Con che squadra inizierete la modalità carriera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finita la prima stagione con il Borussia Dortmund, sono arrivato 7° e per poco non mi cacciavano :asd:
     
    Top
    .
  2. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando con il Lione invece...
    Mi sto divertendo non poco in Ligue 1... Le avversarie sono quasi tutte ostiche e non esistono risultati scontati...
    Per il momento sono secondo a pari punti con il Marsiglia... Ancora sono ad Ottobre però... :asd:
     
    Top
    .
  3. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto_14 @ 5/10/2011, 11:49) 
    Io sto giocando con il Lione invece...
    Mi sto divertendo non poco in Ligue 1... Le avversarie sono quasi tutte ostiche e non esistono risultati scontati...
    Per il momento sono secondo a pari punti con il Marsiglia... Ancora sono ad Ottobre però... :asd:

    :quoto: io magari vinco contro il Bayern Monaco e vado a perdere contro l'Ausburg ultimo in classifica :asd:
    Ora sono nel pieno del calciomercato, ma ho pochi fondi e non posso fare granchè, trovo utilissimo il prestito con diritto di riscatto, secondo me è il miglior metodo per acquistare che esista :asd:
    Ah dimenticavo: ho acquistato Gomis, e infatti la coppia Barrios-Gomis hanno realizzato 18 e 22 gol, totale= 40 gol in due ;)

    Edited by domenico7_92 - 5/10/2011, 14:14
     
    Top
    .
  4. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo ancora installarlo :oddio:
     
    Top
    .
  5. ®usso94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®usso94 @ 25/9/2011, 16:54) 
    a me sembra scontato iniziare col Novara :D o magari in Premier con il QPR :)

    Incominciato a modalità leggenda col Novara :D dopo una stagione in cui sono stato sempre in zona retrocessione mi son salvato nelle ultime tre giornate, anche grazie meggiorini-morimoto, in tutto 26 gol insieme :) adesso rivoluzionato la squadra, tutti giovani stranieri sconosciuti :asd: colpi da Novara, infatti han tutti iniziato bene :)
     
    Top
    .
  6. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so con che squadra cominciare, sono in dubbio su queste:
    Udinese
    Roma
    Lazio
    Valencia
    PSG
    A. Madrid
    Liverpool
     
    Top
    .
  7. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me il campionato italiano non piace da giocare... :nono:
    Escluderei pure Valencia e Atletico perché secondo me la Liga diventa noiosa a lungo andare... :sisi:
    Anche la Premier non mi attira... Ci sono troppe partite da fare in un solo anno tra campionato e coppe nazionali... Se è la tua prima carriera la Premier è da eliminare perchè ti stufi subito... :asd:
    Quindi ti direi PSG... Io con il Lione mi sto trovando bene in Ligue 1, ogni partita ha una sua storia e mi diverte giocarci... :sisi:
     
    Top
    .
  8. Añdreé
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato con la Lazio a modalità Campione...sono 8 a pari punti con 2/3 squadre....ma non sto andando molto bene :asd:
     
    Top
    .
  9. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho iniziato velocemente con il Liverpool, gran bella squadra...Agger è fortissimo, per non parlare di Henderson :o: ...ho preso Beckham, Defoe e Casemiro...poi ho in panca Coates e altri due giovani interessanti...difficoltà Leggenda e sto andando benino...sarà la mia squadra che userò fra poco quando mi arriverà la PS3 :D
     
    Top
    .
  10. Hannibal®
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guzza™ @ 12/10/2011, 17:47) 
    ho iniziato velocemente con il Liverpool, gran bella squadra...Agger è fortissimo, per non parlare di Henderson :o: ...ho preso Beckham, Defoe e Casemiro...poi ho in panca Coates e altri due giovani interessanti...difficoltà Leggenda e sto andando benino...sarà la mia squadra che userò fra poco quando mi arriverà la PS3 :D

    Agger è una bestia :sisi:
     
    Top
    .
  11. krazy4krasic81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io con il malaga...ha un buon budget,cosí investo sui giovani,e quando i vari messi,ronaldo,iniesta,ecc....saranno vecchi,magari incomincio a vincere qualcosa.. :D :D
     
    Top
    .
  12. Falle98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ iniziate con l'anzhi ^_^
     
    Top
    .
  13. ¬Yuri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lecce ;)
     
    Top
    .
  14. WeSniper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio sempre senza squadra e con esperienza bassa.. è più bello farsi una carriera partendo da 0 magari da una squadra di C1 e arrivare ad allenare una big :woot:

    edit : figura di m****.. pensavo che era di FM ahahah :oddio:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    :asd:
    Web
     
    Top
    .
293 replies since 18/9/2011, 19:34   5660 views
  Share  
.