Kitserver per PES 2010 download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chry96!™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kitserver PES2010

    image


    KITSERVER 9.0.1 for PES 2010 PC



    now works with full PES 2010 (only with NODVD-exe)
    only afs2fs

    Kitserver 2010 è un add-on per il programma di Pro Evolution Soccer 2010 (e Pro Evolution Soccer 2010 DEMO). Si tratta di un caricatore e manager di diversi moduli. Leggere il manuale all'interno della cartella "Documenti".

    Link 1 http://hotfile.com/dl/15418739/aac79a3/Kit...-_beta.rar.html
    Link 2 http://uploading.com/files/bb32cma2/Kitser...bie_-_beta.rar/
    Link 3 http://webfile.ru/4022051
    Link 4 http://rapidshare.com/files/295821985/kitserver-901.zip

    KITSERVER 9.0.2 for PES 2010 PC



    - Il supporto per exe originale
    - Camera.dll, lodmixer.dll (risoluzioni personalizzate, aspect ratio)

    Link 1 http://hotfile.com/dl/15565320/c44679a/pes...er-902.zip.html
    Link 2 http://uploading.com/files/73df5dm1/pes201...server-902.zip/

    KITSERVER 9.1.3 for PES 2010 PC



    image
    Juce and Robbie released version 9.1.3 of Kit Server for PES 2010. This new version includes :
    - kserv: improved version
    - afs2fs: fixed support for dt0f.img
    - kload: changed hooking of data read/write
    ~Download~
    RAPIDSHARE
    UPLOADED TO



    SPOILER (click to view)
    Kitserver 2010 Manuale d'uso

    [SPOILER]Per Kitserver manuale da utilizzare per PES 2010

    Storico delle versioni: history.txt

    15 ottobre 2009 - Kitserver 9.0.0 - "First-Blin-komom" release

    1. Introduzione


    Kitserver 2010 è un add-on per il programma di Pro Evolution Soccer 2010 (e Pro Evolution Soccer 2010 DEMO). Si tratta di un caricatore e manager di diversi moduli.
    Di seguito un breve riepilogo delle funzioni disponibili.

    2. Installazione / rimozione

    Come con la versione precedente del Kitserver, devi scompattare l'archivio nella cartella di installazione di PES. Essa dovrebbe essere simile a questa:


    Poi andate nella cartella kitserver e eseguire il file setup.exe. Selezionare il gioco eseguibile (dovrebbe essere già preselezionati) e cliccare su "Install". Quello che fa è che "attacca" il kitserver al gioco: ora ogni volta che si avvia il gioco, le DLL Kitserver verrà caricato in memoria. Se si decide che non si desidera utilizzare Kitserver più, eseguire Setup.exe nuovamente e fare clic su "Rimuovi", e sarà staccare il kitserver dal EXE gioco.


    2.1. Utilizzo avanzato di Setup.exe

    Il programma Setup.exe kitserver può essere eseguito anche senza interfaccia grafica - in un lotto cosiddetta o modalità riga di comando. Questo può essere utile, se kitserver fa parte di una patch più grande, che contiene un installatore, e in genere l'ultima fase del programma di installazione è di collegare kitserver al file EXE del gioco. Ciò può essere realizzato eseguendo l'installazione in questo modo:

    setup-install-gfile = (game-exe)-sFile = (impostazioni-exe)
    setup-remove-gfile = (game-exe)-sFile = (impostazioni-exe)

    Esempio: setup –install –gfile=..pes2010.exe –sfile=..settings.exe

    3. Utilizzo e configurazione
    3.1. File di configurazione principale: config.txt

    Nella cartella kitserver, vi è il file del programma di configurazione principale - config.txt. Qui è dove si avrebbe bisogno di fare modifiche per abilitare / disabilitare i singoli moduli (DLL), e / o configurare le impostazioni del modulo.

    Ecco come il mio config.txt appare come segue:

    [afs2fs]
    debug = 1
    img.dir = "C: mypesfiles root1"

    [ore d']
    dll = afsio.dll
    dll = afs2fs.dll

    Ogni modulo può avere la sua sezione di configurazione, che inizia con [nome-modulo], e di solito ha una o più delle seguenti opzioni esso. Ora, normalmente non avrebbe bisogno di modificare il file config.txt, fatta eccezione per i casi, quando è necessario modificare il comportamento di un particolare modulo (DLL), o attivare / disattivare tali DLL.

    Per disattivare un particolare modulo - solo commentare la riga corrispondente in ore d'[] sezione mettendo un simbolo '#' all'inizio. (Oppure è possibile eliminare quella linea del tutto.)

    L'ordine delle DLL è importante. In particolare: zlib1.dll, libpng13.dll, afsio.dll devono essere caricati in questo ordine, prima kserv.dll; afs2fs.dll dopo kserv.dll. Solo in situazioni molto rare dovreste provare ri-organizzare le DLL.

    5. AFS2FS Module (afs2fs.dll)

    Questo modulo permette di organizzare i tuoi BIN-file in cartelle sul disco, invece di inserendoli in AFS (*. img), che a volte è un dolore, e può richiedere un sacco di spazio su disco aggiuntivo.

    Molte persone nel corso degli ultimi anni aveva suggerito soluzioni simili, ma alla fine è stato Str @ teg che continuava a parlare di questa idea di organizzare in cartelle CONTENITORI, e alla fine ho deciso di andare avanti e solo farlo. Così ora questo è realizzato in questo modulo - afs2fs.dll. Per esperienza personale, so che le persone a volte sono riluttanti ad installare le patch grandi che richiedono un AFS-rebuild, non perché sia particolarmente difficile o altro, ma perché può essere in termini di tempo e di spazio su disco-fame. Con afs2fs, questo ora è molto semplice: basta inserire il BIN nella cartella corretta e il gioco è fatto. E, naturalmente, non ci sono vincoli di dimensioni - i contenitori possono essere grandi come necessaria!

    Il modulo è anche utile, quando si vuole provare una patch senza rischiare di distruggere completamente il contenuto che hai già. Mettere un nuovo cerotto in una separata AFS-root e modificare config.txt è tutto ciò che serve per farlo andare. Rimozione più facile anche: eliminare il correspoding "img.dir" line in config.txt, e quindi eliminare l'AFS cartella principale. Più patch non è più un incubo di gestione:). (See more info su AFS radici nella sezione sottostante)
    5.1. Come configurare le cartelle

    Iniziare scegliendo una posizione in cui si sarebbe mettere il vostro file. Ad esempio, prendiamo c: mypesfiles root1. Questo sarà il tuo AFS cosiddetti root. All'interno di tale cartella, crea una cartella chiamata img. (Questo è molto importante che si ha la cartella "img", dal momento che il gioco si basa su particolari nomi). Poi, all'interno di img, creare cartelle, se necessario, di nome - dt00.img, dt01.img, dt0b.img, e quindi per. Questo è dove stai andando a mettere il BIN-file.

    E 'importante dare un nome al cartelle correttamente: una cartella deve avere esattamente lo stesso nome del corrispondente file AFS. Ad esempio, se si chiama una cartella dt00, invece di dt00.img, le cose non funzioneranno.

    Questo è come la mia cartella aspetto:


    5.2. Come il nome del file


    In generale, è possibile il nome del file in qualunque modo si vuole, ma si deve seguire una sola regola: ci deve essere un numero BIN nel nome, e deve essere preceduto da un carattere di sottolineatura ('_'). Inoltre, i nomi dei file non può contenere più di 63 caratteri.

    Esempi di file in modo corretto il nome:

    unknown_317.bin
    goalnet_41.bin
    ball_9.bin
    unknow_9 (con estensione. bidone è opzionale)
    music_11.adx (un file può avere una diversa estensione:. ADX viene utilizzato in genere per la musica e file audio)

    Esempi di file in modo errato il nome:

    unnamed10.bin - nessun simbolo di sottolineatura prima del numero BIN.
    face.bin - nessun numero BIN.
    5.3. AFS radici

    Per impostazione predefinita, il modulo AFS2FS non cerca alcuna "speciale" percorsi predefiniti. Invece è necessario specificare le vostre radici AFS esplicitamente: In [afs2fs] sezione del config.txt, è possibile speficy la posizione del tuo root, che può essere dovunque sul vostro disco rigido. È inoltre possibile avere radici molteplici, che è molto utile se si dispone di diverse patch, e non volete perdere traccia di quali CONTENITORI venuto da cui le patch (in modo che si può facilmente disinstallare una patch con la sola eliminazione sua cartella principale).

    Ecco un esempio con 3 diverse radici sono configurati:

    [afs2fs]
    img.dir = "C: mypesfiles root1"
    img.dir = "patch-RPL"
    = img.dir "AFS root3"

    L'ordine delle radici è importante, quando si tratta di risolvere "collisioni". Per esempio, si dispone di un dt0b.img/ball_9.bin nella seconda radice (patch-RPL), e dt0b.img/superball_9.bin nella radice terza (AFS root3). Anche se i file sono in realtà un nome diverso, che intendono sostituire lo stesso BIN - # 9 da dt0b.img, e quindi abbiamo una collisione ". La regola è semplice: la radice più basso nel vince lista. Il che significa che in questa situazione, il file dt0b.img/superball_9.bin saranno utilizzati, dal momento che la sua radice è elencato ultimo afs2fs [] sezione.

    IMPORTANTE cosa da ricordare: La radice è la cartella che contiene "img", non il img "" cartella stessa. In altre parole, se il percorso completo è C: mypesfiles root1 img ", poi nel config.txt si dovrebbe avere: img.dir =" C: mypesfiles root1 "

    Credits

    Programmazione: Juce e Robbie


    Lo Staff

    Edited by ~Mister H™ - 9/10/2010, 17:41
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2009, 17:38   1249 views
  Share  
.