Con che squadra inizierete la modalità carriera?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande Wes... :asd:
     
    Top
    .
  2. ~jakip™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la inizierei con il Philadelphia Union! :asd:
     
    Top
    .
  3. BUSSOLA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto facendo la carriera allenatore nella finestra estiva di calciomercato faccio delle offerte a alcuni giocatori prestito con diritto di riscatto nella finestra di gennaio vado a tentare di acquistare questi giocatori con il trasferimento invece che con il prestito con diritto di riscatto ma non mi fa cambiare la formula dell'acquisto (prestito con diritto di riscatto) sapete come fare?
     
    Top
    .
  4. FiliTheKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se inizialmente fai un offerta in prestito con diritto di riscatto(O senza) Non puoi cambiare,non puoi mettere il trasferimento
     
    Top
    .
  5. BUSSOLA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FiliTheKing @ 18/6/2012, 16:02) 
    Se inizialmente fai un offerta in prestito con diritto di riscatto(O senza) Non puoi cambiare,non puoi mettere il trasferimento

    quindi posso cambiare solo all anno successivo?
     
    Top
    .
  6. RickyMaravilla10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anno successivo puoi riscattarlo o ricomprarlo
     
    Top
    .
  7. BUSSOLA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so , forse non mi sono spiegato bene.......

    ad agosto ho provato a comprare hamsik prestito con diritto a 30 milioni e hanno rifiutato dicendo che non erano sicuri che poi avrei riscattato....

    allora ho detto lo prendo con il trasferimento puro ma non mi faceva inviare l'offerta come trasferimento (stessa cosa a gennaio)

    c'è un modo per fare prima offerta prestito con riscatto e se rifiutata con il metodo trasferimento?
     
    Top
    .
  8. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, forse il problema è che dopo due o tre rifiuti, di solito FIFA non ti permette più di fare offerte per il giocatore nella sessione di mercato a cui partecipi in quel momento..
    Tipo, se per Hamsik il Napoli mi rifiuta più di una volta la cessione, allora non posso più insistere e posso riprovare solo più avanti..
    Invece per i prestiti, una volta che ti accordi con la squadra, ti basta solo conservarti una cifra di denaro pari al valore dell'acquisto e poi a fine anno ti viene richiesto cosa vuoi fare, se versare la cifra oppure no..
     
    Top
    .
  9. BUSSOLA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto_14 @ 18/6/2012, 16:50) 
    Allora, forse il problema è che dopo due o tre rifiuti, di solito FIFA non ti permette più di fare offerte per il giocatore nella sessione di mercato a cui partecipi in quel momento..
    Tipo, se per Hamsik il Napoli mi rifiuta più di una volta la cessione, allora non posso più insistere e posso riprovare solo più avanti..

    mi rifiutano 2 volte il prestito con diritto , mi consente di continuare a fare offerte ma solo con la modalità prestito----diritto di riscatto e non con la modalità trasferimento
     
    Top
    .
  10. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se nel filtro ricerca metti che cerchi un giocatore in prestito allora è normale che non ti faccia avanzare proposte di trasferimento a titolo definitivo..
    Altrimenti non saprei, te l'ho detto.. Di solito FIFA non consente di insistere troppo con una squadra.. Dopo due volte che ti rispondono picche devi cambiare obiettivo.. :asd:
     
    Top
    .
  11. BUSSOLA86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
  12. Tonydb_266
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo un consiglio sulla squadra per iniziare la mia nuova carriera...Vorrei iniziare in Premier ma non ho ancora scelto la squadra, voi quale mi consigliate?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    in premier io prenderei Sunderland,QPR,New Castle :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  14. RickyMaravilla10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prendi il Blackburn o lo Swansea ..
     
    Top
    .
  15. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WIGAN!!!!!!
     
    Top
    .
293 replies since 18/9/2011, 19:34   5660 views
  Share  
.