - Visto che il suo ex-Crystal Palace è ritornato in Premier riuscirà a riprendersi qualche stella oppure punterà giocatori sconosciuti?
    "Non voglio rovinare la squadra alla mia vecchia squadra, e non voglio copiare la mia vecchia carriera. Voglio semplicemente fare tutto nuovo, e quindi non ci saranno stelle già allenate"
    - Chi vede come stella della squadra?
    "Ho avuto un'impressione stupenda di Sessegnon, ma mi ha colpito molto anche Claudio Yacob. E ho fiducia in Anichebe, che secondo me crescendo diventerà decisivo per questa squadra"
    - E' vera la voce dello scandalo?
    "Tu sei uno di quei giornalisti venuti qui per provocare e perdere tempo, visto che ho già parlato prima di questo e non voglio ritornare su quell'argomento fasullo"
    - Perché questi gusti sessuali?
    " Adoro mia moglie, mi diverto con mia moglie, solo ed esclusivamente con lei: non vedo nulla di strano nel far l'amore con mia moglie (ride)"
    - Wickham, suo vecchio pupillo, ha riferito che è stato venduto perché la sua cifra era destinata a pagare un "servizio" di platinette e vladimir luxuria. Perché tutto ciò?! Ma vada a farsi curare da uno bravo.
    "Beh qui adesso si esagera! Se vuole parlare di calcio la ascolto, altrimenti sa dove è la porta"
    - Che stile di gioco adotterà? Molto giro palla?
    "Ah lei è anche un giornalista di calcio: avendo due ali veloci come Sinclair e Amalfitano sicuramente devo puntare su di loro. Loro due accompagnati da Sessegnon hanno il compito di sfornare assist al nostro bomber Shane Long! E poi abbiamo Yacob che nel gestire la palla è un maestro..."
    - Su quale elemento della rosa crede davvero tanto?
    " Credo in Sessegnon per il presente, ma per il futuro sono convinto di far esplodere gente come Vydra, Anichebe, Morrison..."
    - Matej Vydra è un gran bel talento a detta di molti darà a lui il compito di trascinare l'attacco del WBA? O si affiderà a uno di più esperienza per fargli da chioccia?
    "Beh lui ha solo 23 anni, e pur essendo un talento è sempre da gestire con tranquillità. Anche perchè in quel reparto ha concorrenza come Shane Long, Anichebe, Anelka, che lo aiuteranno al meglio."

    J.Peace: "Conferenza stampa che si chiude qui, e a risentirci per la nostra prima partita ufficiale. Grazie a tutti!"



    21DSh


    Edited by ðomenico7_92 - 22/10/2013, 11:32
     
    Top
    .
  6. Daniele_95™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima Guzza e poi Domenico, siete due miti :ahah: mi avete fatto pisciare dalle risate :asd:
     
    Top
    .
  7. Re @rturØ 23
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    meglio di colorado :asd: :asd:
    buona conferenza!! :ok: :ok:
     
    Top
    .
  8. Yaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :)

    Conferenza davvero esilarante :asd:
     
    Top
    .
  9. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza-titolo-3-1

    png

    WBA


    png

    SOUTHAMPTON



    premier-league

    BARCLAYS
    PREMIER LEAGUE
    1' GIORNATA
    1-0



    2v80gte 54' Long (WBA)





    senza-titolo-5

    Premier: Shane Long regala la prima gioia a Pasquale!

    3vbqb

    Ci si aspettava un WBA in difficoltà, dopo il cambio in panchina e dopo le notizie mirate a togliere la concentrazione. E invece arrivano subito 3 punti, contro un buon Southampton: subito decisivo Shane Long. E Pasquale lo incorona subito: "Lo voglio capocannoniere della Premier!"


    senza-titolo-4-1


    Edited by ðomenico7_92 - 22/10/2013, 13:06
     
    Top
    .
  10. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza-titolo-3-1

    png

    WBA


    png

    SWANSEA



    premier-league

    BARCLAYS
    PREMIER LEAGUE
    2' GIORNATA
    1-0



    2v80gte 5' Yacob (WBA);





    senza-titolo-5

    Premier: Long assist-man, e in gol ci va Yacob. Altri 3 punti...

    3vbqb

    Ancora 1-0 e ancora lo zampino di Shane Long, che dopo solo 5 minuti si trova solo contro Vorm. Invece di cercare la gloria personale però preferisce la gloria della sua squadra, servendo Claudio Yacob in posizione migliore. Basta solo questo gol per vincerla, ma quante occasioni sprecate per il raddoppio...


    senza-titolo-4-1
     
    Top
    .
  11. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza-titolo-3-1

    png

    EVERTON


    png

    WBA



    premier-league

    BARCLAYS
    PREMIER LEAGUE
    3' GIORNATA
    2-0



    2v80gte 18', 21' Barkley (EVE);





    senza-titolo-5

    Premier: crolla il WBA, Everton troppo forte. Show di Barkley

    3vbqb

    Ross Barkley. Questo match ha un nome e un cognome. Strepitosa la partita dell'ex trequartista del Crystal Palace, che con una doppietta annienta il WBA del suo ex-allenatore. Prima sconfitta stagionale per Pasquale, che ha ancora da lavorare...


    senza-titolo-4-1
     
    Top
    .
  12. Yaber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si parte subito con due vittorie di misura contro Stoke City e Swansea City, poi peró con un avversario di livello superiore come l'Everton ci dobbiamo arrendere alla doppietta di Barkley
     
    Top
    .
  13. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    senza-titolo-3-1

    png

    FULHAM


    png

    WBA



    premier-league

    BARCLAYS
    PREMIER LEAGUE
    4' GIORNATA
    1-1



    2v80gte 54' D.Bent rig.(FUL); 76' M.Amalfitano (WBA)





    senza-titolo-5

    Premier: Pasquale cambia modulo ed evita la sconfitta

    3vbqb

    Altro match complicato per il WBA, che di nuovo fuori casa rischia di perdere. Dopo il gol subito su rigore però Pasquale cambia modulo e a sorpresa riscopre un Amalfitano finalmente decisivo: bellissimo e importantissimo il suo gol.


    senza-titolo-4-1
     
    Top
    .
  14. BarrettBarrage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inizio fantastico anche se nelle ultime 2 uscite abbassiamo un pò la guardia e portiamo a casa una sconfitta ed un pareggio :sisi:
     
    Top
    .
  15. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grafica davvero figa e risultati davvero ottimi dove troviamo 7 punti i 4 partite :sisi: Barkley è del Palace? :asd: sono due universi paralleli :asd:
     
    Top
    .
2055 replies since 21/10/2013, 08:54   17539 views
  Share  
.