[PRIMA DIVISIONE] Mix Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    png

    MIX ZONE PRIMA DIVISIONE
    GDR PES DESIGN®



    Parola ai protagonisti
    Commenti a caldo, news e altro sulla vostra squadra

    png


     
    Top
    .
  2. Hannibal™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Borussia stecca la prima :o:
     
    Top
    .
  3. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Borussia Dortmund - Schalke 04
    Partita strana e dal risultato inaspettato, molto inaspettato. Il Borussia inizia a macinare gioco fin da subito meritando anche il vantaggio, ma a passare sono gli ospiti però con Cissé che con un destro dal limite beffa Szczęsny per il gol dell'1-0. Il Borussia è stranamente macchinoso nella costruzione di gioco, Gerrard tende a nascondersi troppo e il povero Parker deve lavorare per due. Anche Messi ha difficoltà ad emergere e tutto il peso dell'attacco è su Ibrahimovic che deve fare i conti con un Papadopoulos in uno stato di grazia.
    Difficile rimproverare qualcosa alle due squadre per l'atteggiamento di oggi: il risultato premia troppo lo Schalke, questo è certo, ma al Borussia è mancato il guizzo per riuscire a buttare dentro il pallone e far suo il match.
    A tempo quasi scaduto con i gialloneri tutti avanti il gol di Rosicky è facile facile, e l'errore di Emanuelson è da mandarlo al patibolo. Tant'è che lo Schalke veste i panni del Siena a San Siro e pur senza incantare ma giocando in contropiede riesce a rifilarne due a una delle squadre più forti del campionato.
     
    Top
    .
  4. Matteo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco - Sporting Lisbona
    Partita equilibrata e bellissima, due formazioni veramente ottime. Il Bayern Monaco è stato più concreto e deciso sotto porta mentre lo Sporting Lisbona ha sprecato molto (spesso gli attaccanti lusitani si facevano anticipare al momento del tiro) e Neuer ha fatto parate eccezionali.
    Top: Neuer (BM), Arda Turan (SL)
    Flop: Marchisio (BM), Falcao (SL)
     
    Top
    .
  5. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che due coglioni sto marchisio :asd:
     
    Top
    .
  6. JSA™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto_14 @ 16/1/2013, 22:30) 
    Borussia Dortmund - Schalke 04
    Partita strana e dal risultato inaspettato, molto inaspettato. Il Borussia inizia a macinare gioco fin da subito meritando anche il vantaggio, ma a passare sono gli ospiti però con Cissé che con un destro dal limite beffa Szczęsny per il gol dell'1-0. Il Borussia è stranamente macchinoso nella costruzione di gioco, Gerrard tende a nascondersi troppo e il povero Parker deve lavorare per due. Anche Messi ha difficoltà ad emergere e tutto il peso dell'attacco è su Ibrahimovic che deve fare i conti con un Papadopoulos in uno stato di grazia.
    Difficile rimproverare qualcosa alle due squadre per l'atteggiamento di oggi: il risultato premia troppo lo Schalke, questo è certo, ma al Borussia è mancato il guizzo per riuscire a buttare dentro il pallone e far suo il match.
    A tempo quasi scaduto con i gialloneri tutti avanti il gol di Rosicky è facile facile, e l'errore di Emanuelson è da mandarlo al patibolo. Tant'è che lo Schalke veste i panni del Siena a San Siro e pur senza incantare ma giocando in contropiede riesce a rifilarne due a una delle squadre più forti del campionato.

    Sono rimasto di cazzo anche io :asd: Mi aspettavo di prendere gli schiaffi in sta partita :asd: buono buono vuol dire anche che la formazione che mi hai consigliato può funzionare bene , almeno che non è stato solo culo :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    rob è il gatto nero per eccellenza :sisi:
    Web
     
    Top
    .
  8. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Barcellona - Udinese
    Partita tutto sommato a senso unico verso i padroni di casa che hanno creato parecchio e meritato i due gol di vantaggio, ma che hanno anche concesso troppo ad una non buonissima Udinese. I gol di Dzeko e Mata sono due chiari pasticci difensivi dei friulani che con la coppia Juan - Diaz non possono definirsi in una botte di ferro. Non c'è molto da dire, il Barcellona ha rischiato in fase difensiva solo quando aveva la palla Tello vista la sua velocità, ma Valdez, nonostante sia stato definito migliore in campo, non ha rischiato moltissimo. Indicativo comunque che oltre a Rui Patricio (fantastico) il migliore dell'Udinese sia Kalou. Non me ne voglia l'allenatore dell'Udinese, ma giocando con Strasser a centrocampo e lasciando in panchina gente come Canales, Perotti, Stankovic e Defoe con la squadra in queste condizioni non si va molto lontano. Spero in un inversione di rotta per quest'Udinese perché una stagione in questo stato la vedo molto molto male.

    Barrett io me la giocherei così:

    621300_Udinese

    Panchina:
    Fij
    Gallas
    Trasch
    Marquinho
    Canales
    Tello
    Chamack

     
    Top
    .
  9. Erik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tony come ho giocato io? :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Doctor Who? Yes,Exactly!

    Group
    Fan
    Posts
    4,631
    Reputation
    +76
    Location
    Gallifrey

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Erik99 @ 17/1/2013, 20:58) 
    Tony come ho giocato io? :D

    Meglio di me :alone:
     
    Top
    .
  11. Erik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bombamiz @ 17/1/2013, 21:57) 
    CITAZIONE (Erik99 @ 17/1/2013, 20:58) 
    Tony come ho giocato io? :D

    Meglio di me :alone:

    Non ne sono molto convinto vedendo i tiri tu sei stato leggermente superiore ma io ho gli attaccanti con la finalizzazione della madonna :asd:
     
    Top
    .
  12. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domenico...in amichevole mi hai battuto 4-1 ma quando si tratta di punti per la vittoria del campionato, anche se è presto, non ci sono santi per nessuno.
    HITLER F.C. DOMINATION :)
     
    Top
    .
  13. ibra-supremacy-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto_14 @ 17/1/2013, 20:03) 
    Barcellona - Udinese
    Partita tutto sommato a senso unico verso i padroni di casa che hanno creato parecchio e meritato i due gol di vantaggio, ma che hanno anche concesso troppo ad una non buonissima Udinese. I gol di Dzeko e Mata sono due chiari pasticci difensivi dei friulani che con la coppia Juan - Diaz non possono definirsi in una botte di ferro. Non c'è molto da dire, il Barcellona ha rischiato in fase difensiva solo quando aveva la palla Tello vista la sua velocità, ma Valdez, nonostante sia stato definito migliore in campo, non ha rischiato moltissimo. Indicativo comunque che oltre a Rui Patricio (fantastico) il migliore dell'Udinese sia Kalou. Non me ne voglia l'allenatore dell'Udinese, ma giocando con Strasser a centrocampo e lasciando in panchina gente come Canales, Perotti, Stankovic e Defoe con la squadra in queste condizioni non si va molto lontano. Spero in un inversione di rotta per quest'Udinese perché una stagione in questo stato la vedo molto molto male.

    Buona la prima però in difesa c'è da lavorare :sisi:
     
    Top
    .
  14. BarrettBarrage
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strasser già sapevo che era scandaloso, ma l'avevo provato con il mio Fifa ed è stato ottimo :sisi:
    Rob, alla prossima provo la tua :sisi:
     
    Top
    .
  15. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma l'errore del difensore del BVB? :lool:

    che cosa gli insegna l'allenatore Mister H? :asd:
     
    Top
    .
286 replies since 16/1/2013, 22:28   2673 views
  Share  
.