FIFA 12 Demo Recensione

by *Sirion*.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, dopo l'ottimo successo delle recensioni delle due demo di Pes 2012 ora è arrivato il momento di chiudere il cerchio....

    E'arrivato il momento di parlare di FIFA 12 e dunque vediamo cosa verrà fuori da questa videorecensione su uno dei giochi più apprezzati degli ultimi anni:


    unled3ku



    fifab


    Recensione Fifa 12 Demo - Pc Edition - Commentary by *Sirion* - HD








    pngSe avete apprezzato il video e siete iscritti a Youtube mettete un "Mi Piace" o lo commentate(su YouTube oltre che qui).png

    pngVe ne sarei molto gratopng



    Per postare questo video ho l'autorizzazione di ~Mister H™ che credo apprezzerà questo mio lavoro ;)

    pngMi permetto di farmi infine un pò di pubblicità con il link al mio canale Youtube per commentare e mettere mi piacepng


    LINK YOUTUBE PER IL MIO CANALE
    cliccare sulla scritta rossa per accedere!



    Ringraziandovi per la vostra ospitalità vi ho inserito nella descrizione sul video.

    NB.Nel video faccio riferimento al mio forum, ma voglio subito avvertire tutti gli utenti di Pes Design che non siamo assolutamente una concorrenza poichè noi stiamo abbandonando il mondo pes(inteso come argomento principe) e ci dedicheremo ad altro come anche dico nel vidoe, spero in futuro altre collaborazioni, vista anche la grande gentilezza e disponibilità di ~Mister H™.

    pngAspetto i vostri commenti per migliorare e avere una spinta in più a continuare con i miei videopng

    pngDi nuovo Grazie e buona visione!png

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Ottimo Sirion :bravo:
    Web
     
    Top
    .
  3. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 17/9/2011, 10:14) 
    Ottimo Sirion :bravo:

    Piaciuta?
     
    Top
    .
  4. =Alex=
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace, complimenti :)

    iscritto al canale youtube e messo "mi piace" ;)
     
    Top
    .
  5. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=Alex= @ 17/9/2011, 12:31) 
    a me piace, complimenti :)

    iscritto al canale youtube e messo "mi piace" ;)

    Grazie

    Grazie e Grazie :D

    Gentilissimo ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    sisi molto bella come recensione ;) ...ho messo mi piace ;)
    Web
     
    Top
    .
  7. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 17/9/2011, 12:51) 
    sisi molto bella come recensione ;) ...ho messo mi piace ;)

    Mi fa molto piacere :D
     
    Top
    .
  8. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello :sisi: 5 gol di zlatan :asd:
     
    Top
    .
  9. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:BaRetlaw¹²:. @ 17/9/2011, 13:37) 
    bello :sisi: 5 gol di zlatan :asd:

    I gol di zlatan so belli? :asd: :asd: :asd:

    purtroppo :cry:

     
    Top
    .
  10. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 17/9/2011, 10:14) 
    Ottimo Sirion :bravo:

    :quoto:
     
    Top
    .
  11. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco alla demo dal giorno dell'uscita ormai, ma purtroppo mi viene ancora troppo difficile...
    Secondo me quest'anno FIFA ha fatto un grandissimo salto di qualità e, provando la demo di PES 2012 (la seconda), posso benissimo dire che FIFA è ancora avanti, e non di poco...
    Quello che più mi piace è il movimento dei giocatori, soprattutto in difesa: passare diventa parecchio difficile anche se giochi con Messi e Ronaldo insieme, così come è difficilissimo contenere gli attacchi avversari... Le incazzature in questi giorni non mi sono mancate dato che non riesco quasi mai a fare quello che voglio, ma credo sia solo necessario prenderci la mano... :asd:
    Mi piace davvero tanto questo nuovo capitolo di FIFA, e credo di non avere dubbi su chi puntare... :asd:
     
    Top
    .
  12. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello manco io, FIFA è più reale in tutto, la difesa già dalla modalità esperto diventa molto più intelligente e pressante di quella di FIFA nella modalità Campione, poi quest'anno sono migliorate anche le animazioni dei calciatori, i movimenti, gli impatti fra loro, anche le facce, i completini da calcio è tutto molto più reale dell'anno scorso. E' normale che ti faccia un pò annoiare per che essendo piu reale assomiglia di piu a un partita reale e quindi si fa fatica a passare la difesa, dribblare e segnare sempre a tu per tu col portiere. Secondo me l'unica cosa che hanno esagerato è nella parte difensiva: su Fifa 11 era una stronzata per me pressare gli avversari e rubargli palla...quest'anno è difficilissimo, avrei preferito una via di mezzo... :yeah:
     
    Top
    .
  13. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però se le cose cominciano a funzionare come dovrebbero a FIFA 12 con un buon allenamento...credo che ci sarà da divertirsi...
     
    Top
    .
  14. *Sirion*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (benginho @ 17/9/2011, 13:57) 
    CITAZIONE (~Mister H™ @ 17/9/2011, 10:14) 
    Ottimo Sirion :bravo:

    :quoto:

    Grazie!

    CITAZIONE (Roberto_14 @ 17/9/2011, 13:58) 
    Gioco alla demo dal giorno dell'uscita ormai, ma purtroppo mi viene ancora troppo difficile...
    Secondo me quest'anno FIFA ha fatto un grandissimo salto di qualità e, provando la demo di PES 2012 (la seconda), posso benissimo dire che FIFA è ancora avanti, e non di poco...
    Quello che più mi piace è il movimento dei giocatori, soprattutto in difesa: passare diventa parecchio difficile anche se giochi con Messi e Ronaldo insieme, così come è difficilissimo contenere gli attacchi avversari... Le incazzature in questi giorni non mi sono mancate dato che non riesco quasi mai a fare quello che voglio, ma credo sia solo necessario prenderci la mano... :asd:
    Mi piace davvero tanto questo nuovo capitolo di FIFA, e credo di non avere dubbi su chi puntare... :asd:

    Ottimo! se uno ha fatto una scelta è giusto puntare dritto su un gioco ;)
    io invece andrò su Pes :D

    CITAZIONE (benginho @ 17/9/2011, 14:15) 
    Quello manco io, FIFA è più reale in tutto, la difesa già dalla modalità esperto diventa molto più intelligente e pressante di quella di FIFA nella modalità Campione, poi quest'anno sono migliorate anche le animazioni dei calciatori, i movimenti, gli impatti fra loro, anche le facce, i completini da calcio è tutto molto più reale dell'anno scorso. E' normale che ti faccia un pò annoiare per che essendo piu reale assomiglia di piu a un partita reale e quindi si fa fatica a passare la difesa, dribblare e segnare sempre a tu per tu col portiere. Secondo me l'unica cosa che hanno esagerato è nella parte difensiva: su Fifa 11 era una stronzata per me pressare gli avversari e rubargli palla...quest'anno è difficilissimo, avrei preferito una via di mezzo... :yeah:

    Cmq secondo me fifa da una certa chiave di lettura è troppo "fantasiosa" pur essendo reale XD....cioè la maggior parte delle volte non interpreta il calcio per com'è e come lo vediamo tutti i giorni sul campo di calcio ma è più un concetto di "come dovrebbe essere", sovrapposizioni precise e continue, difesa che legge sempre le situaz e ti ferma spessissimo....E il comparto finte abusato.....tutto questo insieme potrebbe paradossalmente "togliere realismo"...cioè è un concetto filosofico e magari non mi seguite però paradossalmente potrebbe essere così....il calcio è fatto di errori, di coperture fatte male, di giocatori che escono dalla difesa, di gente che nn si sovrappone(basta guardare l'inter di gasp <_< )...cmq apparte tutto questo è un mio piccolo ragionamento "filosofico" voi cosa ne pensate?

    CITAZIONE (Guzza™ @ 17/9/2011, 15:21) 
    però se le cose cominciano a funzionare come dovrebbero a FIFA 12 con un buon allenamento...credo che ci sarà da divertirsi...

    Ci si diverte sempre, amici, una birra e un gioco di calcio!
    :asd: Scherzi a parte è davvero un ottimo gioco che con l'allenamento renderà appieno il suo potenziale!

    Aspetto altri commenti :D
     
    Top
    .
  15. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sirion* @ 18/9/2011, 03:24) 
    Aspetto altri commenti :D

    cazzaro :._.: :shifty:
     
    Top
    .
23 replies since 17/9/2011, 06:37   554 views
  Share  
.