Procolo Di Bonito

Un sogno che diventa realtà TOP SPIN 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ El Tiburon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sognavo da molte tempo di avere una classifica ATP competere anche nei tornei minori per guadagnarmi un po di soldi e magari partecipare anche ai Master 1000 ed i tornei del Grande Slam.Ora sono qui all'età di 16 anni alla mia prima esperienza nel circuito tennistico,certo sarà difficile ma per me nulla è impossibile.Fino ad un mese fa non pensavo minimamente di potermi classificare mentre ora sono qui nelle parti basse della classifica sperando di arrivare a giocare con i campioni del calibro di Nadal,Djokovic e Federer,come dice il mio idolo Fabio Fognini N M M(Non Mollare Mai)




    Aperta la conferenza stampa per il nuovo tennista fate le domande :ole:

    Edited by ~ El Tiburon - 21/11/2014, 11:31
     
    Top
    .
  2. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che gioco di tennis è?
     
    Top
    .
  3. ~ El Tiburon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Top Spin 4
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    3,196
    Reputation
    +306
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    iniziamo la scalata per il1 posto nel ranking :bum:
    -Dopo Quinzi l'Italia spera di trovare un nuovo talento per il futuro din un movimento che probabilmente tolto Fognini si ritrova in crisi di risultati. Pensa che potrà contribuire a portare l'Italia lì in alto?
    - Che stile di gioco preferisce? Giocare la pallina in prevalenza sotto rete o aspettarla sulla linea di fondo?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Perché procolo?
    Web
     
    Top
    .
  6. ~ El Tiburon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mister H™ @ 21/11/2014, 16:54) 
    Perché procolo?

    è il mio vero nome :asd:
    poi avevo già un'altra carriera con un giocatore di nome Lino
    State facendo di tutto tranne che domande sulla conferenza solo Gianfry è fedele :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    Quando sono a casa te le farò... E cmq la mia era una domanda perfetta
    Web
     
    Top
    .
  8. ~ El Tiburon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ora dovrò spiegare la storia del mio nome? :asd:
     
    Top
    .
  9. Kayrtes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo :)
     
    Top
    .
  10. Daniele_95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai sentito questo nome :asd: sei l'unico forse :lol:
    è vero che è stato violentato dalla Schiavone? :sick: :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Ci sono :D
    Interessante quest'avventura.. :sisi:
     
    Top
    .
  12. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ El Tiburon @ 21/11/2014, 17:06) 
    Quindi ora dovrò spiegare la storia del mio nome? :asd:

    Mi sembra il minimo che tu possa fare.. :sisi:
     
    Top
    .
  13. Kayrtes
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Come ritiene il livello del tennis italiano?
    -A cosa punta questa stagione?
    -Quale torneo del grande Slam le piacerebbe vincere?
     
    Top
    .
  14. ~ El Tiburon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conferenza Stampa
    1366485157-marco-cecchinato-wins-at-romania-tennis-brd-nastasetiriac-trophy_1976831
    Gianfri97™:-Dopo Quinzi l'Italia spera di trovare un nuovo talento per il futuro din un movimento che probabilmente tolto Fognini si ritrova in crisi di risultati. Pensa che potrà contribuire a portare l'Italia lì in alto?
    - Che stile di gioco preferisce? Giocare la pallina in prevalenza sotto rete o aspettarla sulla linea di fondo?

    Procolo:Inanzitutto penso ad affermare me stesso a livello internazionale,per l'Italia e la Davis ci sarà tempo,ho solo 16 anni spero di non avere molta pressione sulle mie spalle.
    Preferisco giocare maggiormente da fondo campo dato che lì posso esprimere i miei colpi più belli e più potenti.

    Daniele_95™:è vero che è stato violentato dalla Schiavone?
    Procolo:Forse questo è il suo sogno erotico non il mio(ride)
    Kayrtes:-Come ritiene il livello del tennis italiano?
    -A cosa punta questa stagione?
    -Quale torneo del grande Slam le piacerebbe vincere?

    Procolo:Dai,non prendiamo in giro nessuno sappiamo benissimo che oltre Fabio(Fognini) ed ora con la rinascita di Simone(Bolelli) i tennisti italiani non sono un granchè la maggior parte di loro gioca tornei Challenger e li vince pure ma sinceramente per me sarebbe più emozionante partecipare ad un Master 1000 anzichè vincere 5 Challenger.
    Questa stagione punto almeno ad una partecipazione in un 1000,lo so che sono troppo sognatore e frettoloso ma nel tennis come in tutti gli altri sport senza sogni non vai da nessuna parte.
    Mi piacerebbe vincere Wimbledon,è il torneo per antonomasia del tennis.Ogni tennista vorrebbe calpestare l'erba del campo centrale o addirittura portarsi a casa il titolo.Quest'anno dopo la partita sul centrale di Wimbledon di Paolo(Lorenzi) contro Roger(Federer),mi chiamò subito Paolo dicendomi che era emozionatissimo ed addirittura tremava perfino durante il riscaldamento

     
    Top
    .
  15. ~ El Tiburon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trxFFiX

    Esibizione
    Di Bonito(Ita)-Denisov(Rus)
    4-3(12-10 tie-break)



    Ebbene si,anche s'era un'esibizione,Di Bonito comincia nel migliore dei modi la sua avventura nel circuito ATP battendo il numero 78 della classifica Top Spin(tutto strano sto gioco :asd:)ed annulando ben 4 match point 2 sul suo servizio ed altri 2 nel tie-break.Speriamo che questa vittoria sia di buon auspicio per il resto della stagione.
    N M M

    R28suWI


    Grafiche Prodotte in esclusiva per PesDesign.

    E' severamente vietato utilizzare questa grafica senza il permesso degli staffer del suddetto forum. L'indebita appropriazione di tali codici sarà considerata RIP e porterà dunque al ban dell'utente.

    immaginediscuccioni





    trxFFiX

    Quarti di Finale | Houston Open
    Ding(Chn)-Di Bonito(Ita)
    6-0 6-4



    Primo set che parla da solo un 6-0 schiacciante da parte del Cinese che annichilisce letteralmente l'Italiano senza mai dargli chance di recupero.Secondo set che parte come il primo,già un break da parte del cinese nel primo gioco e la partita sembra già scritta dato che Ding ,tirava delle bombe di dritto e delle cannonate alla battuta.Insomma speriamo che Di Bonito impari molto da questa partita e capisca i suoi errori però la cosa più importante ora è non abbattersi e pensare sempre positivo
    N M M

    R28suWI


    Grafiche Prodotte in esclusiva per PesDesign.

    E' severamente vietato utilizzare questa grafica senza il permesso degli staffer del suddetto forum. L'indebita appropriazione di tali codici sarà considerata RIP e porterà dunque al ban dell'utente.
    immaginediscuccioni

     
    Top
    .
29 replies since 21/11/2014, 11:07   269 views
  Share  
.