Filippo Inzaghi

Squadra attuale: Associazione Calcio Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    proprio quello che voglio fare :)
     
    Top
    .
  2. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wbIVXb8
    140px-QPR_Logo 140px-Hull_CitySerie A Tim
    18° Giornata


    2 - 3

    Torino - Milan


    Ruben Perèz (T) Torres (M) Nocerino (T) Torres (M) Pazzini (M)


    LjGiBHH



    Super Torres poi il solito Pazzini, il Milan ribalta il Toro!!!


    pazzini


    Dopo la cinquina rifilata al Sassuolo lo scorso turno i tifosi si aspettano una vittoria facile contro il Torino di Ventura, invece è tutto il contrario, infatti è il torno a partire forte e a sfiorare per primo il gol, infatti al 6' minuto Barreto tira forte sull'esterno della rete dopo un bel passaggio in profondità di Quagliarella.Al 34' il Torino passa in vantaggio con Ruben Perez che su un passaggio sbagliato di Abate approfitta per metterla dentro su assist di Barreto.Partita molto tattica e con poche occasioni, il Milan si fa pericoloso al 50' con Torres che su cross dal fondo di Menez stoppa e tira ma Gillet para di ginocchio. Al 53' il Milan pareggia, passaggio di Poli per Torres che spalle alla porta si gira, supera Jansson in velocità a la mette nell'angolino basso, 1-1. Il pari dura poco, infatti 5 minuti dopo il gol di Torres il Torino torna avanti grazie ad un eurogol dell'ex Nocerino che su assist di Quagliarella tira al volo sotto l'incrocio dove Lopez nemmeno dopo essersi disteso tutto riesce ad arrivare 2-1 e tutto da rifare per il Milan.Il vantaggio del Torino dura però pochi secondi infatti dpo aver battuto la palla al centro Menez serve in profondità Torres che viene anticipato da Glik, ma il Nino con un po di pressing gli ruba palla si dirige da solo in area e tira basso nell'angolo del portiere e la pareggia ancora una volta.Al 73' occasione per il Torino con Larrondo che da fuori tira forte centrale trovando Lopez che alza la palla sopra la traversa. Al 85' il Milan trova il gol della vittoria con Pazzini che su cross dal fondo di Menez svetta di testa schiacciando la palla che passa sotto il braccio di Gillet e fa 2-3, esultanza di gruppo per i giocatori rossoneri che sono andati ad abbracciare Inzaghi.Al 90' il Torino rischia di rovinare la festa al Milan,inserimento di Darmian, Vives lo serve in profondità e tiro dell'ex giocatore del Milan che però è troppo centrale e Lopez para in due tempi. La partita finisce sul rivio successivo del portiere, 3-2 sudatissimo ma prezioso per la classifica.

     
    Top
    .
  3. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wbIVXb8
    140px-QPR_Logo 140px-Hull_CityTim Cup
    Ottavi di finale


    1 - 6

    Milan - Lazio


    Lulic (L) Candreva (L) Klose (LO) Pazzini (M) Gonzalez (L) Biglia (L) Candreva (L)

    Tiri 13-13

    LjGiBHH



    Solo Pazzini in campo e difesa Horror, il Milan esce dalla coppa tra i fischi!!!


    pazzini


    Oggi fifa ci ha tirato un brutto scherzo, infatti dopo la faticosa vittoria contro il Torino ci mette contro la Lazio per la Coppa Italia con un solo giorno di riposo, quindi nessuno dei titolari puo giocare questa partita, gioca solo Pazzini che era entrato nel finale contro il Torino e dunque non era stanco, senza 10/11 la Lazio domina e il Milan non puo nulla, nonostante cio pero alla fine il Milan ha creato delle occasioni con Pazzini che ha anche fatto gol di testa ma non è bastato anche se i tiri 13-13 sono equilibrati. La Lazio è stata piu cinica e letale in area e Agazzi non ha fatto una parata, sconfitta pesante che mette tristezza, tristezza potenziata anche dai giusti fischi nel finale dove il solo Pazzini è stato risparmiato.

     
    Top
    .
  4. __MQUC__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bene in campionato, ma che tracollo con Lazio?! :o:


    Con altri 23 milioni sul mercato puoi comprare(quasi) chi vuoi :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Bellissime le vittorie in rimonta :sisi: ..

    1-6 in casa....meriti l'esonero
    Web
     
    Top
    .
  6. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pippo non si discute mai :nono:
     
    Top
    .
  7. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colpo del Milan sarà un ex, indovinate chi è il Mister X


    home




    wbIVXb8
    140px-QPR_Logo 140px-Hull_CitySerie A Tim
    19° Giornata


    1 - 2

    Milan - Atalanta


    Denis (A) Montolivo (M) Denis (A)


    LjGiBHH



    Denis conferma la crisi del Milan!


    pazzini


    Dopo la figuraccia di Martedi in Coppa Italia contro la Lazio il Milan sempre fra le mura amiche ritrova i titolari ma non la vittoria, infatti Denis con una doppietta conferma il brutto momento degli uomini di Inzaghi.Il Milan prova a prendere subito in mano la partita, al 10' Torres dopo una bella azione personale arriva al limite dell'area e tira a giro sul secondo palo, Consigli però è bravo e devia in corner.Al 19' cross di Menez per Torres che di testa sfiora il palo, nel momento migliore del Milan arriva il gol dell'Atalanta,infatti Denis lasciato inspiegabilmente da solo in area viene servito e da solo mette la palla all'angolino e fa 1-0, Atalanta avanti alla prima occasione concessa.Al 43' il Milan pareggia con un eurogol di Montolivo che partendo dalla sua metà campo dribbla tutta la difesa dell'Atalanta fino ad arrivare sul fondo, rientra verso l'area dribblando altri due difensori, arriva nell'area piccola e tira nell'angolo dove era posizionato il portiere che aspettandosi un tiro sul secondo palo resta immobile, 1-1 all'intervallo.Il secondo tempo regala pochissime emozioni, i tifosi che ormai si aspettano una pareggio restano delusi quando D'Alessandro serve Denis in area che si gira e fa secco Lopez con un tiro potente sotto la traversa, 1-2 e iniziano i fischi per il Milan.All'89' Atalanta vicina al gol del 3-1 ma Lopez è bravissimo a murare il tiro di Baselli con il corpo. A tempo quasi scaduto Pazzini ha l'occasione di pareggiare,azione tutta di ex giocatori bergamaschi, Montolivo da una palla filtrante a Pazzini che controlla con il sinistro,dribbla Dramè che si era buttato in scivolata e la piazza nell'angolo destro, ma la palla gira troppo ed esce di soli 5 cm. 5 cm potevano salvare la giornata al Milan ma la fortuna ha detto no e dunque secondo Ko consecutivo interno in meno di una settimana, e adesso la prossima settimana bisognerà vedersela un'altra volta con la Lazio che è ancora carica per i 6 gol fatti al Milan in coppa.



    Andrea Poli KO


    1894-2


    Stop di tre settimane a causa della distrosione del ginocchio destro.

     
    Top
    .
  8. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Azz, due bruttissime sconfitte... :( Comunque il Mr. X è difficile da indovinare, potrebbe essere Pato, ma anche Gourcuff, Aubameyang, Paloschi, Boateng, Darmian, ecc...
     
    Top
    .
  9. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo max :sisi:
     
    Top
    .
  10. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_95™ @ 5/11/2014, 04:28)
    bravo max :sisi:

    Ho indovinato? D:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Paloschi sicuro :sisi:
    Hai fatto la mia stessa figura contro la Lazio :asd:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Il Colpo di Daniele sarà Paolo Maldini :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  13. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mattia @ 5/11/2014, 17:44) 
    Paloschi sicuro :sisi:
    Hai fatto la mia stessa figura contro la Lazio :asd:

    Paloschi arrivarà a 0 il prossima anno, non è piu in segreto, io parlo di un altro grande ex :D
     
    Top
    .
  14. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco Mister X: Dopo 6 anni torna a casa Aubameyang!!!


    aubameyang


    Il Mister X annunciato da Galliani giorni fa è stato subito svelato, si tratta dell'ex Pierre-Emeric Aubameyang attaccante Gabonese cresciuto proprio nelle giovanili rossonere. Dopo 3 anni in prestito a squadre Francesi è stato ceduto a titolo definitivo al St.Etienne, club dove poi è esploso mettendo a segno in due stagioni 41 gol in 97 presenze e attirando su di se le attenzioni dei top club europei, top club come il Borussia Dortmund che nell'estate del 2013 se lo è assicurato per la "modica" cifra di 13.000.000 mln bonus, dopo due stagioni da protagonista incorniciate da 2 supercoppe di Germania e 25 gol in 59 presenze è arrivato il Milan, il suo primo club che ha deciso di puntare su di lui adesso che è diventato grande, al Borussia sono stati offerti 10.000.000 mln, loro hanno rilanciato a 20, l'accordo poi è stato trovato come in tutte le trattative simili a meta strada per 15.000.000 mln. Aubameyang ha firmato un contratto quadriennale da quasi 100.000 euro a settimana, con la promessa di essere un giocatore chiave per il club. Il suo esordio potrebbe gia arrivare tra pochi giorni contro la Lazio per cercare una rivincita dopo il pesante 6-1, questa volta pero anche con un Aubameyang in piu.





    Colpo per la difesa, dal Celtic arriva Virgil Van Dijk!!!


    Van-Dijk


    Il Milan non si ferma, dopo l'arrivo di Aubameyang oggi Galliani ha annunciato un'altro colpo, questa volta non si tratta ne di un ex ne di un fenomeno, pero ha delle grandi potenzialita (OV 75), il suo nome è Virgil Van Dijk ha 23 anni e il suo ruolo è quello di DC, è alto 193 cm ed è stato prelevato dal Celtic per 2.000.000 mln piu il cartellino di Mexes che quest'anno ha visto il campo con il contagocce. Van Dijk è un difensore roccioso ma con una buona velocità è bravissimo di testa ed è molto forte fisicamente, per essere un difensore è anche un buon goleador infatti con la maglia del Celtic ha messo ha segno 5 gol in 36 partite e precedentemente con la maglia degli Olandesi del Groningen 7 gol in 60 partite. Dunque le premesse per far bene ci sono tutte e anche lui come Aubameyang potrebbe gia debuttare al posto di Zapata contro la Lazio.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Ottimo colpo Pierre :sisi: , però credo che Maldini poteva essere più utile :sisi:
    Web
     
    Top
    .
143 replies since 11/10/2014, 11:19   934 views
  Share  
.