Rafael Nicklas

Squadra attuale:Rayo Vallecano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Rayo Vallecano de Madrid


    Il Rayo è una squadra spagnola di calcio di Madrid,terza per importanza dopo Real e Atletico.I colori sociali della squadra sono il bianco e il rosso.
    Questa squadra nasce nel 1924 ma per 27 anni restano fra la Segunda División e laTercera División.Nel 1977 il Rayo dopo un grande campionato coronato dal terzo posto giunge nella Primera División ma solo dopo 2 anni retrocede.Per aspettare una vera e propria svolta si deve aspettare il 2000 quando il Rayo si piazza al primo posto della Liga che ancora ad oggi è il miglior risultato raggiunto dalla squadra.
    Negli anni il Rayo può vantare nel suo Palmarès:Copa de la Liga Segunda División,Segunda División B,Tercera División.
    Il Rayo (fulmine in Spagnolo) gioca le sue partite casalinghe al Campo de Fútbol de Vallecas nome preso dal quartiere dove risiede la squadra:Vallecas.
    Il Rayo non ha mai acquistato giocatori importanti o costosi ma si limita ad acquistare giocatori svincolati o a prenderne qualcuno i prestito,la squadra come il quartiere non è molto ricca ma può vantare molti tifosi che sono sempre presenti allo stadio sia in casa che in trasferta.
    A differenza del Real e dell'Atletico il Rayo ha tifosi solo nel quartiere di Vallecas che occupa circa 300.000 cittadini.

    140px-Rayovallecano

     
    Top
    .
  2. OrEfICuL999
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo
     
    Top
    .
  3. ElFlaco00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguoo :D
     
    Top
    .
  4. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  5. ibra-supremacy-95
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti ho aggiustato il titolo e ti seguo con grandissimo piacere visto che io al rayo ci sono affezzionato vista la mia vecchia carriera :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  7. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
  8. BarrettBarrage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D
     
    Top
    .
  9. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando incominci?? :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BarrettBarrage @ 14/11/2012, 14:17) 
    Ti seguo :D

     
    Top
    .
  11. chrashraff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,fate le domande a Rafael Nicklas per la conferenza stampa di inizio stagione :)

     
    Top
    .
  12. BarrettBarrage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Di quanto budget dispone?
    2) Dove pensa di arrivare in campionato?
    3) Giocatori giovani o di esperienza?
     
    Top
    .
  13. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Con che modulo fara giocare il rayo quest'anno ?
    2. Nella sua squadra ci sono dei giovani di grande talento come abu, lass e vazquez, saranno titolari tutti e 3 magari tutti e tre in attacco?
    3. Il rayo e la terza squadra di madrid dopo il real e l'atletico, crede che la nomina di "terza squadra" possa darvi ulteriori motivazioni?
    4. Crede di poter sorprendere tutti quest'anno vincendo qualche derby? oppure e ancora presto per poter competere con certe squadre?
    5. La difesa non e il punto forte della squadra, saranno fatti li gli acquisti piu importanti?
     
    Top
    .
  14. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco: :D
    1)Come vi sembra la squadra??
    2)Obbiettivo??
    3)Anche se il Rayo è una squadra di bassa classifica può puntare all'Europa??
    4)Quale settore cambierete di piu'?
    5)Quest'anno su chi punterete??Un giocatore già in squadra o di un acquisto??
    6)Prenderete Giovani TalentI o dei giocatori di esperienza?
    7)Ci può essere la vittoria con i cugini del Real Madrid??



    Edited by ElFlaco00 - 16/11/2012, 21:50
     
    Top
    .
  15. chrashraff
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Conferenza stampa Rafael Nicklas

    Nicklas risponde alle domande fatte dai giornalisti.


    Di quanto budget dispone?

    Come sa Vallecano è un quartiere non molto ricco,rispetto questa gente perchè ha la forza di andare avanti e la squadra rappresenta proprio la gente,regalando emozioni ogni domenica facendo dimenticare alla gente tutti i problemi per 90 minuti,credo che i giocatori siano soddisfatti di questo,non mi dilungo e rispondo alla sua domanda ho un budget di un milione e novecentomila euro.

    Dove pensa di arrivare in campionato?

    L'obbiettivo principale è evitare la retrocessione ma nulla è proibito o impossibile bisogna crederci,il Rayo nei suoi anni come miglior piazzamento ha raggiunto il 9° posto vorrei trovare un miglior piazzamento anche se ci vorrà un po' di tempo.


    Giocatori giovani o di esperienza?

    Il mio gioco punta sui giovani e non avendo grande disponibilità economica punteremo soprattutto sul nostro vivaio.

    Con che modulo fara giocare il rayo quest'anno ?

    Inizialmente proverò un classico 4-3-3 ma è ancora presto per darvi una risposta precisa sulla decisione della disposizione in campo.

    Nella sua squadra ci sono dei giovani di grande talento come abu, lass e vazquez, saranno titolari tutti e 3 magari tutti e tre in attacco?

    Come ho descritto nella domanda precedente credo proprio di si visto il mio modulo.

    Il rayo e la terza squadra di madrid dopo il real e l'atletico, crede che la nomina di "terza squadra" possa darvi ulteriori motivazioni?

    Più che una motivazione,per la gente di questo quartiere il Rayo è più che una squadra,come ho già detto i giocatori devono andare fieri di giocare per questa gente.

    Crede di poter sorprendere tutti quest'anno vincendo qualche derby? oppure e ancora presto per poter competere con certe squadre?Ci può essere la vittoria con i cugini del Real Madrid??

    (Ride)Mi coglie impreparato,l'Atletico e il Real sono sicuramente squadre che fanno paura a tutti ma come ho detto nulla è proibito e chissà (ride di nuovo :asd:)

    La difesa non e il punto forte della squadra, saranno fatti li gli acquisti più importanti?Quale settore cambierete di più?

    Sicuramente il reparto difensivo,i visto che in attacco e a centrocampo tutto sommato abbiamo giocatori capaci.

    Come vi sembra la squadra??

    Mi sembra una squadra di giovani che vuole sorprendere la Spagna (rimane serio e inamovibile)

    Anche se il Rayo è una squadra di bassa classifica può puntare all'Europa??

    Come ho già detto nulla è proibito.



    logo_CorriereDelloSport

    PS:RICAMBIERO' SEGUENDO TUTTI QUELLI CHE MI SEGUONO.E ANCORA GRAZIE. ALCUNE DOMANDE ESSENDO SIMILI LE HO UNITE O ELIMINATE NON ME NE VOGLIATE XD



    Edited by chrashraff - 15/11/2012, 22:18
     
    Top
    .
35 replies since 13/11/2012, 14:30   215 views
  Share  
.