Cosa avete guardato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti piace il genere ok, però quelli della Marvel sono sempre fatti bene... come l'ultimo Thor... si va sul sicuro ;)
     
    Top
    .
  2. SeanPep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah che siano fatti bene non lo metto in dubbio, perchè basta vedere gli attori...Ma il genere fantascienza a me non piace proprio che ci devo fare :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    3,196
    Reputation
    +306
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    con la scuola ho visto "la mafia uccide solo d'estate", il film prodotto da pif. E diavolo se merita, bisogna andarlo a vedere assolutamente :sisi:
     
    Top
    .
  4. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jobs: un pò la storia di Steve Jobs, bhe...in un film è normale non riuscire a mettere tutta la sua storia... un pò strozzato come film, ma da vedere...almeno per i più nerd ;)
     
    Top
    .
  5. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho guardato Homefront, con J. Statham e J. Franco...

    L'ho visto solo per gli attori (molto bravi), la trama mi sembrava scontata e così è stata...
    Scorre veloce e non annoia cmq... per passare un ora e mezza va più che bene :sisi: e se siete fan di Statham ve lo consiglio ;)
     
    Top
    .
  6. SeanPep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto "Facciamola finita" molto divertente, e poi "F.B.I. - Due agenti impossibili" che è una commedia francese con i migliori attori francesi come Omar Sy ecc...e ve lo consiglio proprio :asd:
     
    Top
    .
  7. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i cesaroni la parte 3x17
     
    Top
    .
51 replies since 7/4/2012, 14:22   747 views
  Share  
.