Andrea Stramaccioni

Squadra attuale: Udinese Calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_Dragon¬
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    140px-Logo_Udinese

    UDINESE CALCIO

    0_01_03_02_0

    Città: Udine
    Campionato: Serie A TIM
    Fondazione: 1896
    Presidente: Giampaolo Pozzo
    Allenatore: Andrea Stramaccioni
    Stadio: Friuli (30,667)

    Sito web: www.udinese.it


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Ti seguo :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  3. •MãX_00™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella squadra l'Udinese! :sisi: Ti seguo. ;)
     
    Top
    .
  4. El_Dragon¬
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    png

    Stramaccioni all’Udinese: umiltà e ambizione.

    30 Giugno 2014

    2014-06-06-15.49.31-660x330

    Dopo l'addio di Guidolin,L'Udinese decide di puntare su Stramaccioni per la prossima stagione.

    png

    Andrea Stramaccioni ricomincia da Udine. Presentato allo stadio Friuli dal presidente Franco Soldati, dal patron Gianpaolo Pozzo e dal direttore sportivo Cristiano Giaretta. Lo stesso Pozzo, assieme a Soldati, ha introdotto il dott. Stramaccioni come l’uomo ideale per costruire un nuovo ciclo all’insegna dell’umiltà e l’ambizione che, da sempre, contraddistingue la società bianconera.
    La salvezza come coscienza, lo scudetto come sogno e massima ambizione.
    Le prime parole dell’ex tecnico dell’Inter sono di elogio all’Udinese, sua prima scelta, che rappresenta una società di punta per quanto riguarda il lancio di futuri campioni.
    Riguardo all’Inter, Stramaccioni dice di conservare ottimi ricordi, specialmente del presidente Moratti.
    Un pensiero anche al predecessore Guidolin, a detta di Stramaccioni, punto di riferimento per lo stesso giovane tecnico romano per questioni di età e di esperienza. In particolare sarà fondamentale valorizzare i giocatori della rosa, compito centrale per un allenatore di una squadra come l’Udinese.
    Dal punto di vista tattico, si partirà dal progetto consolidato di Francesco Guidolin a cui saranno progressivamente apportate modifiche appropriate ai giocatori disponibili, in primis a un campione come Antonio Di Natale. Da non dimenticare che la collaborazione con l’ex mister sarà continua visto il suo nuovo ruolo di coordinatore tecnico delle squadre della famiglia Pozzo.
    La composizione dello staff tecnico è in via di definizione, il vice sarà quasi sicuramente Dejan Stankovic, manca qualche dettaglio alla formalizzazione dell’accordo.
    Forte sarà il lavoro con i giovani calciatori per tentare di migliorare ancora la capacità di “allevare” grande giocatori tipica dell’Udinese, modello di riferimento in Europa. Un progetto generale di crescita: allenatore giovane e ambizioso, una società leader tra le provinciali da anni, uno stadio all’avanguardia che sarà la sempre più calda casa dei bianconeri.


    png



    png
     
    Top
    .
  5. •MãX_00™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figata di articolo, anche se qualche discorso diretto potevi pure mettercelo. Progetto interessante, comunque, spero che porti i suoi frutti. ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Ottimo aritcolo, aspettiamo le prime mosse di mercato :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  7. El_Dragon¬
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 12/10/2014, 16:28) 
    Ottimo aritcolo, aspettiamo le prime mosse di mercato :sisi:

    Mister non ci sarà mercato,visto che ho rimosso il mercato estivo per iniziare con le formazioni ufficiali :)
     
    Top
    .
  8. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El_Dragon¬ @ 12/10/2014, 16:36) 
    CITAZIONE (~Mister H™ @ 12/10/2014, 16:28) 
    Ottimo aritcolo, aspettiamo le prime mosse di mercato :sisi:

    Mister non ci sarà mercato,visto che ho rimosso il mercato estivo per iniziare con le formazioni ufficiali :)

    come me :D comunque mi è piaciuto molto l'articolo :sisi: bisogna continuare sulla strada di Guidolin, cioè puntare sui giovani e monetizzare a fine anno trovandone sempre di nuovi :)
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Seguo! :)
    Udinese davvero una bella squadra.. :D
     
    Top
    .
  10. Super_Mario™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :D Vediamo di andare bene bene :asd:
     
    Top
    .
  11. El_Dragon¬
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png
    png

    Mercato Udinese, Stramaccioni: "Ho chiesto a Pozzo di non cedere Muriel"

    4 Luglio 2014

    Stramaccioni-e-Stankovic

    Stramaccioni ferma la cessioni di Muriel dall'Udinese,e resterà ancora in maglia bianconera,almeno per quest'anno.

    png

    L'allenatore dell'Udinese Andrea Stramaccioni ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha svelato qualche retroscena inerente il suo passaggio al club friulano: "Alla fine dello scorso campionato ho avuto il primo contatto con la famiglia Pozzo. L'Udinese è diventata subito la mia prima scelta e ho fatto bene ad aspettare. Da fuori non ci si rende conto di che organizzazione c'è qui".
    "Muriel? E' vero che ho chiesto io di non cederlo.",prosegue Stramaccioni dicendo,"Ho chiesto al presidente il sacrificio di rinunciare alle offerte perché erano proposte che approfittavano dell'ultima stagione non brillante, ma lui vale molto di più. Questa per lui è l'ultima chiamata, ancora non sa nemmeno lui quanto è forte. C'erano offerte da club di A e spagnoli".
    L'occasione è stata utile anche per ricordare la sua avventura sulla panchina dell'Inter: "Mantengo un ricordo positivissimo. Sento ancora l'affetto dei tifosi, nonostante il finale di campionato, ed è fantastico. Il mio filo conduttore con l'Inter è finito con la fine dell'era Moratti. Quando mi disse che avrebbe venduto la maggioranza ho capito che la mia avventura era terminata. Ma con questo non voglio dire che Thohir mi ha cacciato".


    png



    png
     
    Top
    .
  12. Daniele_95™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muriel va venduto per una grande cifra :sisi:
     
    Top
    .
  13. •MãX_00™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Muriel è fortissimo, puntare su di lui è d'obbligo. :sisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Devi valorizzarlo, poi si vende :sisi: :asd:
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Muriel sembra il giocatore tipo di FIFA 15, giocatore che può spaccare le difese avversarie e fare molti gol, giusta la scelta di farlo rimanere un altro anno ad Udine.
     
    Top
    .
53 replies since 12/10/2014, 12:22   415 views
  Share  
.