SPECIAL FORCES - LIBERATE L'OSTAGGIO [FILM ITA]

uscita venerdì 11 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto!
    Che filmone :OO: Stupendo! Poi è una storia vera e questo lo rende ancor più stupendo! Assolutamente da vedere :sese:

    Alex avevi ragione :sese: questi sono i nostri film :asd:

    ma quindi l'Afghanistan è più sicuro del Pakistan, da quel che ho capito...vero?

    quanto mi danno i nervi quei pakistani :oddio: e il problema è che sono così cattivi (per non dire bastardi) anche nella realtà :oddio:
     
    Top
    .
  2. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...sapevo che avresti detto così! :asd:

    dome in afghanistan ci sono gli americani (e non solo loro) che a loro dire portano la democrazia, in pakistan fino a qualche tempo fa ci si rifugiava Bin Laden :asd:
    quindi direi di si, che la prima è molto più sicura :asd:
     
    Top
    .
  3. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho capito alla fine del film, quando hanno superato la frontiera e sono entrati in Afghanistan che erano più tranquilli...

    comunque Elias il cecchino non doveva morire -.-" era il mio preferito dopo il nero :asd:
     
    Top
    .
  4. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per lui ci sono rimasto male... speravo che si salvasse in qualche modo, anche se si capiva che sarebbe morto :(
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo bravo quel ragazzo, zitto zitto ma era il migliore :sese: è morto da eroe però :sese:
     
    Top
    .
  6. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto è bellissimo e commuovente :'( Elias era un grande...era pure il mio preferito :asd: quella scena di quando è morto mi è piaciuta tantissimo :)
     
    Top
    .
20 replies since 20/4/2012, 10:22   2190 views
  Share  
.