I BAMBINI DI COLD ROCK [FILM ITA 2012]

uscita venerdì 21 settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    I BAMBINI DI COLD ROCK


    Regista: Pascal Laugier.
    Cast: Jessica Biel, Stephen McHattie, Jodelle Ferland, William B. Davis, Samantha Ferris, Katherine Ramdeen, Colleen Wheeler, Teach Grant, Eve Harlow, Janet Wright, Kyle Harrison Breitkopf, G. Michael Gray.
    Titolo originale: The Tall Man
    Genere: Thriller
    Uscita al cinema: Moviemax uscita venerdì 21 settembre 2012


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama



    In un'isolata città mineraria, che sta morendo lentamente, i bambini stanno scomparendo senza lasciare alcuna traccia - rapiti, sussurrano i concittadini, da una misteriosa entità conosciuta localmente come 'L'uomo alto'. Un'infermiera di città, Julia Denning (Jessica Biel) sembra scettica... fino a quando il suo piccolo David scompare nel bel mezzo della notte. Disperata nel cercare di salvare il ragazzo, Julia vive l'incubo di ogni genitore in questo thriller scioccante e ricco di colpi di scena dell'acclamato regista Pascal Laugier (Martyrs).


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    I Bambini di Cold Rock film ita download, I Bambini di Cold Rock in streaming, I Bambini di Cold Rock megavideo streaming ita, download I Bambini di Cold Rock ita torrent, download I Bambini di Cold Rock in HD, download I Bambini di Cold Rock 1080p, download I Bambini di Cold Rock 720p, I Bambini di Cold Rock download filesonic, torrent I Bambini di Cold Rock ita alta qualità, streaming I Bambini di Cold Rock, torrent I Bambini di Cold Rock

    The Tall Man film ita download, The Tall Man in streaming, The Tall Man megavideo streaming ita, download The Tall Man ita torrent, download The Tall Man in HD, download The Tall Man 1080p, download The Tall Man 720p, The Tall Man download filesonic, torrent The Tall Man ita alta qualità, streaming The Tall Man, torrent The Tall Man

    utentiv

     
    Top
    .
  2. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto!
    Non ci ho capito un tubo :asd: vi ho detto tutto :asd:
     
    Top
    .
  3. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lool:
    Volevo chiedere se qualcuno l'aveva visto e se ne valeva la pena di vederlo... :asd:
     
    Top
    .
  4. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è brutto come film però non ci ho capito nulla e adesso ho un mal di testa pazzesco :asd:
     
    Top
    .
  5. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah... non è che non ci hai capito nulla perché avevi il mal di testa? :asd:
    Cmq penso di vederlo lo stesso... ammesso che trovi il tempo per farlo :asd:
     
    Top
    .
  6. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono me l'ha fatto venire lui il mal di testa :asd: troppa concentrazione :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    :lool:
    Web
     
    Top
    .
  8. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visto,
    mi è piaciuto... :sisi: infatti, secondo me è un bel film... se lo capisci :asd:
    Ad un certo punto anche io non ci stavo capendo niente ma poi tutto viene spiegato...
     
    Top
    .
7 replies since 9/9/2012, 19:04   236 views
  Share  
.