THE MASTER [FILM ITA 2013]

Al cinema dal 03 gennaio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    THE MASTER


    Regista: Paul Thomas Anderson
    Cast: Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Amy Adams, Laura Dern, Rami Malek, Jesse Plemons, W. Earl Brown, Kevin O'Connor, Lena Endre, Ambyr Childers
    Genere: Drammatico
    Durata: 137 min.
    Produzione: River Road
    Uscita al cinema: 03/01/2013


    Locandina



    jpg


    Trailer






    Trama


    Un ritratto di vagabondi e arrivisti nell'America dopo la seconda guerra mondiale, The Master di Paul Thomas Anderson racconta il viaggio di un reduce della Marina che torna a casa turbato e con un futuro incerto fino a quando non resta affascinato dalla Causa e dal suo leader carismatico.


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    THE MASTER film ita download, THE MASTER in streaming, THE MASTER megavideo streaming ita, download THE MASTER ita torrent, download THE MASTER in HD, download THE MASTER 1080p, download THE MASTER 720p, THE MASTER download filesonic, torrent THE MASTER ita alta qualità, streaming THE MASTER, torrent THE MASTER

    utentiv

     
    Top
    .
  2. valygames
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi lo ha visto? che ne pensate? io l'ho trovato un pò emotivamente provante...
     
    Top
    .
  3. monterob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, qualcuno ha commenti per questo film? vorrei vederlo ma tentenno un pò!!
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  4. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso su questo film...
    Aspetto la recensione di Alex per capire se vederlo o meno :asd:
     
    Top
    .
  5. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fra domani e martedì dovrei vederlo infatti :asd:
     
    Top
    .
  6. monterob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buondì......
    ho visto il film e vi scrivo le mie personali impressioni.
    Film lento, non si capisce quando comincia e quando finisce, solo la buona performance degli attori riesce ad alzare l'interesse per la visione del film e dare un senso alla storia.
    Entrambi i protagonisti sono due casi clinici e pur passando il tempo, nulla cambia, vien fuori la visione dell'americano (gli adepti della setta) che pur vantando una forte richiesta di libertà, ha comunque e sempre bisogno di un leader o guru da seguire.
    E' un film che lascia perplessi, forse anche per la curiosità dettata dall'attesa.
    Buona visione a tuttti.
     
    Top
    .
  7. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie monterob per la tua recensione precisa :sese:

    se vuoi passa più spesso nel forum per parlarci di altri film ;)
     
    Top
    .
6 replies since 15/12/2012, 14:33   1683 views
  Share  
.