El Loco Bielsa

Squadra attuale: This is Loftus Road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Ci sono! :D
    Con lo York potevamo risparmiarci la sconfitta, che blocca il nostro cammino in Coppa, ora vediamo di puntare all'F.A. Cup, che può anche garantirti un posto in Europa League. Per la Champions, ce la possiamo giocare, basta che "sta senz pensier" :asd:
     
    Top
    .
  2. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con lo York non puoi perdere :asd:
     
    Top
    .
  3. __MQUC__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•MãX_00™ @ 20/10/2014, 20:05) 
    In classifica?

    dopo la posto, comunque siamo in zona-Championssssss :D
     
    Top
    .
  4. __MQUC__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIORNATA 12

    QPR 0-2 CRYSTAL PALACE

    GIORNATA 13

    MAN CITY 1-0 QPR


    GIORNATA 14

    QPR 1-1 WBA

    GIORNATA 15

    SOUTHAMPTON 2-4 QPR
     
    Top
    .
  5. __MQUC__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7aWns
    pubblicità
    ESONERATO

    jeolc

    bielsa

    L'incompetenza della società QPR non ha limiti, esonerato il rosarino,apparso molto amareggiato

    Il(quasi) irragiungibile obiettivo stagionale(champions) distava pochi punti e la squadra QPR occupava l'8° posto, ma il tutto non è bastato alla società che ha deciso di liquidare il tecnico che parla ai nostri microfoni: ''Modestamente,ho costruito un impero, sono stati presi dei giovani di valore che se solo la società mi avesse dato altro tempo,sarebbero maturati definitivamente e avremmo potuto dominare per molti anni, purtroppo non è stato cosi,non mi hanno dato tempo e io non sono un mago dotato di bacchetta magica; mi dispiace lasciare questi ragazzi nel fior della loro carriera. Rimpianti non né ho, ho lavorato con serietà 24 ore al giorno,tutti i giorni ed ho la coscienza a posto, la negatività l'han portata loro pretendendo obiettivi fuori portata e mettendo pressioni inutili; nonostante tutto eravamo lì a lottare per le parti alte della classifica. Evidentemente non stava simpatico alla propietà''. Futuro?'' Sono arrivate delle offerte e ringrazio queste società(West Ham??) che credono ancora in me ma non le ho prese in considerazione. Mi ritiro sono stufo,appartengo ai tecnici della vecchia generazione dove il rispetto e la riconoscenza contavano ancora; questo NON E' IL MIO CALCIO che ormai è diventato come una jungla cazzo''
    p5gcX
    2ffkc

    coda


    Mi spiace che la mia prima carriera postata sul forum sia finita in questo modo :(
    Domani inizio una nuova carriera.... :D
    Vi preannuncio che resterò sempre in Inghilterra e che la nuova squadra avrà le reti dello stadio colorate :rock:

    potete pure chiudere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Porca boia :o:

    Peccato per l'esonero, alla prossima carriera allora ;)
    Web
     
    Top
    .
  7. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dico Stoke city :sisi:; pero con l'8 posto non possono esonerarti :asd:
     
    Top
    .
21 replies since 15/10/2014, 19:31   290 views
  Share  
.