IRON MAN 3 [FILM ITA 2013]

Al cinema dal 24 Aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quagiotto99™ @ 2/5/2013, 21:51) 
    dove sono andato io a vederlo hanno fatto prima i titoli di coda e poi la scena finale, poi è iniziato il film. io bha pensavo fosse finito invece inizia. ma ste scene fatele prima o mettete un avviso sul biglietto od all'entrata

    Si vabbè, siamo già il terzo capitolo di Iron Man, poi se calcoliamo anche Thor, Capitan America e The Avengers dovremmo aver capito ormai che c'è una mini-scena finale in ogni film della Marvel (stranamente nel cinema dove sono andato, 5/6 persone sono uscite appena sono spuntati i titoli di coda e tutte le altre non si sono mosse) :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quagiotto99™ @ 2/5/2013, 21:51) 
    dove sono andato io a vederlo hanno fatto prima i titoli di coda e poi la scena finale, poi è iniziato il film. io bha pensavo fosse finito invece inizia. ma ste scene fatele prima o mettete un avviso sul biglietto od all'entrata

    secondo me la visione precedente di Iron Man 3 non era ancora finita e molta gente è andata via ai titoli di coda...siete entrati che stavano finendo, avete visto la scena finale dopo i titoli di coda e poi è iniziato il film :asd:
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    che cinema del cazzo :ahah:
    Web
     
    Top
    .
  4. Alex_0790
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 2/5/2013, 19:59) 
    quoto bengi, non me lo aspettavo da te alex :nono:

    fottiti mister, avevo fretta di andarmene per altri motivi.. altrimenti sarei rimasto, di solito lo faccio sempre perché so che fanno ste infamate di mettere scene dopo i titoli di coda :asd:
     
    Top
    .
  5. cesarealberto63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto gli altri 2 avete il link per il download del terzo film in italiano? grazie :welcome:
     
    Top
    .
34 replies since 24/10/2012, 11:44   7780 views
  Share  
.