Cosa avete guardato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite la vostra sui vostri film che avete appena guardato, consigliateli o sconsigliateli, e se vi va spiegate il perchè....
     
    Top
    .
  2. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comincio io..con i due ultimi film visti ;)

    X-Men - Le Origini di Wolverine
    ca29cc87ce8f90d779a6060f89ca7928_150


    Carino, me lo aspettavo peggio, invece mi è piaciuto abbastanza, consigliato a tutti, soprattutto i fanatici dei film della Marvel... ;)

    Fargo
    3001024fee4fdabca47b148af8e81229_150


    E' un film un pò vecchio, del 96, ma mi è piaciuto...A parte la storiella carina, dove un marito, in crisi finanziaria, che si vergogna di chiedere dei soldi a una moglie appartenente a famiglia ricca incarica due malviventi, Steve Buscemi e un suo complice a fingere un riscatto sulla moglie che dovrebbe pagare il suocero e quindi tornare nelle mani del Marito. Certe scenette tra i due malviventi a me hanno fatto ridere troppo...la storia non si conclude come si sperava, ma va tutto in malora.... :asd:
     
    Top
    .
  3. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto Crank... questa sera per caso trovo Crank 2 in streaming... così decido di guardarlo...
    bè, era da tempo che un film non mi faceva ridere così... :asd:
    scene assurde, chi le ha inventate è un pazzo maniaco da legare :asd: il tutto condito da tette e figa :asd:
    ora voglio vedermi anche il primo... :sisi:
     
    Top
    .
  4. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dear John



    Ho guardato Dear John in questi giorni e devo dire che mi è piaciuto, pur essendo un film drammatico e un po mieloso! E' una bella storia, è il classico film da vedere con la propria ragazza, così lei si commuove e si innamora ancor di più di te :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Mod
    Posts
    8,827
    Reputation
    +281
    Location
    Avola

    Status
    Offline

    bed-time-alberto-marini-L-n4x_Hv



    Il film Horror più schifoso che abbia mai visto.. Una scene da paura non c'è... Ed è sempre la solita scena...
    Lo sconsiglio a tutti poi se volete perdere 2 ore del vostro giorno per vedere sto film fate pure :asd:

     
    Top
    .
  6. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tony :asd:
     
    Top
    .
  7. [~AI~]Alex_0790
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    confermo quanto detto da tony su questo film :sisi:
    una cagata pazzesca :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    bene :asd:
    Web
     
    Top
    .
  9. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Safe-movie-poster-Jason-Statham


    Devo ammettere che ho visto il film solo per l'attore, visto che tutti i film che ha fatto mi sono piaciuti :asd:
    E anche questa volta non mi ha deluso...

    Bel film d'azione con trama non troppo scontata, da vedere ;)
     
    Top
    .
  10. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~AI~]Alex_0790 @ 23/9/2012, 19:10) 

    (IMG:http://2.bp.blogspot.com/-24ub1PoIRTQ/T82o...on-Statham.jpeg)


    Devo ammettere che ho visto il film solo per l'attore, visto che tutti i film che ha fatto mi sono piaciuti :asd:
    E anche questa volta non mi ha deluso...

    Bel film d'azione con trama non troppo scontata, da vedere ;)

    Visto!
    A me come ad Alex piace molto Jason Statham e anche questo film non mi ha deluso...mi è piaciuto il fatto che lui all'inizio non ha niente e che è un barbone, cosa che non aveva mai fatto nei suoi film precedenti...quindi una novità c'è stata :asd: poi va beh è ovvio che essendo il duro della situazione gli scontri gli vince tutti lui :asd: però bel film :sese:
     
    Top
    .
  11. benginho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ðomenico7_92 @ 30/9/2012, 17:44) 
    CITAZIONE ([~AI~]Alex_0790 @ 23/9/2012, 19:10) 

    (IMG:http://2.bp.blogspot.com/-24ub1PoIRTQ/T82o...on-Statham.jpeg)


    Devo ammettere che ho visto il film solo per l'attore, visto che tutti i film che ha fatto mi sono piaciuti :asd:
    E anche questa volta non mi ha deluso...

    Bel film d'azione con trama non troppo scontata, da vedere ;)

    Visto!
    A me come ad Alex piace molto Jason Statham e anche questo film non mi ha deluso...mi è piaciuto il fatto che lui all'inizio non ha niente e che è un barbone, cosa che non aveva mai fatto nei suoi film precedenti...quindi una novità c'è stata :asd: poi va beh è ovvio che essendo il duro della situazione gli scontri gli vince tutti lui :asd: però bel film :sese:

    Ma..."The Snatch" e "Lock & Stock Pazzi Scatenati" li hai visti? :asd:
     
    Top
    .
  12. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sa di no...forse non sono nuovissimi e non ho avuto il privilegio di scaricarli :asd: dici che devo vederli assolutamente vero?
     
    Top
    .
  13. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è obbligatorio vederli visto che sono due dei film preferiti dagli admin del forum che frequenti... :asd:
     
    Top
    .
  14. luigipalladino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di recente mi è capitato di vedere film leggeri...

    l'ultimo credo sia stato crazy stupid love.

    solita commediola americana sull'amore eh, nulla di che... ma fa sorridere ed è argutamente ironico e molto fresco in diversi passaggi.

    Non lo consiglierei come il film rivelazione dell'anno ma per una sera in cui si decide di stare a casa in ciabatte magari è l'ideale!

    :)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi Osservo

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Ieri ho visto un film d'azione di qualche anno fa che mi era sfuggito "The Italian Job". Devo dire che mi è piaciuto molto, ottimo cast e trama interessante, lo consiglio a chi non l'avesse ancora visto
     
    Top
    .
51 replies since 7/4/2012, 14:22   747 views
  Share  
.