Filippo Inzaghi

Squadra attuale: Associazione Calcio Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura Oscar :asd:

    Da questa scelta si capirà se vuoi fare una carriera reale o una carriera fantasy :asd:
     
    Top
    .
  2. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wbIVXb8
    140px-QPR_Logo 140px-Hull_CitySerie A Tim
    15° Giornata


    1 - 1

    Milan - Napoli


    Higuain (N) Zapata (M)


    LjGiBHH



    La porta è stregata, il Milan pareggia con l'uomo in piu!!!


    pazzini


    Dopo la bella vittoria del Ferraris contro il Genoa oggi il Milan si trova davanti il Napoli nel posticipo domenicale della 15' giornata, contro un Napoli in 10 per quasi 60 minuti il Milan trova solo un pari sia per sfortuna che per poca precisione, andiamo dunque ad analizzare la partita.Il Napoli parte forte, all'8' minuto Hamsik serve in profondita Higuain che la piazza all'angolo e fa subito 1-0 alla prima occasione. Al 18' arriva anche la prima occasione per il Milan con Honda che in contropiede arriva in area ma al momento del tiro sbaglia la mira e chiude troppo il sinistro. Al 27' Hamsik viene espulso per un entrataccia da dietro su Rami che gli aveva rubato palla, da li in poi il napoli si chiude tutto dietro e paradossalmente è piu difficile giocarci di quando erano in 11. AL 31' Milan vicino al pari con un colpo di testa di Pazzini su assist su punizione di Honda che pero colpisce il palo. Al 34' altro colpo di testa di Pazzini sempre su assist di Honda, tiro pero troppo debole che si spegne tra le braccia di Rafael. Al 52' lancio di 40 metri di De Jong per Pazzini in area che fa la sponda per l'inserimento di Poli che tira al volo, ma la palla va fuori di un metro.Al 67 tiro piazzato di El Shaarawy, Rafael compie un miracolo ma sulla ribattuta arriva Zapata che di testa la mette dentro, 1-1 adesso si puo vincere. Al 70' si sveglia il Napoli, ripartenza sulla fascia di Callejon che arrivato davanti a Lopez senza ossigeno tira sull'esterno della rete.All'82' grande occasione per Higuain che si trova da solo davanti a Lopez, il pipita tira ma il portiere e miracoloso, un minuto dopo stessa identica azione per Torres che davanti a Rafael si fa ipnotizzare e spreca il gol vittoria. Partita spettacolare con rammarico finale per entrambe le squadre che potevano vincerla, ha da rammaricarsi di piu il Milan vista la superiorità numerica che ha avuto per 60 minuti.



    Dalla prossima partita giocherò a difficoltà campione



    wbIVXb8
    140px-QPR_Logo 140px-Hull_CitySerie A Tim
    16° Giornata


    3 - 2

    Milan - Napoli


    Gervinho (R) Torres (M) Totti (R) Abate (M) Gervinho (R)


    LjGiBHH



    Super Gervinho, Milan KO al 90'!!!


    pazzini


    Dopo il pareggio sfortunato contro il Napoli altro big match per il Milan di Inzaghi, l'avversario di oggi è la Roma di Garcia e la partita sara giocata a campione.Roma subito scatenata, al 22' dopo una lunga serie di passaggi De rossi serve Pjanic in profondità che tira forte addosso a Lopez. Al 43' cross dalla bandierina di Pjanic ,De Rossi tira da fuori area trovando la respinta di Poli, la palla pero poi arriva a Gervinho che tira basso e angolato e fa 1-0. Un minuto dopo palla profonda di El Shaarawy per Torres che tira in porta, De Sanctis para con il piede ma la palla torna a Torres che fa gol a porta vuota, 1-1.Al 54' cross dal fondo di El Shaarawy per la testa di Torres che angola e sfiora il palo, quella era un palla per Pazzini... Al 69 Pjanic serve De Rossi sulla corsa, tiro potentissimo di Capitan Futura ma Lopez è bravissimo e devia in angolo,al 75' cross di Poli dalla fascia per Pazzini che di testa trova bene la porta ma De Sanctis compie un vero miracolo.All'80' Pazzini ancora vicino al gol, questa volta partendo dalla fascia entra in area e da posizione defilata prova il tiro a giro ma De Sanctis è bravo e devia in corner.All'86' De Jong in scivolata serve involontariamente De Rossi che tira, Zapata devia il tiro ma la deviazione diventa un assist per Totti che da solo davanti a Lopez non sbaglia, davvero tanto sfortuna per il Milan che ancora una volta si fa gol da solo. Nemmeno il tempo di festeggiare per la Roma che il Milan pareggia, De Sciaglio si fa tutta la fascia destra, arriva sul fondo e crossa in area per Pazzini, la palla pero arriva ad Abate che di Testa segna alla Pazzini e pareggia la partita.Al'90' arriva la beffa,buco enorme in difesa, De Rossi serve in profondità Gervinho che da solo davanti a Lopez non sbaglia e permette alla Roma di portare a casa i 3 punti, partita davvero sfortunata per il Milan che ha dovuto vedersela con la cattiva sorte in tutti e 3 i gol.

     
    Top
    .
  3. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz, due partite dove siamo andati decisamente in difficoltà (la seconda soprattutto per il cambio di difficoltà)... :sisi:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    piccolo momento di felssione per il milan
    Web
     
    Top
    .
  5. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Galliani: Oscar guadagna troppo!!! Poi annuncia arriveranno N'Koulou e Paloschi.


    Galliani-calciospot24


    I tifosi già stavano sognando il colpaccio, Oscar al Milan sembrava possibile, ma ci ha pensato Adriano Galliani a riportare tutti con i piedi per terra.Ho sentito dire che il Milan starebbe pensando a Oscar, a me non risulta dice ridendo, Oscar ha uno stipendio al di fuori dai parametri dei club italiani, solo pochi club al mondo possono pagare quegli ingaggi e per il momento il Milan e nessun'altra squadra italiana può. Poi aggiunge, non arriverà Oscar, pero posso ufficilizzare che tornerà alla base Paloschi che piace tanto al nostro allenatore e arrivarà dal Marsiglia N'Koulou, entrambi a parametro 0 la prossima stagione.



    Dettagli contratto Paloschi: Contratto triennale da 2.800.000 euro a stagione

    Dettagli contratto N'Koulou: Contratto triennale da 5.700.000 euro a stagione
     
    Top
    .
  6. ðomenico7_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paloschi e N'Koulou ottima scelta, soprattutto molto molto reale. Bravo :sese:

    Nella partita con la Roma c'è un po di confusione :mmm: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Quindi lo ha preso N'Koulou :vago: ?
    Web
     
    Top
    .
  8. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 30/10/2014, 11:10) 
    Quindi lo ha preso N'Koulou :vago: ?

    io gratis, gli altri pagano :asd:
     
    Top
    .
  9. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wbIVXb8
    140px-QPR_Logo 140px-Hull_CitySerie A Tim
    17° Giornata


    5 - 2

    Milan - Sassuolo


    Menez (M) Missiroli (S) Honda (M) El Shaarawy (M) Menez (M) Pazzini (M) Floro Flores (S)


    LjGiBHH



    Super Menez,il Milan strapazza il Sassuolo!!!


    pazzini


    Dopo la sconfitta al 90' contro la Roma il Milan ha con il Sassuolo l'occasione per rifarsi immediatamente, e il Milan di fatto si rifa con gli interessi, addirittura 5 gol ai neroverdi di Di Francesco.Milan subito in vantaggio al 23' con una grandissimo gol di Menez che dopo esseri fatto tutta la fascia in velocità tira fortissimo sul secondo palo trovando impreparato Pegolo, palo-rete ed è 1-0. Il Sassuolo reagisce bene e 13 minuti dopo trova il apri con Missiroli che su cross di Chibsah colpisce di testa a porta vuota, 1-1.Dopo lo scossone per il gol subito il Milan torna subito avanti grazie ad un gran gol di Honda che da calcio d'angolo allontanato dai difensori tira a giro da fuori area trovando una gran traiettoria che si infila sotto l'incrocio, 2-1 e adesso il Milan prova ad allungare,al 43' El Shaarawy se ne va via in velocità ai difensori arriva in area e tira ma Pegolo gli nega il gol, pero sulla ribattuta dello stesso El Shaarawy non puo nulla il portiere ex Siena 3-1 alla fine dei primi 45 minuti.Al 45' gran giocata di Zapapa che partendo dalla sua difesa arriva fino alla trequarti dove serve in profondità Menez che controlla a seguire e tira rasoterra sul palo del portiere 4-1 e partita chiusa.Al 48' il Sassuolo prova a riaprirla,Sansone serve in profondità Misirroli che tira forte per terra, la palla si alza ma è bravo Agazzi a volare e a mettere in angolo. Al 57' grande occasione per Pazzini che dopo essersi liberato della marcatura di Antei colpisce di testa sfiorando il palo. Il gol però era nell'aria, al 72' cross di El Shaarawy in caduto per Pazzini che di testa mette a segno il gol del 5-1, ennesima rete stagionale di testa per il pazzo.Al 90' gol della bandiera per il Sassuolo, dribbling in area di Berardi che la passa a Floro Flores, il centravanti tira forte e segna con Agazzi fermo. La partita termina 5-2, bella reazione degli uomini di Inzaghi dolo la batosta contro la Roma.

     
    Top
    .
  10. __MQUC__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottime scelte per la prossima stagione invece per gennaio, visto che in estate non hai fatto mercato, come pensi di rinforzarti? ^_^
     
    Top
    .
  11. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arriverà un esterno importante per il mio 4-3-3 e anche un paio di CC visto che Essien e Muntari li mandero via a calci :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Dopo 2 brutti risultati ci voleva una vittoria così! :D
    Prendi Baselli.. :sisi: Tanto che ti piace lo prendi N'Koulou gratis? :ph34r:
     
    Top
    .
  13. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mattia @ 30/10/2014, 20:42) 
    Dopo 2 brutti risultati ci voleva una vittoria così! :D
    Prendi Baselli.. :sisi: Tanto che ti piace lo prendi N'Koulou gratis? :ph34r:

    e basta :asd:
     
    Top
    .
  14. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Clamoroso Honda al Napoli per 23.000.000 € !!!


    Keisuke-Honda-Milan-2014-15-650x443


    Notizia clamorosa, Honda si è trasferito nella notte al Napoli per 23 mln di euro, la notizia è stata confermata questa mattina da Adriano Galliani che ha dichiarato " Si è tutto vero, Honda è un giocatore del Napoli, è stata una decisione difficile perchè Keisuke era un giocatore molto importante, però difronte a queste cifre è difficile dire di no, in due anni abbiamo fatto una plusvalenza di 23 mln quindi credo che si stato un buon affare per tutti." 23 mln per un giocatore di 29 anni e che ne valeva 12, un affare alla Galliani dunque che è riuscito a piazzare cosi bene Honda, anche se adesso dovrà affrontarlo da avversario.Adesso tutti si chiedono chi arriverà per sostituirlo? in questo merito Galliani non si è espresso, ma probabilmente arriverà un giocatore piu giovane e di prospettiva che posso crescere, in fondo il sostituto è gia in casa e si chiama Montolivo che dopo il lungo infortunio non era riuscito a riprendersi il posto da titolare, vedremo adesso se riuscirà a tenerselo o se sara scavalcato ancora una volta.

     
    Top
    .
  15. ðomenico7_92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo colpo in uscita questo, e adesso si possono reinvestire alla grande questi milioni. Magari per prendere un paio di giocatori più giovani :sese:
     
    Top
    .
143 replies since 11/10/2014, 11:19   934 views
  Share  
.