[CODICI HTML] Giornali olandesi

Guida per postare i vostri articoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    STAMPA OLANDESE







    DE TELEGRAAF




    png


    Serie A - Chiellini "Grazie per averci dato Pirlo"

    png
    Giorgio Chiellini ha contribuito sicuramente a rendere molto più appetitoso l'avvicinamento a Milan-Juventus, la gara che potrebbe dare aggiornamenti importanti su chi sia la squadra più accreditata a vincere il campionato. Prima se l'è presa con Ambrosini, poi con Allegri, fomentando la polemica e le parole che hanno contraddistinto gli ultimi giorni.
    E ora prova a spiegare, in un'intervisa al Corriere dello Sport, perché la Juventus batterà il Milan a San Siro. "Siamo cresciuti passo dopo passo, prendendo consapevolezza nei nostri mezzi e cercando di migliorare errori e limiti - spiega il difensore di Juventus e Nazionale - Sappiamo di poter essere superiori solo con questo spirito e abnegazione: guai smarrire la voglia, sempre anteporre la squadra alla persona".

    Potere alla squadra dunque, ma chi la fa girare: ovviamente Andrea Pirlo, che qualche anno, prima di arrivare alla Juventus, l'aveva passato con la maglia del Milan. E Chiellini lo ricorda a chi di dovere: "Dopo aver vinto tutto, ha accettato di rimettersi in gioco a trentadue anni, e ha fatto crescere i calciatori intorno mettendosi lui al servizio degli altri: prima che un fuoriclasse, è una persona eccezionale".

    Da un livornese a un livornese, Chiellini vs Allegri: "Conosco da anni il tecnico del Milan, è una bravissima persona e sono contento per come si sta affermando: le schermaglie fanno parte del gioco e una battuta ci sta, personalmente non ci vedo cattiveria". Ambrosini aveva accusato Giorgio di aver fatto la spia: "Mai fatto in via mia, ho detto solo la verità rispondendo a una domanda. Capisco comqune e credo sia anche giusto la grande difesa rossonera di Ibrahimovic. Con o senza di lui ci aspetta una partita difficilissima".

    Sarà una Juventus molto affamata da qui sino a fine campionato: "Ci sono calciatori, come me Marchisio e De Ceglie che hanno attraversato il ciclo della nuova Juve e adesso vogliono vincere; ci sono quelli come Gigi e Ale che hanno vinto tutto e vogliono tornare a farlo. C'è chi si rimette in gioco e chi vuole dimostrare di essere da Juve. Tutti insieme vogliamo realizzare qualcosa di straordinario".



    png


    CODICE
    <div align=center> <div style="background-color:#FFFFFF; color:#666666; font-size:10px; Arial ; text-align: left; width:700px; -moz-border-radius: 1px; padding: 2px; line-height:8px; box-shadow: 0 0 10px #000000; margin-top: 0px; margin-bottom: 0px">[IMG=png]http://i.imgur.com/4UXzB.png[/IMG]

    <div style="background-color:#FFFFFF; float: ; margin-left: 0px; margin-right: 0px; margin-top: 0px"><div style="margin-left:6px; margin-right:6px">
    [color=#000000][size=9][font=Arial]<b>TITOLO</b>[/font][/size]

    <div style="float: right; margin-left: 4px; margin-right: 0px">[IMG]LINK FOTO DIMENSIONI 365*180 CIRCA[/IMG]</div>[size=3][font=Arial]NOTIZIA [/font][/size][/color]
    </div>
    </div>
    [IMG]http://img571.imageshack.us/img571/8550/coda.png[/IMG]
    </div></div>


    Edited by Roberto_14 - 27/9/2012, 20:31
     
    Top
    .
  2. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DE TELEGRAAF - V2



    png
    png

    Mercoledì 22 Febbraio 2012
    Sorpresa Basilea: Bayern KO

    BASILEA - Dopo aver eliminato a sorpresa il Manchester United nella fase a gironi, il Basilea non smette di stupire e continua a mietere vittime in Champions. A cadere sotto i colpi della formazione svizzera è questa volta il Bayern Monaco. A decidere la gara del St. Jakob ci pensa, a 4 minuti dalla fine, Stocker, bravo a fulminare Neuer con una fucilata da due passi dopo un assist di Zoua. Nel primo tempo il Basilea aveva colpito un palo e una traversa.

    Eccola la Champions. Doveva essere l'ottavo di finale più facile tra tutti quelli possibili e invece niente. Nein. Il Bayern Monaco sbatte contro il Basilea, che, per inciso, è tutt'altro che una squadra di orfanelli, e alla fine va giù a picco. Al St. Jakob, che ha molto l'aria del campo di patate, sarebbe servito il guizzo del campione. Sarebbero serviti i colpi di Ribery o Robben, perché là dietro il Basilea sa difendersi con logica e ordine, ma la premiata ditta bavarese ha fatto scena muta o quasi. Oddio, il francesino, al minuto 11, per poco non dà il la alle danze con un destro da due passi respinto da un magnifico Sommer. Per il resto, però, i ragazzotti made in Bundes sono non pervenuti o quasi.

    Il fatto è che Vogel, tecnico degli svizzeri, è un volpone mica male. Sapeva di dover rinforzare le fasce e tanto ha fatto. Il che, manco a dirlo, ha provocato ingorghi da tangenziale all'ora di punta dalle parti, appunto, di Robben e Ribery, sempre raddoppiati e resi spesso innocui. Quindi, giusto per partecipare alla festa, ha mandato i suoi all'assalto. Perché il Bayern, che lui conosce bene, è tanta roba dalla cintola in su, ma dietro continua ad avere difettacci da matricola.

    Sotto, quindi, e all'arrembaggio. Il che, tradotto, fa tre occasioni grandi così. I minuti di puro terrore dei tedeschi vanno dal 16' al 19' quando, in serie, Streller (paratona di Neuer), Dragovic (palo) e Alexander Frei (traversa da due passi) mettono i brividi all'undici di Heynckes. Poi gioca il Bayern, nel modo suo ma senza mai trovare un metro per infilarsi. I tedeschi fanno girare la palla, gli svizzeri aspettano e rispediscono al mittente ogni tentativo. Molto del lavoro lo fanno centrocampisti e difensori, tutti pronti a contrastare i bavaresi. A quel che resta, perché qualcosa alla fine passa, ci pensa Sommer, portierino da tenere sotto osservazione. Tutto fino all'86'. Fino a quando Zoua non balla a due metri dall'area del Bayern e non trova, tra le linee, il varco buono per Stocker. Sinistro, gol, partita. La favola del Basilea continua. Almeno fino al ritorno, almeno fino alla prossima puntata.



    png


    CODICE
    <div align=center> <div style="background-color:#FFFFFF; color:#666666; font-size:10px; Arial ; text-align: left; width:500px; -moz-border-radius: 1px; border: 1px solid; padding: 0px; line-height:8px; box-shadow: 0 0 10px #000000; margin-top: 0px; margin-bottom: 0px">[IMG=png]http://i.imgur.com/LmZXK.png[/IMG]
    <div style="background-color:#FFFFFF; float: ; margin-left: 0px; margin-right: 0px; margin-top: 5px"><div style="margin-left:5px; margin-right:6px">[IMG]LINK FOTO 490*250[/IMG]

    <blockquote>[color=#000000][size=2]<b>DATA</b>[/size]
    [size=9]<b>TITOLO</b>[/size]

    <div style="float: right; margin-left: 6px; margin-right: 0px"></div>[size=3]<b>CITTà - ANTICIPAZIONE NOTIZIA.</b>

    NOTIZIA[/size][/color]</blockquote>
    <hr></div></div>
    [IMG]http://img826.imageshack.us/img826/5609/codasmall.png[/IMG]
    </div></div>


    Edited by Roberto_14 - 27/9/2012, 20:32
     
    Top
    .
1 replies since 29/3/2012, 14:03   97 views
  Share  
.