Domenico Pasquale

Squadra Attuale: Borussia Mönchengladbach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Pinturicchio10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo ;)
    -Mister sappiamo ormai tutti che le piace comprare i giovanissimi, ci può rivelare chi è già nel suo mirino?
    -Punterà alla qualificazione in Europa o qualificazioni in Champions o meglio ancora al titolo?
    -Bayern e Dortmund saranno i principali avversari, e come lei ben sa hanno entrambe un organico composto da grandi giocatori, come penserà di sconfiggerle?
     
    Top
    .
  2. ~ Profeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    - Bayern,Borussia e Schalke..sono di un livello superiore?
    - Marco Reus, sentirete la sua mancanza?
    - Ter Stegen per lei è il miglior portiere a livelllo di prospettiva?
    - Come intende muoversi sul mercato?
     
    Top
    .
  3. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non seguirti è come se un drogato quando vede un'erba non la sniffa :asd:


    Comunque


    1)Dopo tutte queste emozionanti carriere che ha svolto crede di farne un'altra storica?
    2)Ha già in mente i giocatori che terrà in squadra per tempo?Se no quale paese vi stuzzicava?
    3)La Germania era il primo paese in mente?
    4)Crede che solo il Bayern,Borussia e al massimo un'altra squadra possono sfidarsi per il titolo?Se si crede che lei sia in grado di partecipare al duello?
    5)Sarà un lungo ciclo o l'anno prossimo o fra 2 anni ci sarà già un'addio con questa squadra?Se andrete via avete già qualche squadra in mente?
    6)Dove sarà concentrato di piu' il mercato?
     
    Top
    .
  4. MrFIFAize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci Sono Ovviamente :D

    - Mister, Che obbiettivi ha in Germania, Punta agli stessi livelli con qui e arrivato con il Palace ?
    - Chi ha intenzione di comprare ?
    - Porterà giocatori del palace=?
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3yr6r



    Presentazione in grande stile per Pasquale: "Che spettacolo! Sono in una Big!"

    Sorpresa inaspettata per Domenico Pasquale che si ritrova davanti a 50 mila spettatori, risponde alle domande dei giornalisti e promette: "Questa è una Big, facciamolo capire anche agli altri!"


    png

    01.07.2012 22.49


    fbcalciomercato



    Domenico Pasquale pronto per la sua consueta prima conferenza stampa, è pronto per entrare nella modesta camera delle conferenze, ma aprendo la porta si ritrova davanti 50 mila persone, tutte ad accoglierlo in piedi e applaudendo, poi i fuochi d'artificio e la scritta nel cielo "Borussia Borussia Borussia". Non ne sapeva niente il tecnico ex-Palace che ammette fin da subito l'emozione, ma poi con calma si siede insieme ai giornalisti e risponde alle loro domande, ecco in esclusiva per voi una parte della conferenza.
    1. Salve Mister, io la seguo dall'inizio della "pasqualesca" e devo dire che dal primo giorno sei diventato il mio idolo. Pensa di ripetere le imprese di Utrecht, Rennes, Crystal Palace ecc. anche cui al Borussia Mönchengladbach?
    1. Buonasera a tutti innanzitutto e grazie per l'accoglienza. Sono il tuo idolo e dopo aver letto "la pasqualesca" mi sa che tu sei diventato il mio (ride). Utrecht, Rennes, Palace sono squadre che sono partite molto dal basso e con il Gladbach non hanno molto a che fare, visto che qui partiremo già dalla Champions League, è un'emozione nuova, e spero di raggiungere i traguardi che ci siamo posti.
    2. Si parla di un interessamento per il leggendario "Elbasan Rashani", ancora idolo dei tifosi del Norimberga, notizie fondate?
    2. Siete sempre in anticipo su tutto voi eh? Visto che mi avete fatto questa grande sorpresa allora ve ne faccio anch'io una: Rashani è uno dei nostri obiettivi primari, e potrebbe arrivare se le condizioni economiche non si complicano.
    3. Impressioni su questa vostra nuova avventura?
    3. Le impressioni che sto avendo è che sono arrivato in una Big vera e propria, e questa presentazione è da Big assoluta. Spero che faremo capire anche agli altri che lo siamo per davvero.
    4. Ter Stegen, Herrman, De Jong e Nordveit saranno le fondamenta per il progetto "pasqualiano"?
    4. Hai citato i 4 pilastri del presente e del futuro di questa squadra, quindi mi sento di dire che hai centrato in pieno la domanda e rispondo affermativamente.
    5. Mister dopo le importanti vittorie nei minori club,diciamo che allena una squadra più blasonata e da lei tutti si aspettano molto,si sente sotto pressione?
    5. La pressione c'è ovunque, qui il campionato è durissimo e ci sono squadre che sembrano montagne in confronto a noi, ma noi come al solito partiamo dal basso, umilmente cercando di arrivare più avanti possibile in tutte le competizioni.
    6. L'obbiettivo è vincere la Bundes al primo anno?
    6. Al primo anno è un'impresa impossibile, se consideri che il Bayern Monaco l'ha appena vinta con 20 punti di vantaggio. Stare davanti a loro è un'impresa ardua.
    7. Come si muoverà sul mercato,acquistando sempre giovani?
    7. Ormai quando faccio mercato l'occhio punta sempre i giovani, ma questa volta non voglio fossilizzarmi solo su questi, ci sono anche giocatori over 25 che sono buonissimi.
    8. Qual'è il reparto da rinforzare maggiormente?
    8. Beh io dico la difesa, perchè ci sono 2 giocatori over 32 che non so quanta garanzia possano darmi, e poi c'è il vuoto, quindi serve molto da sistemare in difesa.
    9. Salve mister, lei ha sempre detto che desiderava allenare questa squadra, come mai ?
    9. E' una città e una società che mi affascina da sempre, e dopo che ha sfornato talenti come Reus e Dante mi ha fatto capire che qui c'è della materia su cui lavorare.
    10. Come al solito il mercato sara basato su dei giovanissimi sconosciuti o ci sara un cambio di tendenza?
    10. Ci saranno entrambe le cose, sconosciuti che si aggiungeranno però alla base che sarà abbastanza conosciuta.
    11. Alexander Gerndt ha recentemente dichiarato che un giorno gli piacerebbe poter giocare di nuovo in una sua squadra. Vuole commentare?
    11. Gerndt è stato il mio passato, è stato un vero piacere allenarlo, ma non credo sia un nostro obiettivo adesso.
    12. Dopo la cessione di Reus al Borussia Dortmund arrivera un sostituto con quelle caratteristiche? Magari Marin?
    12. E se arrivasse proprio Reus? (ride) Il sostituto di Reus se arriverà sarà appunto come lui, quindi arriverà dal nostro vivaio.
    13. Salve mister , gira voce che lei abbia sempre desiderato di allenare in Germania , è vero?
    13. Certo, dopo l'esperienza al Norimberga mi sono accorto che qui mi sono trovato molto bene, e ancora ho molto da dimostrare.
    14. Il Borussia Moncheldabach non vince trofei da qualche anno , proverà a fare il miracolo vincendo la Bundes?
    14. Non vince trofei dal 1970, quindi è davvero tanto, ma noi siamo qui per tornare grandi, ma non so se è possibile fin da subito.
    15. Il mercato ? Come sarà?
    15. La base della squadra c'è ed è buonissima, e se consideriamo che fondi ne abbiamo molto pochi allora sicuramente capirete che le operazioni di mercato saranno mirate e precise, non ci sarà un mercato stratosferico.
    16. Mister sappiamo ormai tutti che le piace comprare i giovanissimi, ci può rivelare chi è già nel suo mirino?
    16. Non voglio comprare solo giovanissimi, anzi potrebbero essere pochissimi visti i tanti giovani che abbiamo già in rosa. Non ci siamo ancora seduti ad un tavolo per decidere chi saranno gli acquisti, so solo che uno dei giornalisti ha azzeccato un nome.
    17. Punterà alla qualificazione in Europa o qualificazioni in Champions o meglio ancora al titolo?
    17. Il titolo è difficile, così come sarà difficile giocarsi la Champions League. Ci proveremo ma il primo anno è sempre di rodaggio...
    18. Bayern e Dortmund saranno i principali avversari, e come lei ben sa hanno entrambe un organico composto da grandi giocatori, come penserà di sconfiggerle?
    18. Creando un organico almeno che sia pari al loro. Solo così e con il gioco che sapremo imporre.
    19. Bayern,Borussia e Schalke..sono di un livello superiore?
    19. Bayern e Borussia forse momentaneamente si, ma lo Schalke lo vedo alla pari.
    20. Marco Reus, sentirete la sua mancanza?
    20. Sarebbe stato bello allenare lui e Dante, ma sono andati via e noi avremo chi li sostituirà a dovere.
    21. Ter Stegen per lei è il miglior portiere a livello di prospettiva?
    21. Per me è il migliore portiere in Germania dopo Neuer, e in prospettiva lo vedo superiore anche al portierone del Bayern.
    22. Mister, Che obbiettivi ha in Germania, Punta agli stessi livelli con cui e arrivato con il Palace?
    22. Siamo già a un buon livello visto che ci giocheremo la Champions da subito, ma voglio superare il livello del Palace.
    23. Chi ha intenzione di comprare ?
    23. Non posso dirlo! (ride)
    24. Porterà giocatori del Palace?
    24. Mi sembra impossibile, visto che il Palace ha un suo organico che non va rovinato, e io non voglio rovinare una squadra che amo.
    25. Dopo tutte queste emozionanti carriere che ha svolto crede di farne un'altra storica?
    25. Se la squadra mi darà soddisfazioni sicuramente saremo nella storia.
    26. Ha già in mente i giocatori che terrà in squadra per tempo? Se no quale paese vi stuzzicava?
    26. I giocatori che ho citato poco fa sono i 4 perni principali della squadra, coloro che potranno rimanere a lungo.
    27. La Germania era il primo paese in mente?
    27. Il Borussia è stata la prima squadra che ho avuto in mente, e visto che in Germania sono stato molto bene in passato sono ritornato.
    28. Crede che solo il Bayern,Borussia e al massimo un'altra squadra possono sfidarsi per il titolo?Se si crede che lei sia in grado di partecipare al duello?
    28. Io spero di vedere una classifica più corta quest'anno, non mi piace vedere le galoppate del Bayern o del Dortmund, vogliamo tenerci sempre lì vicino a loro.
    29. Sarà un lungo ciclo o l'anno prossimo o fra 2 anni ci sarà già un'addio con questa squadra? Se andrete via avete già qualche squadra in mente?
    29. Spero di aprire un lungo ciclo, e spero di divertirmi, ma se ovviamente il progetto lo realizziamo subito potrei anche andar via. Per adesso ho solo il Gladbach in mente.
    30. Dove sarà concentrato di piu' il mercato?
    30. Difesa, centrocampo e attacco (ride). Servono degli acquisti un po ovunque, e De Camargo forse lo richiamo dal prestito perchè ho bisogno di lui.
    Grazie per le domande e Grazie per il sostegno. A presto!




    coda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Ottima conferenza stampa,dobbiamo migliorare la difesa e vincere sin da subito sarà difficile :sisi:
     
    Top
    .
  7. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella conferenza,capito tutto :sisi:
     
    Top
    .
  8. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERCATO



    ACQUISTI


    VG 75 - COC - Acquistato dall'Inter per 6 mln € più il cartellino di Browuers (DC 30enne)



    VG 63 - ATT - Acquistato per 400.000 € da ODD



    Borussia M'Gladbach 4-0 Espanyol
    Soccer_Ball32' Arango, 44' de Jong, 71' Mlapa, 77' XhakaSoccer_Ball
     
    Top
    .
  9. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Liverpool 2-0 Borussia M'Gladbach
    Soccer_Ball27' Suarez (rig.), 90' AllenSoccer_Ball
     
    Top
    .
  10. MrFIFAize
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime le prime 2 amichevoli Kovacic *-*
     
    Top
    .
  11. ~ Profeta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella conferenza
    Kovacic :wub:

    Che debutto con l'Espanyol, mentre col Liverpool beh ci può stare :sisi:
     
    Top
    .
  12. Dami_00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima conferenza :sisi:

    Kovacic :wub: Ora comprerai Niang al 100% ! :asd:

    La prima amichevole è ottima , con il Liverpool la sconfitta ci sta
     
    Top
    .
  13. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima conferenza l'ho letta con piacere :sisi: grandi colpi sopratutto Kovacic :sisi: ma non è trasferito di recente?
     
    Top
    .
  14. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kovacic me l'hanno ceduto subitissimo :sese: mentre ci sono altri obiettivi che proprio non me li vogliono dare :angry:
     
    Top
    .
  15. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domè in difesa prendi Gunning che nella conferenza hai detto che ti servono difensori ;) gioca nel Dundee United ;)
     
    Top
    .
95 replies since 10/4/2013, 12:05   619 views
  Share  
.