Henrik Larsson

Squadra attuale: ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto_14
        +5   +1   -1
     
    .

    User deleted


    DSCN0155-2-

    Non sono mai stato un giocatore sulla bocca di tutti e questo non mi è mai dispiaciuto, ma che arrivassi qui in curva e che quasi nessuno dei miei ex tifosi mi riconoscesse mi ha fatto un gran male.

    Credevo di aver lasciato un bel segno del mio passaggio, magari non paragonabile a quello di alcuni grandissimi campioni che calpestano (o che hanno calpestato) quest'erba, ma nemmeno in questo modo.

    Io provo sempre un'emozione indescrivibile già solo leggendo l'insegna di questa struttura. Da brividi. E qui quasi nessuno mi riconosce.

    Non volevo né mi aspettavo un bagno di folla, questo no, ma finire col litigare con un altro tifoso per il posto a sedere mi ha lasciato l'amaro in bocca.

    Speravo in una giornata migliore.

    Il calcio che conta mi manca, mamma mia quanto mi manca. Il mio lavoro adesso non mi soddisfa, ho tanta voglia di fare e di tornare a farmi conoscere.

    Voglio trovarmi una nuova occasione, devo darmi da fare.

     
    Top
    .
  2. Daniele_95™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sfiga :asd:
     
    Top
    .
  3. ðomenico7_92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow che intro :asd: ti seguo :sese:
     
    Top
    .
  4. Roberto_14
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    5bKtKF5

    Finisce la partita, sempre grandi emozioni qui, al di là di tutto. Picchia forte il sole oggi, ma sembra che non ne abbia per molto ancora..

    Non faccio nemmeno in tempo ad arrivare alla fermata della metro che inizia a piovere.

    Vero è che ci sono abituato: freddo, pioggia, neve li conosco bene, ma quanto è fastidioso mentre si cammina in mezzo alla gente in una città sempre affollata come questa.

    Per fortuna un ragazzino fuori dallo stadio mi ha riconosciuto e mi ha offerto uno dei due ombrelli che aveva insieme al suo papà in cambio di una foto insieme. Mi ha fatto un enorme piacere e poi avevo dannatamente bisogno di un riparo, la strada era lunga e non mi andava proprio di prendermi un'influenza.

    La gamba fa ancora male, sono passati più di 10 anni ma ogni volta che il clima cambia così repentinamente sento ancora dolore.

    Mi vengono le lacrime se penso a quella maledetta sera.

    Ho avuto una bella carriera, ho vestito le maglie di alcuni tra i club più famosi ed importanti al mondo oltre che della mia nazionale, ma chissà come sarebbe andata se non mi fossi distrutto la gamba.

    Un incidente, è stato solo un incidente. Non me la prendo con nessuno, sono cose che capitano. Ma purtroppo capitano fin troppo spesso.

    Ero all'Emirates quel giorno quando Eduardo si ruppe tibia e perone. Mamma mia che impressione e che ricordi, non riuscirei mai ad augurarlo a nessuno che faccia questo mestiere.

    L'importante è saper tornare in carreggiata e rimettersi a correre, ma quanto possa essere difficile nessuno lo sa, e soprattutto nessuno sa che non si ritorna a posto come prima. Mai. I segni restano. E non vanno via...

     
    Top
    .
  5. ®ussoNovarese94
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    I segni restano e non vanno via, ma anche i sogni restano e non vanno via :D
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Grande Rob :asd:
    Web
     
    Top
    .
  7. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    naAlNcf

    Sono in albergo, il maltempo non mi permette di restare fuori e la giornata è ancora lunga. Cosa fare?

    Tiro fuori il cellulare nella speranza che mi venga una qualche ispirazione che mi permetta di non annoiarmi da qui a sera ma niente da fare. Le gocce di pioggia che battono sulla finestra continuano sempre a distrarmi poi rendendomi nervoso.

    Continuo a guardare fuori dalla finestra con il cellulare stretto in mano. So bene quello che voglio fare, devo solo trovare il modo e il coraggio di farlo.

    Passano i minuti, la lancetta di quello strano orologio appeso al muro di fronte al letto continua a ticchettare rimbombandomi nelle orecchie come per mettermi ancora più pressione, sempre più ansia.

    Sono quasi le 20.00 ormai, decido che è arrivato il momento: chiamo il Presidente, mi licenzio. Decisione irrevocabile, spero sapranno perdonarmi.
    Prima o poi...

     
    Top
    .
  8. ®ussoNovarese94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come "chiamo il presidente e mi licenzio", pensavo che "in attesa di quella chiamata", intendessi che la chiamata dovesse arrivare, non essere mandata :asd:
     
    Top
    .
  9. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ragionate in senso letterale non capirete mai nemmeno il personaggio.. :vago:
    La "chiamata" io la intendo in modi diversi, non solo come sinonimo di "telefonata".. :vago:
     
    Top
    .
  10. Guzza™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rob, tutto bello ma facevi prima a scrivere "attendo FIFA 15", cosi la chiudevamo subito :asd:
     
    Top
    .
  11. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei troppo profondo per dei bifolchi come noi :sisi: :asd:
     
    Top
    .
  12. Roberto_14
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guzza™ @ 21/9/2014, 18:01)
    Rob, tutto bello ma facevi prima a scrivere "attendo FIFA 15", cosi la chiudevamo subito :asd:

    Non è fin troppo scontato che stia aspettando FIFA15? :asd:

    CITAZIONE (Daniele_95™ @ 21/9/2014, 18:02)
    sei troppo profondo per dei bifolchi come noi :sisi: :asd:

    Dai che non è difficile, di indizi ce ne sono un sacco.. E ne arriveranno ancora.. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Van Basten :sisi:
     
    Top
    .
  14. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zFpK7Ms

    Piove. Ancora. Non accenna a smettere.

    Accendo la TV, ma il segnale è disturbato dal forte vento. Riesco a beccare Sky Sports, meglio di niente. Almeno.

    Si parla solo della crisi dello United, sempre la solita solfa. Non si parla di altro qui. Sto per addormentarmi, mi si incrociano gli occhi.

    Ad un certo punto però un ultim'ora: "Fulham: Magath dice addio. Il manager tedesco esonerato dopo uno screzio con il Presidente. Ecco tutti i nomi dei possibili sostituti".

    Il servizio dura qualche minuto, cerco di prestare attenzione nonostante il segnale non sia granché. Fanno tanti nomi, Di Matteo, Zola, Pulis e... il mio.

    Il mio? Addirittura dicono che il Presidente mi abbia contattato. Mah, quante stronzate si inventano. Io sono qui a non far nulla da un giorno intero per questa maledettissima pioggia, credo che se mi fosse squillato il cellulare me ne sarei almeno accorto.

    Oddio, non che direi di no ad un'offerta del Fulham eh, anzi, però mi sembra una forzatura messa lì giusto il giorno stesso delle mie dimissioni.

    Devo parlare con qualcuno. Voglio capirci di più prima che parta il volo di ritorno per Göteborg...

     
    Top
    .
  15. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Goteborg? :mmm: :asd:
     
    Top
    .
126 replies since 20/9/2014, 10:06   1439 views
  Share  
.