MAN IN BLACK 3 [FILM ITA]

uscita mercoledì 23 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    MAN IN BLACK 3
    "Tornano gli agenti Jay e Kay con i loro vestiti neri per un viaggio nel tempo in 3D"



    Regista: Barry Sonnenfeld.
    Cast: Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Jemaine Clement, Michael Stuhlbarg, Emma Thompson, Sharlto Copley, Alec Baldwin, Gemma Arterton, Betty White, Nicole Scherzinger, Bryan Basil, Lady GaGa, Tim Burton, Justin Bieber, Rip Torn.
    Titolo originale Men in Black III.
    Genere: Fantastico.
    Durata: 105 min.
    Produzione: USA 2012.
    Uscita al cinema: Sony Pictures uscita mercoledì 23 maggio 2012.


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama



    Boris l'animale è un alieno brutto, sporco e cattivo. Rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, ubicato addirittura sulla luna, riesce a fuggire e a scatenare il panico sulla Terra, a cui dichiara guerra. Ma il vero obiettivo del boglodito è uccidere l'agente K, che quarant'anni prima lo avevo sbattuto in prigione e privato di un braccio durante un conflitto armato. L'evasione di Boris risveglia vecchi fantasmi nel laconico e inespressivo agente K, a cui J prova a strappare, senza successo, confessioni e sorrisi. L'imminente attacco alla terra e la ‘dipartita' di K, persuadono J a viaggiare indietro nel tempo, alla ricerca di un passato da modificare perché il futuro sia migliore e K un uomo finalmente felice e socievole. Precipitato letteralmente nel luglio del 1969, J assisterà in missione il giovane agente K, scoprendo dietro i segreti dell'universo quelli del suo cuore.
    In anni di revival e di (ri)produzioni di emozioni mai vissute in prima persona, MIB 3 non fa eccezione, strappando un biglietto per il passato. Veste di vintage e naturalmente di nero il terzo episodio di Barry Sonnenfeld, che riporta sullo schermo i men in black e i loro alieni grotteschi, la fantascienza anni '90 e la cospirazione globale, l'invasione aggressiva e le straordinarie storie di immigrazione irregolare. Perché gli uomini in nero sono agenti governativi davvero speciali, che controllano nomi e dati di tutti gli alieni immigrati sul pianeta Terra, tra tormentoni e sparaflashate. La terza e tridimensionale avventura di K e J conferma naturalmente Will Smith e Tommy Lee Jones, l'ironia, il politically correct, il neuralizzatore, che cancella i ricordi e la certezza che tutto si può fare perché verrà poi dimenticato, gli alieni sotto mentite spoglie (Lady Gaga, Justin Bieber), la coolness dei protagonisti ma allo stesso tempo infila due innovazioni. La prima ha il volto imperturbabile di Josh Brolin, ‘passato' fiducioso di Tommy Lee Jones, a cui l'attore californiano aderisce fisionomicamente doppiandone maschera e aura, la seconda ha il sapore della nostalgia e di un mondo passato, che sognava nuove frontiere e l'abolizione di ogni discriminazione razziale. Nell'America repubblicana di Nixon, a un passo dalla Luna, precipita l'agente nero di Will Smith a caccia di un ‘rimosso' a colpi di pistole laser caricate a effetti speciali e citazionismo eccitato. Dopo la piattola in Edgar-abito e la modella carnivora in lingerie, il cattivo di turno è incarnato dal maori Jemaine Clement a cui si contrappone, per affabilità e mitezza, l'alieno Griffin di Michael Stuhlbarg, il serious man dei Coen spazzato dall'uragano.
    Sequel e insieme prequel della saga di Sonnenfeld, Men in Black 3 cortocircuita presente e passato per rifare il futuro a partire dalla colonna sonora, che remixa “Love is strange” di Mickey & Sylvia con “Back in Time” del rapper Pitbull, raddoppia il senso di déjà vu, coniuga parodia e nostalgia, alza la temperatura emotiva, frequenta la Factory e rilegge l'arte pop di Andy Warhol, un MIB sottocopertura e talent-scout di alieni. A un pubblico giovanissimo, a cui difetta un'identità generazionale, Sonnenfeld regala quella di J, tuffato nel passato dai doccioni del Chrysler Building e determinato (e integrato) nell'America di Obama. Spielberg, produttore esecutivo dei men in black, affronta ancora una volta il mondo contemporaneo declinandolo al passato, citandolo al presente e cavalcando il vintage spazio-temporale alla ricerca dei sani valori americani e di un padre ‘da uccidere' con una carica di affetto. Trionfano sul feticismo degli oggetti i tre protagonisti, che procedono a schermaglie pirotecniche e chiassose nell'orrore comico della storia, ristabilendo la pace contro l'irriducibile ostilità dell'alieno.



    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    Man In Black 3 film ita download, Man In Black 3 in streaming, Man In Black 3 megavideo streaming ita, download Man In Black 3 ita torrent, download Man In Black 3 in HD, download Man In Black 3 1080p, download Man In Black 3 720p, Man In Black 3 download filesonic, torrent Man In Black 3 ita alta qualità, streaming Man In Black 3, torrent Man In Black 3



    Man In Black III film ita download, Man In Black III in streaming, Man In Black III megavideo streaming ita, download Man In Black III ita torrent, download Man In Black III in HD, download Man In Black III 1080p, download Man In Black III 720p, Man In Black III download filesonic, torrent Man In Black III ita alta qualità, streaming Man In Black III, torrent Man In Black III


    utentiv



    Edited by ðomenico7_92 - 16/5/2012, 12:00
     
    Top
    .
  2. WeSniper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto milioni di volte sia il 1º che il 2º non posso fare altro che andare a vedere anche questo :asd:
     
    Top
    .
  3. domenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Modificato il primo post con data di uscita al cinema ufficiale, nuova locandina e l'aggiunta di alcuni attori!

     
    Top
    .
2 replies since 24/1/2012, 22:54   1479 views
  Share  
.