Maurizio Sarri

Squadra attuale: Unione Sportiva Città di Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roberto_14 @ 16/11/2014, 19:07) 
    Mister, cosa l'ha spinta a lasciare l'Empoli per la squadra palesemente più inutile d'Italia?
    Non spera anche lei che un giorno o l'altro Palermo sprofondi nel Mediterraneo?

    :asd:

    Ti autorizzo a non rispondermi.. :asd:

    Mai stato ad Empoli :nono:
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    oYgrAWf
    TBvAKPh

    "Sono qui per fare il mio lavoro, e spero di farlo bene".

    Si presenta al popolo rosanero Maurizio Sarri. L'allenatore di Napoli dice di non aver paura di Zamparini, lui è qui per fare il suo lavoro e spera di farlo bene, per accontentare le richieste del suo presidente.


    1 Lug 2014 - Palermo

    Maurizio+Sarri+Genoa+CFC+v+Empoli+FC+jQWj4vvcMEbl

    Maurizio Sarri, 55 anni. - Zimbio


    Maurizio Sarri, che ha portato l'Empoli di nuovo in A, è stato scelto da Zamparini come nuovo condottiero per il suo Palermo.
    - Possiamo iniziare con queste domande.
    Quanto sarà importante Dybala per il suo progetto?
    - Paulo sarà un calciatore molto, molto importante per la squadra e per il mio progetto. Dal mio punto di vista, è molto duttile: può fare il trequartista, la seconda punta, l'esterno e, in caso di evenienza, anche la prima punta.
    Che sistema di gioco adotterà?
    - Ho già in mente un 4-4-2. Posso solo dirvi che quasi sicuramente, giocherà Dybala largo a destra, Makienok punta centrale con Belotti dietro a fare da seconda punta. Per la fascia sinistra, ho già in mente un mio pupillo, Lazaar non basta.
    Ha paura degli esoneri di Zamparini oppure è concentrato solo sul suo lavoro?
    - Sono concentrato solo sul mio lavoro. Non temo Zamparini, spero di far bene.
    Mister, cosa l'ha spinta a lasciare l'Empoli per la squadra palesemente più inutile d'Italia?
    - Security, abbiamo un intruso. (ride ndr)
    Palermo piazza interessante ma anche molto focosa. Zamparini chiede tanto dai suoi allenatori previa esonero. Si sente carico per una situazione del genere o l'ansia di sbagliare e rischiare di pagare subito i suoi errori è alta?
    - Zamparini lo conosciamo tutti, ma se ho firmato per questa squadra, è solo perchè lui mi ha voluto fortemente e quindi si fida molto di me, ed io, ovviamente, cercherò di ripagare questa fiducia sul campo.
    A Empoli è diventato un vero e proprio maestro dei calci piazzati. Cercherà di riproporre i suoi schemi anche qui a Palermo e in Serie A?
    - Non esageriamo, ora, con le parole. Proverò a riproporre uno dei miei schemi, specialmente se in attacco hai una bestia di 2m.
    Davanti ha molti giovani interessanti ma l'inesperienza può secondo lei portarli a soffrire le prime partite mettendo in crisi il suo gioco?
    - A me non interessa dell'esperienza o altro. Voglio giocatori che mi stiano a sentire. Ripongo tutta la mia fiducia in ogni singolo giocatore, giovane o vecchio, che sia. Per me sono tutti sullo stesso piano.
    Pensa che Dybala e Belotti rimarranno a lungo a Palermo?
    - Beh, lo spero fortemente. Sono tra gli elementi più forti e promettenti della rosa.
    Seguirà lo stile di Zeman puntando principalmente sui giovani?
    - I giovani sono il nostro futuro, punterò molto su di loro, ma cercherò comunque di creare un giusto mix.
    Che sogno europeo si aspetta per il suo Palermo?
    - E' troppo presto per parlare di Europa. Restiamo con i piedi per terra.

    Conclude così la sua conferenza Sarri, molto sicuro di se ma comunque vuole restare con i piedi per terra, come ha sempre fatto.



    KTaJfBAO36OamQ

     
    Top
    .
  3. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia domanda spicca su tutte.. :sisi:
    Peccato per una risposta non adeguata.. :sisi:
     
    Top
    .
  4. Kayrtes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Buona conferenza per partire :sisi: vogliamo un pò di mercato ora :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline

    M%E2%80%99Poku-standard-liegi

    17 Lug 2014
    Calciomercato:
    Acquisti:

    Paul-José M'Poku - ES - 22 anni - Prezzo: 4.000.000€ + Barreto
    Talentuoso centrocampista offensivo, che verrà impiegato come centrocampista centrale al fianco di Rigoni, probabilmente, nel 4-4-2 che ha in mente Sarri. Molto bravo Ceravolo a concludere la trattativa in fretta e a strappare M'Poku alla concorrenza, importante, di Schalke 04 e Napoli.

    Dele Alli - CDC - 18 anni - Prezzo: 475.000€
    Questa volta l'intuizione è di Dario Baccin, responsabile del Settore Giovanile, il quale è rimasto colpito dalle prestazioni del talento inglese durante un amichevole fra Italia U19 ed Inghilterra U19. Ancora una volta, bravissimo Ceravolo a strappare il calciatore alla concorrenza: su di lui anche il Liverpool.

    Cessioni:
    Eros Pisano - TD - 27 anni - 1.000.000€
    Claudio Terzi - DC - 30 anni - 1.250.000€
    Quaison - CC - 20 anni - Prestito Stagionale

    Tanti, tantissimi giocatori sulla lista trasferimenti. Sarri vuole una squadra quasi del tutto nuova, vuole ringiovanire molto la rosa. I primi due a partire, sono Pisano e Terzi, da subito fuori dai progetti del napoletano. Con le valigie in mano anche Maresca, Vitiello, Ngoyi, Aronica, Andelkovic e Bolzoni.


     
    Top
    .
  7. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però 4 mln + Barreto non è poco..
    Buon acquisto M'Poku, ma non sono convinto sul prezzo..
    L'altro non so chi sia..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto_14 @ 23/11/2014, 17:07) 
    Però 4 mln + Barreto non è poco..
    Buon acquisto M'Poku, ma non sono convinto sul prezzo..
    L'altro non so chi sia..

    M'Poku è fortissimo.. A me piace molto... Forse il prezzo è esagerato, però come CC a me piace moltissimo.. :sisi:
     
    Top
    .
  9. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non è esterno?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniele_95™ @ 23/11/2014, 18:32) 
    ma non è esterno?

    Sisi, ma io lo uso come CC.. ha molta forza fisica.. e per fare l'esterno non è abbastanza veloce
     
    Top
    .
  11. ~ El Tiburon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    M'poku ottimo acquisto che può crescere molto e magari in futuro lo rivendiamo ad un prezzo maggiore
    Sul giovane talento nulla da dire aspettiamo i frutti che darà il campo
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    M'Poku secondo me è poku forte
    Web
     
    Top
    .
  13. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lool:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    1,452
    Reputation
    +24
    Location
    Curva Nord

    Status
    Offline
    Grande interivsta :sisi: , M'Poku non l'ho mai usato ma ho fiducia visto che non è costato poco.....Alli :ok:

    Se il belga giocherà centrale chi sarà il pupillo da mettere a sinistra?! :sbav:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline

    Manuel+Pucciarelli+Reggina+Calcio+v+Empoli+5FDDGLClBV5l

    20 Ago 2014
    Calciomercato:
    Acquisti:

    Manuel Pucciarelli - COC - 23 anni - Prezzo: 1.000.000€
    E' lui il pupillo di Sarri, che schiererà molto probabilmente sull'out di sinistra. 37 presenze e 6 reti e 3 assist, che hanno contribuito alla promozione dell'Empoli nella massima serie italiana. Rapido, veloce, agile, buon dribbling e buon controllo palla ed ottimi margini di crescita, inoltre è già un calciatore ben conosciuto da Sarri, che di certo potrà mettersi in mostra e fare molto bene quest'anno.

    Marco Motta - TD - 28 anni - Prezzo: 1.000.000€
    I nomi caldi erano due: o Motta, o Wallace, l'esterno ex-Inter. Il DS Ceravolo, in seguito ad una discussione con Mister Sarri, ha deciso di concludere l'operazione per Motta, che andrà quindi a ricoprire il ruolo di terzino destro. Ceravolo ha scelto di concludere l'operazione per Motta per due motivi: risparmiare ben 3 milioni di euro, dato che, il Vitesse, Wallace a meno di 4 milioni, e l'esperienza di Motta: stiamo parlando, infatti, di un calciatore con ben 177 presenze in A, 3 presenze in Champions League e 21 presenze in Europa League.

    Lee Keun Ho - ATT - 29 anni - Prezzo: 0€
    Calciatore sudcoreano, preso dagli svincolati. Le casse della dirigenza siciliana non possono permettersi un altro acquisto, dato che i fondi a disposizione verranno usati per prendere un regista a centrocampo. Altro calciatore con molta esperienza, ben 66 presenze in Nazionale, alla prima esperienza europea. Molto veloce, buon dribbling e piedi discreti. Un jolly d'attacco: può essere impiegato sia da prima che da seconda punta e anche come esterno o ala.

    Cessioni:
    Ivaylo Chochev - CC - 21 anni - Prestito Stagionale
    Enzo Maresca - CC - 34 anni - 275.000€
    Granddi Ngoyi - CDC - 26 anni - 1.200.000€
    Roberto Vitiello - TD - 31 anni - 575.000€
    Bolzoni - CDC - 25 anni - 500.000€



     
    Top
    .
34 replies since 16/11/2014, 16:31   315 views
  Share  
.