THE IMPOSSIBLE [FILM ITA 2013]

uscita giovedì 31 gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    THE IMPOSSIBLE


    Regista: Juan Antonio Bayona
    Cast: Ewan McGregor, Naomi Watts, Marta Etura, Dominic Power, Bruce Blain, Sönke Möhring, Nicola Harrison, Tom Holland, Natalie Lorence, Byron Gibson, Olivia Jackson, Anteo Quintavalle, Ploy Jindachote, Laura Power, Gitte Julsrud, Oaklee Pendergast, Russell Geoffrey Banks, Johan Sundberg, Samuel Joslin, Jan Roland Sundberg, Christopher Alan Byrd, Georgina L. Baert, Oli Pascoe, Lancelot Kwok, Vanesa de la Haza, George Baker, Henry Reed
    Genere: Thriller
    Produzione: Eagle Pictures
    Uscita al cinema: uscita giovedì 31 gennaio 2013


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama


    Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli iniziano le loro vacanze invernali in Thailandia per un paio di giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo la festa di Natale della sera prima, un boato terrificante si alza dal centro della terra. Mentre Maria si blocca per la paura, un muro enorme di acqua nera attraversa l'hotel e si dirige verso di lei.
    Henry afferra i due ragazzi più giovani, Simon e Thomas, ma è troppo tardi: l'onda irrompe contro di lui con una forza incredibile e gli fa perdere la presa. Maria è spinta sott'acqua, dove è schiacciata e battuta dalle macerie e si trova sull'orlo della morte. Finalmente riesce a tornare sulla superficie del mare nero in tempesta, che ha completamente sommerso l'hotel di tre piani e il paesaggio circostante. Mentre Maria cerca una boccata d'aria, prova a capire quanto è appena accaduto, convinta che la sua famiglia sia stato cancellata in un batter d'occhio. Ma poi, il figlio maggiore Lucas (Tom Holland) riaffaccia pochi metri più avanti di lei tra la corrente selvaggia. Faccia a faccia con qualcosa di incomprensibile e inaspettato, deve lottare contro tutte le probabilità per la sopravvivenza del figlio. E della sua.
    Basato su una storia vera, The Impossible è il racconto indimenticabile di una famiglia che si trova, insieme a decine di migliaia di stranieri, nel caos di una delle peggiori catastrofi naturali del nostro tempo.


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    THE IMPOSSIBLEfilm ita download, THE IMPOSSIBLE in streaming, THE IMPOSSIBLE megavideo streaming ita, download THE IMPOSSIBLE ita torrent, download THE IMPOSSIBLE in HD, download THE IMPOSSIBLE 1080p, download THE IMPOSSIBLE 720p, THE IMPOSSIBLE download filesonic, torrent THE IMPOSSIBLE ita alta qualità, streaming THE IMPOSSIBLE, torrent THE IMPOSSIBLE

    utentiv

     
    Top
    .
  2. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho postato prima quella m***a di film di Warm Bodies e poi questo qui. Mi sono messo le mani nei capelli. Che differenza :oddio:
     
    Top
    .
  3. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parliamone qui Alex :asd: Guarda il Trailer :sese:
     
    Top
    .
  4. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo vedo è solo per la scena dell'onda che travolge e distrugge tutto :asd: e anche per Naomi Watts :asd:
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarà bello :sese: potrei sbagliarmi ma potresti sbagliarti anche tu :asd:
     
    Top
    .
  6. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si trova in stream? :asd:
     
    Top
    .
  7. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so..io ho trovato il download in buonissima qualità :sese:
     
    Top
    .
  8. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ancora indeciso se vederlo o no :asd:
     
    Top
    .
  9. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari lo vedo prima io e poi ti dico :asd: ;)
     
    Top
    .
  10. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, bravo :asd:

    Se lo trovavo in stream lo vedevo pure.. di starlo a scaricare non ho voglia :asd:
     
    Top
    .
  11. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi vedo se riesco a vederlo :sese:
     
    Top
    .
  12. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm... Visto! :asd:

    A me è piaciuto...
    Bella la storia, poi il fatto che sia vera aumenta l'interesse (Almeno il mio :asd:)
    Mi è piaciuta in particolare la parte di Naomi Watts, molto brava :sese:


    Da vedere ;)
     
    Top
    .
  13. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :asd: Ho iniziato a vederlo ma poi sono stato interrotto dalla mia ragazza che mi ha chiamato :asd:
    Lo finirò di vedere stasera e domani :sese:

    Sapevo che ti sarebbe piaciuto :D
     
    Top
    .
  14. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stasera c'è Giustizia Privata su Italia 1 XD

    Cmq mi devo ricredere.. non pensavo mi sarebbe piaciuto :D senza di te non l'avrei mai visto :asd:
     
    Top
    .
  15. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono contento :asd:
     
    Top
    .
16 replies since 11/12/2012, 10:55   904 views
  Share  
.