Controfferta - E' bug o è fatto male?

FIFA 13 - Mod Carriera BUG?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piscialettone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FIFA 13 - PS3 - Mod. Carriera.
    Vi chiedo se succede anche a voi e se è un bug o semplicemente è un'opzione fatta male.
    Quando in periodo di calcio mercato, ricevo un'offerta e clicco su CONTROFFERTA inserendo la cifra che richiedo,se non è troppo fuori parametri logici - mi succede questo:
    Il programma mediante messaggio accetta la controfferta ma una parte della cifra se la tiene la società, cosicchè io ho la disponibilità della somma più o meno pari al valore di mercato.
    Esempio: giocatore X vale 1000, mi viene offerto 900 dalla squadra Y, io faccio come controfferta 1200.
    Mi arriva il messaggio che la controfferta è stata accettata e che la squadra si trattiene 200 (qualche volta di più) e vengono accreditati 1000 per il mio budget acquisti.
    A questo punto mi domando a che serve la controfferta se poi si ricava più - o spesso meno - il valore di mercato del giocatore???
    La controfferta è inutile in questi termini, peccato sarebbe stata un'opzione interessante.

    Altro bug.

    Mi viene notificato lo spostamento di una partita.
    Viene programmata l'ultimo giorno di calciomercato.
    Cosa succede?, l'ultima giornata di calciomercato si conclude regolarmente (con il suo countdown regolare) poi finisce.
    Passa il giorno ed arriva la notifica di chiusura del calciomercato.
    E la partita?
    Giocata e SEMPRE persa.
    Chi l'ha giocata?

    Succede anche a voi?
    Grazie
     
    Top
    .
  2. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto della controfferta succede perche la societa si tiene il 25% del ricavo dunque tu ricevi solo il 75% del soldi quindi se un giocatore lo vendi a 10 mln riceverai solo 7.5 mln ;) l'altro è un bug, comunque a volte te la fa giocare lo stesso la partita mentre altre volte e la simula :sisi:
     
    Top
    .
  3. piscialettone
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi è voluto?
    Peccato trovo sia un impaccio antipatico, non aggiunge realismo e crea perlomeno mini incavolature a chi non lo sa!
    Grazie per la risposta.
    Confermo che questo è un forum bello tosto.
    Domanda e risposta immediata.
    Bravi e grazie
     
    Top
    .
  4. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non è sbagliato, anzi è come nella realta visto che le societa non investono tutti i soldi delle cessioni nel mercato.
    Grazie per i complimenti ;)
     
    Top
    .
  5. ~Ricky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa che Daniele è il membro più stupido del forum :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 30/10/2013, 16:35   103 views
  Share  
.