Top & Flop FIFA 12

Mettete in evidenza qui quei giocatori che vi sorprendono o vi deludono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    logo_fifa12



    tops-flops


    Qui discuteremo dei giocatori che nel nuovo capitolo di Fifa stupiscono o deludono le attese!

    E con l'uscita di FIFA13, partecipa anche tu alla discussione sui Top & Flop in questo topic:
    https://pesdesign.forumcommunity.net/?t=52535372



    Edited by ðomenico7_92 - 26/9/2012, 16:25
     
    Top
    .
  2. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toptk
    JULIO BAPTISTA (30 anni, Malaga) : giocatore che nessuno acquisterebbe mai, ma una volta provato può diventare davvero decisivo per la squadra! Sulla carta può anche non essere un granché, ma sul campo dimostra tutt'altro!








    flopq
    GIUSEPPE ROSSI (24 anni, Villareal) : se siete in cerca di un attaccante veloce, beh Giuseppe Rossi può diventare il giocatore perfetto da essere acquistato, vista la giovane età e il suo valore iniziale! Ma una volta acquistato, oltre a rimanere delusi per l'esorbitante cifra che avrete versato, rimarrete delusi anche dalle sue prestazioni! L'ho provato in varie squadre, e mi ha deluso puntualmente!
     
    Top
    .
  3. jobbo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    toptk Vincenzo Sarno (20 anni, Reggina): capocannoniere con la reggina in serie A e ho detto tutto!
    flopq Cidinho (19 anni, Botafogo): mi ha deluso soprattutto ultimamente perchè cresce poco e rispetto a gli altri rimane indietro...
     
    Top
    .
  4. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frecciasu
    agbonlahor

    Gabriel Imuetinyan Agbonlahor (24 anni, Aston Villa):
    Valore iniziale parecchio basso (75) visto il reale potenziale del calciatore. Ha 24 anni, è ancora giovane ed è un vero e proprio "craque" del football moderno.
    Ha una velocità impressionante, un fisico abbastanza robusto che gli permettono di reggere su di sé tutto il peso dell'attacco, e soprattutto una precisione sotto porta da far impallidire.
    Costa circa 5-6 milioni e devo dire che per un giocatore così sono davvero pochi.
    Io lo utilizzo al Valencia come punta centrale visto l'infortunio di Soldado (6 mesi di stop, non immaginate le bestemmie) ed è arrivato a segnare 22 reti in 17 partite, numeri da extraterrestre.
    La sua duttilità poi permette all'allenatore di schierarlo anche da trequartista, da seconda punta e anche da esterno d'attacco e di centrocampo.
    Non ci sono parole per definirlo, è davvero un gran giocatore che, per il prezzo che vale, sarebbe stupido lasciarsi scappare.





    frecciagi
    neymarw

    Neymar da Silva Santos Júnior (19 anni, Santos):
    Costo elevatissimo, potenziale assurdo, sogno proibito di molti allenatori che cominciano a giocare a FIFA.
    Chi è più fortunato riesce a prenderlo in prestito con diritto di riscatto, ma fidatevi, non vale neanche un centesimo dei 45-50 milioni richiesti dal Santos.
    Grande velocità, ma fisico inesistente, basta che gli altri lo tocchino per farsi male o per volare via. Rende male sia da ala che da seconda punta, per non parlare di attaccante centrale.
    Giocatore che non consiglio proprio a nessuno, soldi spesi male che possono essere investiti diversamente per giocatori di tutt'altro spessore.
    Il suo valore iniziale (84) è il classico specchio per le allodole, non vedo niente di buono in questo giocatore se non una spesa folle che non fa altro che aumentare i rimpianti e le delusioni una volta visto giocare.


     
    Top
    .
  5. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neymar è troppo evidente come flop anche nel Gdr...nel Chelsea ha fatto pietà...e secondo me farà lo stesso anche all'Inter...
    Credo che 0 gol in metà stagione (nel Gdr) già facciano capire che razza di attaccante è...Nel gioco eh! :asd:
     
    Top
    .
  6. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frecciasu
    agbonlahor

    Erik Manuel Lamela (19 anni, Roma):
    Se alla prima stagione il valore del giocatore è solo di 74, al terzo anno balza già a 85.
    Un trequartista come pochi in giro, alto e utilissimo nei calci piazzati, ma al contempo rapidissimo nel dribbling, nella corsa e nell'esecuzione. Non credo ci siano molti giocatori in giro con queste caratteristiche. Lamela è proprio unico nel suo genere, è l'arma in più.
    Acquisto consigliatissimo anche se è difficilissimo prenderlo. E più gli anni passano e più il suo prezzo sale: una volta sono riuscito a strapparlo alla Roma al primo anno per circa 20 milioni, ora invece, con il Valencia, per prenderlo al terzo anno, ho dovuto sborsare la bellezza di 44 milioni. Una cifra altissima che però l'argentino vale. Un investimento sicuro, non si sbaglia.
    Capisco che è difficile sborsare tanto perché nella maggior parte dei casi un acquisto da 40 e passa milioni prosciuga quasi tutto il budget, ma se siete in vena di spese folli e volete puntellare la vostra squadra con un campione, allora Lamela fa al caso vostro.




    frecciagi
    neymarw

    Paulo Henrique Chagas de Lima Ganso (22 anni, Santos):
    Valore numericamente più alto fin da subito (83 contro 74), ma dopo un anno e mezzo circa, l'argentino supera il Ganso in tutto e per tutto, non solo per il valore generale.
    Il brasiliano non ha nulla per essere definito un gran giocatore. Costa tantissimo e alla squadra garantisce poco apporto sia in fase offensiva che in quella difensiva.
    Si rompe spesso e non ha proprio resistenza: gli basta fare un tempo o poco più per andare in debito d'ossigeno.
    Non cresce tantissimo, raggiunge l'85 di OV solo dopo uno o due anni e il prezzo che il Santos richiede per il suo trasferimento si aggira sempre tra i 30 ed i 38 milioni.
    Una cifra molto alta e, visto il valore del giocatore, a dir poco spropositata.
    Non lo consiglio a nessuno, né alle grandi né alle squadra di medio-alta classifica. Potrà essere un buon giocatore per un campionato mediocre come il Brasilerao, ma in europa vale pochino.
    Provare per credere.

     
    Top
    .
  7. ®usso94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agbonlahor sì che è un top :D ogni anno lo compro (fin da fifa 09 lo ho comprato) e mi ha sempre ripagato benissimo :D idolo :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Fan
    Posts
    7,373
    Reputation
    +421
    Location
    Molise

    Status
    Offline

    frecciasu
    parkchuyoungarsenalvshr

    Park Chu-Young (26 anni, Arsenal):
    Valore iniziale non esaltante (77) ma è solo bugia, perchè il valore reale del giocatore è molto superiore. 26 anni, non proprio giovane, ma nel meglio della sua crescita e della sua maturità. Nell'Arsenal di Fabio Capello (mia carriera) non era nei piani, ma visti gli infortuni di Van Persie e Walcott (4 mesi entrambi, pensate solo le bestemmie buttate giù dal sottoscritto) e nella prima partita da titolare decide la sfida contro il Sunderland con un poker fantastico, la partità finirà 4 a 2 per i Gunners. Un attaccante molto moderno, buon fisico, anzi direi ottimo, nel gioco aereo è molto pericoloso, il controllo palla è una delizia e meraviglia delle meraviglie se parte in velocità difficilmente i difensori riescono a stargli dietro. Il valore di mercato non è altissimo, si parla di una cifra tra gli 8 e i 10 milioni, ed è ottimo per squadre di media-alta classifica. Se avete 10 milioni da spendere per un attaccante fateci un pensierino, perchè resterete davvero soddisfatti da questo talento.







    frecciagi
    jpg

    Anderson Hernanes (26 anni, Lazio):
    Il trequartista conveniente, quello che se non vuoi spendere 40 milioni per uno come Sneijder o per uno come Ozil ti porti a casa per 25-30 milioni. Il valore iniziale (84) lascia presagire buone cose, ma è solo fumo negli occhi. Lento, fisico di plastica e molto incline agli infortuni, visione di gioco si ma all'esecuzione del passaggio decisivo sbaglia clamorosamente lasciandovi a bocca aperta e facendovi riflettere sui quei soldi spesi. Il tiro è buono, ma per metterlo in mostra ci vuole una vita. Alla fine, il flop di Roberto Baggio alla Lazio (mia vecchia carriera) è stato proprio lui, venduto poi per arrivare a Wesley Sneijder. Se dovete comprare un trequartista pensateci bene, perchè forse Hernanes non è la prima scelta.



     
    Top
    .
  9. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Park l'ho provato ed è fortissimo...
    Hernanes si intuisce dal fatto che in tutte le carriere che ho fatto cambia sempre maglia e a prezzi sempre più bassi.. :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    frecciasu
    Guberti

    Stefano Guberti (28 anni, Torino):
    Non un gran valore iniziale (75) e neanche l'età vi piacerà, ma vi assicuro che se lo proverete, vi innamorete di Guberti!! Ha un tiro precississimo e fortissimo: non sbaglia mai! In velocità ha solo 75, mi sembra, ma sul campo vi sembrerà che abbia 88!! E' dotato di grande tecnica e poi costa solo 5mln! Ottimo giocatore, lo consiglio a tutti!:asd:





     
    Top
    .
  11. •KPB ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frecciasu
    a31f682cafab30c941a67425ad3e0133-11712-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

    Emanuele Calaiò (30 anni, Siena):
    Il suo valore iniziale è bassissimo, cioè 71-72, ma nonostante questo, Calaiò è molto veloce, agile e potente. In una squadra medio-bassa garantirà minimo 25-30 gol stagionali, il lo uso prima punta nella mia Juve Stabia nell 2014, ha 71 di valore e per ora con 18 gol ha contribuito tantissimo al mio terzo posto in Serie A. Può essere portato a casa anche con meno di un milione di euro.




    frecciagi
    970b27238a07c137b5959c749ca543c9-1335547729

    Andrès Iniesta (28 anni, Barcellona):
    Costa tanto, tantissimo, e avendolo avuto due anni, è veramente scarso, oltre che vecchio. Lento, macchinoso e impreciso, sbaglia di tutto. Sconsigliato a più non posso, spenderci 94 milioni sarebbe da folli. L'ho ceduto per 105 milioni al Chelsea, e al suo posto ho preso David Silva che è molto molto molto meglio.


     
    Top
    .
  12. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me non sembra scarso quando ci gioco
     
    Top
    .
  13. Arçozzo¹¹®™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CALAIO' :wub:
     
    Top
    .
  14. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frecciasu
    59b6bc0ff1816f1c6b11e737ef882429-66223-15f8a58635c03eb5a5786a1b6363215c

    Michael Bradley (23 anni, Chievo Verona):
    Il suo valore iniziale è molto basso (se non erro sui 70) ma in campo dimostra tutt'altro! Grandissimo centrocampista con un grandissimo tiro e con una visione di gioco non da tutti, può essere schierato da Mediano, da Centrale e da Trequartista e garantisce sempre grandi prestazioni! Non cresce moltissimo (nel 2017 più o meno avrà 76/77) ma il valore non conta chissà quanto se Bradley in campo è un leader indiscusso! Il prezzo non so quanto sia (credo intorno ai 5 mln €) ma li merita tutti, soprattutto se acquistato nei primi anni del gioco, in cui lui è ancora giovanissimo!









    frecciagi
    62b695f0a71df3807b288cf51f8369e7-33676-bc6503bcc4ae7ae163d15f4dbf1fd474

    Cyril Théréau (29 anni, Chievo Verona):
    Mi aspettavo di essere davanti a un buon attaccante, visto che nella realtà male non sta facendo! Ma sono rimasto veramente deluso, era uno dei miei giocatori preferiti ed ero felice di averlo, ma ha dimostrato (almeno nel gioco) di essere davvero un giocatore già finito! Oltre che già 29enne, non riesce a mettere insieme 2 tocchi di palla che subito se la fa soffiare da sotto i piedi per quanto è lento nei movimenti! Il prezzo non so quanto sia, ma sicuramente anche se è di 1 mln € non merita neanche di spendere così poco! :asd:








     
    Top
    .
  15. Arçozzo¹¹®™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bradley è molto forte :sisi: volevo comperare Théréau al genk menomale che non l'ho fatto allora :asd:
     
    Top
    .
65 replies since 16/12/2011, 00:30   1256 views
  Share  
.