THE WAY BACK [FILM ITA]

uscita venerdì 6 luglio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    THE WAY BACK
    "Sei fuggitivi si spingono attraverso terre selvagge e inospitali per raggiungere libertà e perdono"



    Regista: Peter Weir.
    Cast: Dragos Bucur, Colin Farrell, Ed Harris, Alexandru Potocean, Saoirse Ronan, Gustaf Skarsgård, Mark Strong, Jim Sturgess, Sebastian Urzendowsky, Hal Yamanouchi, Zahary Baharov, Bhawani Singh, Stefan Shterev, Dejan Angelov, Meglena Karalambova, Irinei Konstantinov, An-Zung Le, Nikolay Mutafchiev, Stanislav Pishtalov, Sally Edwards, Valentin Ganev, Igor Gnezdilov, Mariy Grigorov.
    Genere: Drammatico.
    Durata: 133 min.
    Produzione: USA 2010.
    Uscita al cinema: 01 Distribution uscita venerdì 6 luglio 2012.


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama



    In un gulag siberiano un giovane tenente dell'esercito polacco (Janusz/Jim Sturgess), accusato di spionaggio e condannato a 25 anni di lavori forzati, organizza l'evasione dal campo insieme a un americano (Mr. Smith/Ed Harris), un attore (Khabarov/Mark Strong), un brutale criminale russo (Valka/Colin Farrell), un polacco che soffre di cecità notturna (Kazik), un sacerdote lettone (Voss), un ragioniere jugoslavo (Zoran) e un ragazzo (Tomasz) che si guadagna da vivere disegnando immagini erotiche in cambio di cibo e vestiti. Vagamente ispirato al libro di memorie di Slawomir Rawicz (di cui si discute la partecipazione ai fatti), scritto da un ghostwriter e pubblicato nel 1956 con il titolo “Tra noi e la libertà”, The Way Back racconta la fuga di questi sei improbabili compagni di avventure attraverso alcune delle terre più inospitali del mondo.
    “C'è un tempo e un luogo perché qualsiasi cosa abbia principio e fine” diceva Miranda nel cult Picnic ad Hanging Rock, il film con il quale nel 1975 Peter Weir si faceva conoscere – e faceva conoscere il cinema australiano – a livello internazionale. Trentacinque anni dopo che un gruppo di collegiali, accompagnate dall'insegnante di scienze, si spingeva verso la sommità delle rocce vulcaniche per poi scomparire in un finale che lasciava in sospeso una riflessione sulla lotta tra Natura e Cultura, il regista di Sydney torna a girare in terre selvagge, attraversando prima la ferrovia transiberiana e poi il deserto del Gobi. Lungo il cammino che dalla Siberia li porta in India, i fuggitivi, capitanati da Janusz, devono patire fame, gelo e malattie, ma sono infiammati dal desiderio di libertà e dalla ricerca del perdono.



    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    The Way Back film ita download, The Way Back in streaming, The Way Back megavideo streaming ita, download The Way Back ita torrent, download The Way Back in HD, download The Way Back 1080p, download The Way Back 720p, The Way Back download filesonic, torrent The Way Back ita alta qualità, streaming The Way Back, torrent The Way Back


    utentiv

     
    Top
    .
  2. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno lo ha visto gradirei un parere, perché gli attori mi attirano ma la trama non molto :asd:
     
    Top
    .
  3. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non l'ho visto (:asd:), ma pare sia a tratti lento (quasi noioso...) ma nel complesso un bel film...
     
    Top
    .
  4. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto...
    potevano chiamarlo il giro del mondo a piedi, vista tutta la strada che fanno... :asd:
    per il resto confermo quanto detto sopra :sisi:
     
    Top
    .
3 replies since 27/6/2012, 10:04   139 views
  Share  
.