Rudi Garcia

Squadra Attuale: Association Sportive de Saint-Étienne Loire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mario Balotelli™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    FIFA 13 - Mod. Allenatore | Rudi Garcia


    140px-AS-Saint-Etienne


    Saint Etienne




    VOAlyF77EA


    Allenatore: Rudi Garcia
    Presidente: Bernard Caïazzo
    Stagione: 2012-2013 in corso


    Palmarès: 1 Coupe Nationale
    1 Trophéé Champ.
    1 Confederations Cup (Costa d'Avorio)





    utentiv



    Edited by Mario Balotelli™ - 13/7/2013, 13:55
     
    Top
    .
  2. Kytros
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono :D

    Ottima scelta quella del Saint-Etienne, club ricco di fascino e di storia
     
    Top
    .
  3. ~ Profeta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seguo :)
    Puntiamo tutto su Zouma e Aubameyang per conquistare la Ligue 1!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Eccomi :D
     
    Top
    .
  5. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fin'ora tutti hanno avuto successo al Saint Etienne, speriamo che il trend possa continuare :D
     
    Top
    .
  6. Mario Balotelli™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fate pure le domande per la conferenza stampa :D
     
    Top
    .
  7. Armando_97™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo :D
    passa da me se vuoi ;)


    Mister lavorerà molto sul mercato?
    Modulo preferito?
    Acquisterà giocatori sconosciuti oppure andrà a scovare i talenti nelle grandi europee?
    Budget di mercato?
     
    Top
    .
  8. ElFlaco00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti Seguo :D


    -Mister molte panchine erano interessate a lei,come quella della Roma,perchè si è spinto a restare in Francia ed andare in questo club?
    -Aubameyang è il punto principale della squadra?
    -Il Mercato dove sarà piu' concentrato?
    -Come vede la rosa?Pronta a lottare per lo scudetto?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Ti seguo :thanks:
    1) Kurt Zouma è di certo una promessa per il futuro. Ma anche il fratello, Lionel, non è male. Cercherà di prelevare anche il Lionel dal Sochaux per formare un giorno la coppia difensiva Zouma-Zouma?
    2) Crede nello scudetto?
    3) Il modulo che userà qual è?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Member
    Posts
    5,034
    Reputation
    0
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    Quali sono gli obbiettivi stagionali?
    Qual'è il reparto che ha bisogno di più rinforzi?
     
    Top
    .
  11. Erik99
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo,il Saint Etienne :wub:
    1)La squadra è relativamente giovane e con molti talenti,su tutti spiccano Aubameyang e Zouma,li farà crescere facendoli giocare o preferirà gente più esperta?
    2)E' ambizioso o cercherà semplicemente di attenersi agli ordini del patron?
    3)Con un budget di bassa/media squadra crede di poter fare un buon mercato?
    4)Cercherà di acquistare giovani talenti sconosciuti al mondo e farli crescere o cercherà invece gente più esperta?
     
    Top
    .
  12. Kytros
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Tra i tre reparti qual'é quello che le da maggiori garanzie?
    -Come si puó arginare la potenza economica e tecnica del Paris Saint Germain?
    -Onestamente con questa rosa dove si puó piazzare il suo Saint-Etienne?
     
    Top
    .
  13. Mario Balotelli™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    t9ESr
    KJPfb
    jWBB7
    Incredibile a Saint Etienne, arriva Rudi Garcia

    Il tecnico francese ritorna sulla panchina che lo ha consacrato nel mondo dei grandi.

    g1q9jfD

    Saint Etienne — Ecco le parole rilasciate ai giornalisti da parte del nuovo allenatore della squadra francese:

    Giornalista 1: Salve Mister!
    Rudi: Buongiorno a tutti!

    Armando_97™: Mister lavorerà molto sul mercato?
    Rudi: Penso proprio di sì, il mercato è sempre stato una delle mie priorità in qualunque squadra sia stato.
    Armando_97™: Modulo preferito?
    Rudi: Non ho mai avuto un modulo preferito durante la mia carriera, ma penso che qui manterrò il modulo del mio predecessore, il 4-5-1.
    Armando_97™: Acquisterà giocatori sconosciuti oppure andrà a scovare i talenti nelle grandi europee?
    Rudi: Cercherò di scovare talenti, ma non solo nelle grandi europee.
    Armando_97™: Budget di mercato?
    Rudi: Il nostro budget di mercato è di 6 milioni, ma non abbiamo intenzione di spendere tutti questi soldi, cercheremo di mantenere un piccolo avanzo per la finestra di Gennaio.

    ElFlaco00: Mister molte panchine erano interessate a lei,come quella della Roma,perchè si è spinto a restare in Francia ed andare in questo club?
    Rudi: Perché questo è senza dubbio il progetto che mi ha colpito di più e lavorare con i giovani è sempre stato il mio obiettivo.
    ElFlaco00: Aubameyang è il punto principale della squadra?
    Rudi: Sì, per la prossima stagione punteremo tutto su lui e Zouma.
    ElFlaco00: Il Mercato dove sarà piu' concentrato?
    Rudi: Non c'è un ruolo in cui siamo più scoperti di un altro. Cercheremo di rinforzarci in ogni posizione.
    ElFlaco00: Come vede la rosa? Pronta a lottare per lo scudetto?
    Rudi: Ancora mi sembra un tantino prematuro parlare di scudetto, ma il nostro obiettivo minimo è di qualificarci per l'Europa League.

    ~Marchisio8: Kurt Zouma è di certo una promessa per il futuro. Ma anche il fratello, Lionel, non è male. Cercherà di prelevare anche il Lionel dal Sochaux per formare un giorno la coppia difensiva Zouma-Zouma?
    Rudi: Al momento il giocatore in questione non rientra nei piani dirigenziali, ma in futuro mai dire mai.
    ~Marchisio8: Crede nello scudetto?
    Rudi: Sarà molto difficile riuscire a raggiungere questo obiettivo quando in corsa ci sono squadre come PSG, Lione e Marsiglia, ma anche un piazzamento tra le prime 5 non mi dispiacerebbe.
    ~Marchisio8: Il modulo che userà qual è?
    Rudi: Penso di mantenere il 4-5-1.

    ~Faffox™: Quali sono gli obbiettivi stagionali?
    Rudi: L'obiettivo minimo sarà la qualificazione alla prossima Europa League e in caso di mancato raggiungimento la vittoria della Coppa di Francia.
    ~Faffox™: Qual'è il reparto che ha bisogno di più rinforzi?
    Rudi: Non c'è un ruolo in cui siamo più scoperti di un altro. Cercheremo di rinforzarci in ogni posizione.

    Erik99: La squadra è relativamente giovane e con molti talenti,su tutti spiccano Aubameyang e Zouma, li farà crescere facendoli giocare o preferirà gente più esperta?
    Rudi: Aubameyang e Zouma saranno i due pilastri della prossima stagione e giocheranno sicuramente titolari in ogni partita, se in buone condizioni.
    Erik99: E' ambizioso o cercherà semplicemente di attenersi agli ordini del patron?
    Rudi: Inizialmente è meglio stare con i piedi per terra, poi ben venga tutto quello in più.
    Erik99: Con un budget di bassa/media squadra crede di poter fare un buon mercato?
    Rudi: Rimango convinto che non servono grandi milioni per comprare top player al fine far crescere la squadra, il nostro obiettivo sarà quello di prelevare giovani con un grande potenziale.
    Erik99: Cercherà di acquistare giovani talenti sconosciuti al mondo e farli crescere o cercherà invece gente più esperta?
    Rudi: Far crescere nuovi talenti è sempre stato il mio obiettivo, quindi ci concentremo su quelli.

    Kytros: Tra i tre reparti qual'é quello che le da maggiori garanzie?
    Rudi: Non c'è n'è uno in particolare, ma punteremo a costruire una solida difesa.
    Kytros: Come si puó arginare la potenza economica e tecnica del Paris Saint Germain?
    Rudi: Puntando solo ed esclusivamente sui giovani e farli crescere affinchè diventino campioni.
    Kytros: Onestamente con questa rosa dove si puó piazzare il suo Saint-Etienne?
    Rudi: Punteremo alla qualificazione per la prossima Europa League.

    Giornalista 2: Bene con questo abbiamo finito, in bocca al lupo mister per questa nuova avventura!
    Rudi: Crepi!

    xBt28
    eHPuk
     
    Top
    .
  14. ElFlaco00
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :bravo: Bella conferenza :D Abbiamo poco budget :sisi:
     
    Top
    .
  15. ~Elñinho94™~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo :)
    buona conferenza :) puntiamo su aubamegol e kurt :)
     
    Top
    .
1047 replies since 10/6/2013, 23:59   5424 views
  Share  
.