AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME [FILM ITA]

uscita venerdì 4 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME
    "Il nuovo capitolo della saga dedicata al sesso giovanile"



    Regista: Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg.
    Cast: Jason Biggs, Mena Suvari, Tara Reid, Seann William Scott, Alyson Hannigan, Katrina Bowden, Jennifer Coolidge, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy, Chris Owen, Tad Hilgenbrink, Molly Cheek, Vik Sahay, Jay Harrington, Ali Cobrin, Chuck Hittinger, Natasha Lyonne, Shannon Elizabeth
    Titolo originale: American Reunion.
    Genere: Commedia
    Produzione: USA 2012.
    Uscita al cinema: Universal Pictures uscita venerdì 4 maggio 2012.


    Locandina


    locandina


    Trailer





    Trama


    Nella commedia American Pie - Ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie incontrati poco più di una decade fa faranno ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa è cambiato, chi è rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola città del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualità. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stilfer. Adesso questi amici di una vita sono tornati a casa da adulti per ricordarsi - ed essere ispirati - da quegli ormoni adolescenziali che hanno creato una leggenda comica.


    American Pie: Ancora Insieme film ita download, American Pie: Ancora Insieme in streaming, American Pie: Ancora Insieme megavideo streaming ita, downlaod American Pie: Ancora Insieme ita torrent, downlaod American Pie: Ancora Insieme in HD, downlaod American Pie: Ancora Insieme 1080p, downlaod American Pie: Ancora Insieme 720p, American Pie: Ancora Insieme downlaod filesonic, torrent American Pie: Ancora Insieme ita alta qualità, streaming American Pie: Ancora Insieme, torrent American Pie: Ancora Insieme



    American Reunion film ita download, American Reunion in streaming, American Reunion megavideo streaming ita, downlaod American Reunion ita torrent, downlaod American Reunion in HD, downlaod American Reunion 1080p, downlaod American Reunion 720p, American Reunion downlaod filesonic, torrent American Reunion ita alta qualità, streaming American Reunion, torrent American Reunion

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    American Pie non molla :asd:
    Web
     
    Top
    .
  3. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo :D
     
    Top
    .
  4. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo vedrò... :asd:
    Dopo i primi 3 (anche il quarto, Band Camp è carino tutto sommato), American Pie è scaduto tanto giocando troppo sugli Stiffler... Ora che torna il pistolino più veloce del WEB ci sarà da ridere.. :asd:
     
    Top
    .
  5. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto!
    ...e mi ero dimenticato di scrivere che a me ha fatto fare tante risate, poi sinceramente, non ricordo un American Pie che mi abbia deluso :asd:
     
    Top
    .
  6. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti film hai visto oggi? :asd:
     
    Top
    .
  7. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oggi ho visto special force al cinema e poi a casa CHRONICLE (:sick:)...
    questo e hunger games li avevo visti la scorsa settimana, solo mi ero dimenticato di commentare qui :asd:
     
    Top
    .
  8. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~AI~]Alex_0790 @ 13/5/2012, 01:53) 
    oggi ho visto special force al cinema e poi a casa CHRONICLE (:sick:)...
    questo e hunger games li avevo visti la scorsa settimana, solo mi ero dimenticato di commentare qui :asd:

    e tu ti dimentichi di commentare i miei topic :nono: non me lo aspettavo :nono: :asd:

    cmq anch'io quando ho un po di tempo libero posso stare anche giornate intere a guardare film...mi piace troppo :asd:
     
    Top
    .
  9. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non succederà più, promesso! :asd:
    sai quanti film scaricati ho nel pc e che ancora mi devo vedere... :asd:
    ma quest'estate mi metto in giardino con: portatile (per vedere i film), noccioline (ci vogliono) e qualcosa da bere...
    poi mettici il venticello che tira in giardino... il paradiso *__* :asd:
     
    Top
    .
  10. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~AI~]Alex_0790 @ 13/5/2012, 02:01) 
    non succederà più, promesso! :asd:
    sai quanti film scaricati ho nel pc e che ancora mi devo vedere... :asd:
    ma quest'estate mi metto in giardino con: portatile (per vedere i film), noccioline (ci vogliono) e qualcosa da bere...
    poi mettici il venticello che tira in giardino... il paradiso *__* :asd:

    Wow *_* che spettacolo :asd: magari su un amaca :asd:

    io invece devo accontentarmi del mio ufficio in camera con l'impianto 5.1 :asd:

    se hai qualche film anche non nuovo da consigliarmi dimmelo (anche per mp) che lo scarico e lo guarderò :sese:
     
    Top
    .
  11. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    man mano che li vedo se c'è qualcuno decente te lo scrivo, se me lo ricordo :asd:

    ps: andrò a comprarmi un'amaca :asd:
     
    Top
    .
  12. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([~AI~]Alex_0790 @ 13/5/2012, 02:07) 
    man mano che li vedo se c'è qualcuno decente te lo scrivo, se me lo ricordo :asd:

    ps: andrò a comprarmi un'amaca :asd:

    Okok ricordati ;) e Grazie in anticipo ;)

    :asd:
     
    Top
    .
  13. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto American Pie in vita mia, ma solo piccoli pezzi quando lo facevano in tv...Poi questo mese ho notato che ogni settimana, il mercoledì mi sà, davano American Pie, allora sta settimana ho incominciato a vederli e sono arrivato al quarto e ora capisco perchè American Pie è leggenda :asd: una commedia volgare ma mai troppo :asd:
     
    Top
    .
  14. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    american pie e troppo bello io li ho visti tutti e sono uno meglio dell'altro e poi Stilfer fa morire da ridere :asd: :asd: :asd: :asd:

    gia il trailer fa morire dal ridere
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2012, 10:39   3223 views
  Share  
.