[PRIMA DIVISIONE] Mix Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guzza™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fottiti Russo, ride bene chi ride ultimo :sisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (®usso94 @ 19/1/2013, 17:38) 
    CITAZIONE (Matteo™ @ 19/1/2013, 15:10) 
    Il gol di Pedro era fuorigioco clamoroso :o:

    Lamentiamoci degli arbitri pure su fifa :asd: vogliamo la moviola :asd: comunque secondo me lo tiene in gioco il terzino destro ;)

    matteo non conosce le regole del fuorigioco :sisi: :asd:
    Web
     
    Top
    .
  3. Matteo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma porco due.. Partita letteralmente dominata e per poco non la perdo :oddio:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matteo™ @ 20/1/2013, 00:03) 
    Ma porco due.. Partita letteralmente dominata e per poco non la perdo :oddio:

    Senza offendere Hannibal, ma il Napoli, perlomeno quando simulo io, nn fa mai la partita, anzi, nel primo tempo Lloris gli salva SEMPRE il culo... sia al 12 sia al 13.. ma poi con i contropiedi Ibra riusciva a finalizzare le poche occasioni che gli capitavano :sisi: Aubameyang spaventoso... però ha sbagliato troppo :sisi: Se deve essere il tuo leader, non può sbagliare così tanto :nono: Io lo proverei ancora, non è malvagio ;) La prossima partita prova a mettere Asamoah TS, poi metti COC Jojo al posto di Boateng, che non mi è piaciuto ;)
     
    Top
    .
  5. Matteo™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già in mente qualcosa :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Arsenal-Valencia
    Gianni non credere ai dati, ma non hai dominato. Il possesso palla guadagnato nel finale, quando ormai il Valencia aveva la partita in pugno, i tiri tutti dalla distanza, solo 1 ha impegnato Alves. Roberto ha trovato il modo per neutralizzare la tua squadra: la marcatura su Aguero! Non ho mai visto un Arsenal così brutta, eppure già al 13 ho simulato tante volte partite con questa squadra. Senza El Kun, i Gunners non girano, Koscielny non gli ha fatto fare NULLA! E il voto lo dimostra. Ora parliamo del Valencia... CHE SQUADRA! :woot: Mi inchino dinanzi al lavoro di Roberto, che, seppur non stravolgendo la rosa, ha fatto pochi ma importanti innesti. Il modo di giocare è completamente diverso da quello del 12. La difesa di Gianni quando attaccava il Valencia non capiva niente, c'erano sempre 2/3 uomini solissimi in area, ma poi, dato che le azioni offensive del Valencia sono sempre movimentate, molto spesso si sbagliava il passaggio decisivo, complice anche la stanchezza dopo aver fatto 60m di corsa. Per non parlare poi dei tiri, pochi ma decisivi e sempre pericolosi. Di certo questo Valencia è la maggior candidata a vincere il titolo secondo me, e lo dico dopo aver simulato Arsenal, Man City e Napoli, poi vedendo il fallimento del BVB, questo Valencia può vincere qualcosa di importante quest'anno. Ancora complimenti a Roberto, che non ha sbagliato nulla in questa partita!
    TOP: Tutto il Valencia | Van Persie e Modric (Arsenal)
    FLOP: / (Valencia) | Aguero e Barzagli (Arsenal)
     
    Top
    .
  7. Wualla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :oddio:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    La partita l'hai vista tu o io?
     
    Top
    .
  9. Hannibal™
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un punto immeritato col City fa sempre comodo :asd: grande Lloris :megusta:
     
    Top
    .
  10. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Addirittura 3-1 all'Arsenal.. :megusta: Pensavo di perderla onestamente.. :asd:
    Sono contento comunque perché l'ho testata parecchio questa formazione e sempre con buoni risultati.. Non ho mai dominato in nessuna delle mie prove come possesso o tiri in porta, ma le vincevo quasi tutte 4-1, 3-0.. Roba del genere.. Sono contento ma speriamo che non sia stato un caso..
     
    Top
    .
  11. Wualla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RVP .. da coc come ti è sembrato? .. Ma cristo precampionato da 10 e lode.. prima partita ufficiale da 3 :oddio:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wualla. @ 20/1/2013, 15:42) 
    RVP .. da coc come ti è sembrato? .. Ma cristo precampionato da 10 e lode.. prima partita ufficiale da 3 :oddio:

    RVP unico che si salva.. ;)
    Comunque, mi sono accorto che la tua squadra gira attorno ad Aguero :sisi: Se te lo marcano per bene, è finita :sisi:

    CITAZIONE (Roberto_14 @ 20/1/2013, 14:00) 
    Addirittura 3-1 all'Arsenal.. :megusta: Pensavo di perderla onestamente.. :asd:
    Sono contento comunque perché l'ho testata parecchio questa formazione e sempre con buoni risultati.. Non ho mai dominato in nessuna delle mie prove come possesso o tiri in porta, ma le vincevo quasi tutte 4-1, 3-0.. Roba del genere.. Sono contento ma speriamo che non sia stato un caso..

    Vittoria strameritata Rob... per me sei uno dei contendenti al titolo... fin'ora è stata la squadra migliore che ho visto, e sul 13 non ho simulato solo il Liverpool delle big.. :asd:
     
    Top
    .
  13. Erik99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma che fine ha fatto Tony? Voglio sapere come minghia ho giocato :oddio: :asd:
     
    Top
    .
  14. ElFlaco00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io voglio sapere :asd:
     
    Top
    .
  15. Wualla.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a simulare,con gli stessi settaggi.. http://img17.imageshack.us/img17/9569/9787...4d3e9f7ef03.png
    Ne rifaccio un altra,tanto per.. poi se puoi Matti,me la risimuli tu e vorrei vedere il risultato :asd:
     
    Top
    .
286 replies since 16/1/2013, 22:28   2673 views
  Share  
.