HO CERCATO IL TUO NOME [FILM ITA]

uscita mercoledì 25 aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    HO CERCATO IL TUO NOME
    "Una fotografia misteriosa"


    Regista: Scott Hicks.
    Cast: Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson, Riley Thomas Stewart, Courtney J. Clark, Joe Chrest, Jillian Batherson, Adam LeFevre, Cameron Banfield, Robert Hayes, Sharon Morris
    Titolo originale: The Lucky One.
    Genere: Drammatico
    Durata: 101 min.
    Produzione: USA 2012.
    Uscita al cinema: Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 aprile 2012.


    Locandina


    locandina


    Trailer





    Trama


    Logan Thibault è un sergente dei Marines alla sua terza missione in Iraq. Sopravvissuto a una granata per raccogliere la fotografia di una donna nella sabbia, è deciso a trovarla e a saldare l'ideale debito di riconoscenza. Rientrato negli States avvia la ricerca e raggiunge a piedi lo stato in cui la donna vive e gestisce un allevamento di cani. Beth, questo è il suo nome, ha una nonna saggia, un fratello morto in guerra, un bambino sensibile e un ex marito sceriffo e prepotente. Colpito dalla grazia di Beth, Logan decide di restare e tacere la ragione della sua presenza. Assunto dalla nonna di Beth, il ragazzo fa presto breccia nel suo cuore, innamorandola. Ma lo sceriffo non ci sta e prova con ogni mezzo a ostacolare il loro sentimento. Tra baci e lacrime, barche e cuori ‘riparati', Beth e Logan troveranno pace e futuro.
    Che il rosa continui a vendere bene è evidente, al cinema come in letteratura. E il re indiscusso del genere, con traduzioni in quaranta lingue e milioni di fan in attesa del prossimo libro, è Nicholas Sparks. Miliardario e borioso, lo scrittore americano scrive ambiziosi romanzi Harmony dove un soldatino di piombo incontra sempre una fanciulla di profondità, si amano e si promettono eterno amore mentre intorno a loro crolla il mondo, crollano le Torri Gemelle e scoppia un'altra guerra, in Iraq o in Afghanistan poco importa.
    A contare non è certo il conflitto bellico ma quello emotivo che affligge il protagonista e quello sentimentale che affligge la coppia. La guerra è solo un pretesto e un set polveroso per avviare il racconto e indurre, in modo solo apparente s'intende, i traumi che innamoreranno la bionda di turno. Trasposizione del romanzo di Sparks è pure Ho cercato il tuo nome, dramma inconsistente che fa il paio con Dear John di Lasse Hallström, ispirato, neanche a dirlo, alle pagine del medesimo autore. Come un uragano l'amore investe i protagonisti inesorabilmente fatti l'uno per l'altra, travolti da amor di Patria e del prossimo e implacabilmente perseguitati da un cattivo che trova quasi sempre la morte, la redenzione o la redenzione con la morte, coronando l'immancabile happy end.
    Il fortunato protagonista del titolo originale è questa volta Zac Efron, che per ottusa intensità fa rimpiangere l'intenso strabismo del ‘caro John' di Channing Tatum, il cui prolungato servizio militare costringeva a scrivere lettere d'amore dal fronte. Nonostante l'esibita prestanza muscolare, il prodigio di High School Musical sembra più un ‘comico' che un reduce di guerra, un fidanzatino che un amante, perfettamente a disagio sul campo e nel letto di battaglia. Per diventare ufficialmente gentiluomo rade i capelli, allunga la barba e smette elementi di riconoscimento musicale, giocando alla guerra e all'amore, leggendo di scacchi e dissertando di filosofia. Ma francamente non basta. Non bastano due granate esplose, un pianoforte coperto, un vaso rotto, una barca ingolfata, un trattore dismesso e una casa da rinfrescare a intendere il dolore.
    Scott Hicks firma l'ennesimo melodramma melenso, condendolo di ammiccamenti attoriali e della consueta retorica musicale, di semplificazioni e detestabili stereotipi, di eccessi didascalici e tendenza (di troppo cinema americano) a descrivere più volentieri le dinamiche interne che il rapporto conflittuale o meno con l'esterno.


    Ho cercato il tuo nome film ita download, Ho cercato il tuo nome in streaming, Ho cercato il tuo nome megavideo streaming ita, download Ho cercato il tuo nome ita torrent, download Ho cercato il tuo nome in HD, download Ho cercato il tuo nome 1080p, download Ho cercato il tuo nome 720p, Ho cercato il tuo nome download filesonic, torrent Ho cercato il tuo nome ita alta qualità, streaming Ho cercato il tuo nome, torrent Ho cercato il tuo nome



    The Lucky One film ita download, The Lucky One in streaming, The Lucky One megavideo streaming ita, download The Lucky One ita torrent, download The Lucky One in HD, download The Lucky One 1080p, download The Lucky One 720p, The Lucky One download filesonic, torrent The Lucky One ita alta qualità, streaming The Lucky One, torrent The Lucky One



    Edited by ðomenico7_92 - 12/5/2012, 18:09
     
    Top
    .
  2. jobbo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah, non è che sia un gran film...
     
    Top
    .
  3. aghi96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa a scaricaree ????
     
    Top
    .
  4. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il download non è possibile qui da noi ;)
     
    Top
    .
  5. filmtorrentorg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui puoi trovare altre informazioni sul film
    Ho cercato il tuo nome Torrent , comunque bellissimo forum.

    Edited by filmtorrentorg - 27/4/2012, 18:44
     
    Top
    .
  6. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto!
    :mmm: non è un granchè...anche perché non è che vado pazzo per Zac Efron :asd:

    diciamo che è un film più per femminucce :asd:
     
    Top
    .
5 replies since 31/3/2012, 14:49   5945 views
  Share  
.