Elencatemi qualche buona squadra di 2 o 3 stelle per iniziare la modalità carriera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thomas Ivan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so proprio con quale squadra iniziare una carriera, mi intrigano molto quelle squadre di 2 o 3 stelle piene di giovani come ad esempio il Barcellona B...Consigli? Che ci crediate o no una volta ho fatto una carriera con il Gdansk (Polonia) , troppo bella! xD
     
    Top
    .
  2. alessiothay
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anchio stavo pensando di incominciare una carriera con una squadra di serie cadetta. Ero indeciso tra Brescia, Barcellona B, Crystal Palace, Leeds United, Leicester City oppure tentare un'avventura con una squadra medio e/0 piccola come Cagliari, St.Etiènne, Sevilla, QPR oppure il Newcastle.
    Sono molto indeciso onestamente perchè l'ultimo campionato l'ho fatto con la Fiorentina ed ho vinto coppa italia e campionato.
    Avevo Viviano, De Sciglio, Zouma, Roncaglia, Shaw, Aquilani, Verratti ( Belhanda ), Bernard, Cuadrado ( Forrest ), Lijac, Muriel.
     
    Top
    .
  3. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è gia un topic adatto per questo tipo di domanda ;) non serve aprire altri topic ;)
    https://pesdesign.forumcommunity.net/?t=47846082
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    VR46

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vai in spagna, prendi il barcellona o il real madrid della serie b spagnola, per intenderci (mex 5 di 5)
     
    Top
    .
3 replies since 19/6/2013, 13:05   102 views
  Share  
.