[SECONDA DIVISIONE] Mix Zone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ricky~WS10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vamooosss, non ho preso goaaal :wub:
    è il mio primo punto alla gestione QPR :wub: :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bones

    Group
    Member
    Posts
    41,042
    Reputation
    +14
    Location
    dalla Svizzera con furore in Italia col furgone

    Status
    Offline
    0-0 oddio :asd: ho bombardato Morgana :asd:
    Web
     
    Top
    .
  3. Il Faraone Milanese™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente una vittoria :asd: Anche se il risultato di 3-0 si dimostra un pó bugiardo osservando le statistiche :sisi: Comunque meglio un Milan cinico e vittorioso che sprecone :sisi:
     
    Top
    .
  4. .:BaRetlaw¹²:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gomez :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Il Faraone Milanese™ @ 4/2/2013, 22:59) 
    Finalmente una vittoria :asd: Anche se il risultato di 3-0 si dimostra un pó bugiardo osservando le statistiche :sisi: Comunque meglio un Milan cinico e vittorioso che sprecone :sisi:

    Mah, sinceramente hai meritato la vittoria... ;) Almeno 5 tiri del PSG sono avvenuti da fuori area...
     
    Top
    .
  6. Il Faraone Milanese™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio cosí allora :asd:
     
    Top
    .
  7. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Newcastle - PSG
    Bella partita al St. James' Park con i padroni di casa che si impongono nettamente su un PSG che a tratti ha giocato bene, ma che ha pagato la scarsa vena di Muller e Giovinco, troppo assenti dal gioco. L'assetto tattico dei Magpies si rivela letale per i parigini che non ci capiscono niente sugli inserimenti dei centrocampisti e capitolano in modo anche abbastanza clamoroso. Tutti e 4 i gol del Newcastle vengono infatti dagli inserimenti sull'asse Di Natale - Thiago Alcantara: i due si scambiano continuamente la posizione facendo una sorta di elastico che manda in pappa i movimenti difensivi del PSG. Partita quasi perfetta del Newcastle, nulla da dire: il centrocampo è il vero punto di forza di questa squadra, lavorano tutti spesso nell'ombra ma mettono sempre i propri attaccanti in condizione di segnare. Thiago Motta superbo, Mavuba ottimo in chiusura e sempre perfetto nelle ripartenze, Thiago Alcantara letale negli inserimenti.
    Per il PSG sicuramente da rivedere la fase difensiva, vedrei bene in quella zona un centrale più rapido che possa almeno provare a contrastare attaccanti così piccoli e veloci. Centrocampo così così, Touré e Song non sono male, ma serve il fantasista ed Emre non lo vedo granché in questo organico, proverei a lanciare Ledesma titolare come perno basso a fare il "Thiago Motta della situazione" per intenderci. In attacco male, malissimo Muller e Giovinco, l'unico che si salva è Llorente che da solo prova a tenere a galla i suoi senza però riuscirci. Proverei ad affiancargli Negredo per dare più peso all'attacco e puntare tutto sui traversoni di due terzini come Zhirkov e Isla che spingono non poco.

    Ho avuto problemi nel caricamento del video. Purtroppo di sottofondo avevo messo una canzone che Youtube mi ha bloccato per motivi di violazione di alcuni Copyright, quindi non era possibile vedere il video in Italia. :asd:
    Per fortuna avevo salvato il progetto quindi l'ho ricaricato e adesso spero che non dia più problemi.


    Edited by Roberto_14 - 10/2/2013, 19:40
     
    Top
    .
  8. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 a 1 :OO:

    Comunque Rob il video è sbagliato :asd:
     
    Top
    .
  9. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi lo Spoiler.. :sese:

    Sto aspettando che finisca di caricare anche il video dell'altro match tra Bayern e Arsenal per postarli entrambi.. ;)
    Purtroppo oggi Youtube ha deciso di essere lento.. :asd:
     
    Top
    .
  10. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bastardo l'hai messo dopo lo spoiler :asd:

    cmq no problem.. mi basta sapere che ho vinto 4 a 1 :asd:
     
    Top
    .
  11. Roberto_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi vedere gli highlights ora sono pronti.. ;)
     
    Top
    .
  12. [~AI~]Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Calcio spettacolo :OO:

    Grazie Roob :D
     
    Top
    .
  13. Il Faraone Milanese™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda vittoria consecutiva :D Walter, potresti farmi un piccolo commento della partita? Giusto per sapere su come hanno giocato i miei :sisi:
     
    Top
    .
  14. Ricky~WS10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sintesi me la mettete?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I am the one who knocks

    Group
    GDR Gestor
    Posts
    13,871
    Reputation
    +1,083
    Location
    Campoli del Monte Taburno(BN)

    Status
    Offline
    Cazzo è successo? :oddio: Andiamo così bene e poi perdiamo 3-0...
     
    Top
    .
126 replies since 16/1/2013, 22:29   1044 views
  Share  
.