Filippo Inzaghi

Squadra attuale: Associazione Calcio Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    100px-AC_Milan.svg

    A.C Milan

    0_01_0 3_0 2_0

    Città: Milano
    Campionato: Serie A Tim
    Fondazione: 16 Dicembre 1899
    Presidente: Silvio Berlusconi
    Allenatore: Filippo Inzaghi
    Stadio: San Siro (80.018 posti)

    Sito web: www.acmilan.com


     
    Top
    .
  2. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    3Orvs2L
    SPORTMEDIASET » MERCATO » Milan, le prime parole di Inzaghi da tecnico rossonero: «Onorato e orgoglioso»

    Milan, le prime parole di Inzaghi da tecnico rossonero: «Onorato e orgoglioso»

    Inzaghi: "Non vedo l'ora di iniziare"


    0bfP4Tq

    9 Giugno 2014

    gQY67PK
    INZAGHI ALLENATORE MILAN - Era già nell'aria da qualche settimana, ma oggi è arrivato l'annuncio ufficiale: Filippo Inzaghi è il nuovo allenatore del Milan. L'ex numero 9 dei rossoneri ha rilasciato le prime dichiarazioni da tecnico del "Diavolo" e ha salutato così i tifosi.

    UN GIORNO INDIMENTICABILE - Ecco le dichiarazioni di Inzaghi riportate dal sito ufficiale del Milan: «Sono felicissimo, oggi per me è un giorno indimenticabile. Ringrazio il Presidente Berlusconi e tutta la Società per la fiducia e la prestigiosa opportunità professionale che mi sono state concesse. Sono onorato e orgoglioso di essere l'allenatore di una squadra che è stata la mia vita per tantissimi anni, una squadra e una Società con la quale ho condiviso gioie ed emozioni indelebili. Darò tutto me stesso per questi colori, con dedizione, passione e determinazione, come ho sempre fatto sia da calciatore sia da allenatore delle Squadre Giovanili. Un abbraccio ai tifosi rossoneri. Forza Milan!».



    nQw1npL
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Finalmente Daniè :asd: ...Ti seguo.

    Hai già qualche obiettivo di mercato?
    Web
     
    Top
    .
  4. Super_Mario™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D
     
    Top
    .
  5. Alex_0790
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo da dietro le linee nemiche :asd:
     
    Top
    .
  6. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mister ho deciso di non fare mercato fino a gennaio :) comunque per gennaio mi interessano molto Unal del Bursaspor e Munir del Barcellona :sisi:
    Comunque per me che ho fatto il salto dal 13 a 15 mi sembra tutto un'altro gioco, nella carriera sono spaesato sopratutto con il mercato globale e tutte ste robe, e poi quando gioco lo trovo difficilissimo :asd:

    Alex :ahah:
     
    Top
    .
  7. El_Dragon¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :)
     
    Top
    .
  8. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_95™ @ 12/10/2014, 11:15) 
    Mister ho deciso di non fare mercato fino a gennaio :) comunque per gennaio mi interessano molto Unal del Bursaspor e Munir del Barcellona :sisi:
    Comunque per me che ho fatto il salto dal 13 a 15 mi sembra tutto un'altro gioco, nella carriera sono spaesato sopratutto con il mercato globale e tutte ste robe, e poi quando gioco lo trovo difficilissimo :asd:

    Alex :ahah:

    Nono, non c'entra il salto dal 13 al 15, è proprio che sei pippa. :asd:
    No, scherzo. :lool: Tornando seri, non mi piace la scelta di non fare mercato fino a Gennaio... perché hai deciso così?
     
    Top
    .
  9. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    perche il milan nella realta ha preso molti giocatori, se ne prendo altri anche io la squadra l'ho subito stravolta, e poi giocando un paio di mesi capisco chi devo tenere e chi invece devo vendere :sisi: Comunque la prima stagione sara una specie di allenamento, devo cercare di imparare a giocare bene per poi fare la prossima a campione :sisi:
     
    Top
    .
  10. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capisco. Comunque va bene, sbrigati ad aggiornare che non c'ho un cazzo da fare oggi. :asd:
     
    Top
    .
  11. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo prima creare il codice per postare le partite, comunque ti dico che ho giocato le amichevoli a campione le ho perse tutte e tre, di cui una in modo molto vergognoso, in stile barret :asd:
     
    Top
    .
  12. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbé, agli inizi ci può stare. :asd: Allenati sempre in calcio d'inizio, magari provando vari moduli, ecc...
     
    Top
    .
  13. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio problema e che non so difendere per niente, per questo ad ogni azione che fanno mi segnano :asd: tu giochi a leggenda?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Passare da FIFA 13 a FIFA 15 è un trauma.. :asd:
    Seguo! :D
     
    Top
    .
  15. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele_95™ @ 12/10/2014, 18:03) 
    il mio problema e che non so difendere per niente, per questo ad ogni azione che fanno mi segnano :asd: tu giochi a leggenda?

    Campione. :asd:
     
    Top
    .
143 replies since 11/10/2014, 11:19   934 views
  Share  
.