LOL - PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO [FILM ITA]

uscita venerdì 17 agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    LOL - PAZZA DEL MIO MIGLIORE AMICO
    "A distanza di tre anni, arriva il remake dell'omonimo film francese"



    Regista: Lisa Azuelos.
    Cast: Miley Cyrus, Ashley Greene, Demi Moore, Thomas Jane, Michelle Burke. «continua Jean-Luc Bilodeau, Alexa Nikolas, Gabriel Liotta, Marlo Thomas, Douglas Booth, George Finn, Lina Esco, Ashley Hinshaw, Gina Gershon.
    Titolo originale: LOL: Laughing Out Loud.
    Genere: Commedia.
    Produzione: USA 2011.
    Uscita al cinema: Moviemax uscita venerdì 17 agosto 2012.


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama



    Miley Cyrus è una figlia scapestrata e ribelle che non vede l’ora di crescere. Demi Moore è una madre single che avrebbe voglia di ritrovare l’entusiasmo della sua adolescenza. Lo scontro tra le due porterà alla prima cotta dell’una e alla riscoperta di se stessa dell’altra. Alla fine la distanza generazionale si annulla con un sorriso… Remake dell’omonimo film francese, che con oltre 35 milioni di euro di incasso ha sorpreso la Francia 2 anni fa, LOL – Solo quando rido è Il Tempo delle Mele delle nuove generazioni.


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    LOL - Pazza del Mio Migliore Amico film ita download, LOL - Pazza del Mio Migliore Amico in streaming, LOL - Pazza del Mio Migliore Amico megavideo streaming ita, download LOL - Pazza del Mio Migliore Amico ita torrent, download LOL - Pazza del Mio Migliore Amico in HD, download LOL - Pazza del Mio Migliore Amico 1080p, download LOL - Pazza del Mio Migliore Amico 720p, LOL - Pazza del Mio Migliore Amico download filesonic, torrent LOL - Pazza del Mio Migliore Amico ita alta qualità, streaming LOL - Pazza del Mio Migliore Amico, torrent LOL - Pazza del Mio Migliore Amico



    LOL: Laughing Out Loud film ita download, LOL: Laughing Out Loud in streaming, LOL: Laughing Out Loud megavideo streaming ita, download LOL: Laughing Out Loud ita torrent, download LOL: Laughing Out Loud in HD, download LOL: Laughing Out Loud 1080p, download LOL: Laughing Out Loud 720p, LOL: Laughing Out Loud download filesonic, torrent LOL: Laughing Out Loud ita alta qualità, streaming LOL: Laughing Out Loud, torrent LOL: Laughing Out Loud


    utentiv

     
    Top
    .
0 replies since 24/7/2012, 07:19   344 views
  Share  
.