COME UN TUONO [FILM ITA 2013]

uscita giovedì 4 aprile 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    COME UN TUONO


    Regista: Derek Cianfrance
    Cast: Bradley Cooper, Ryan Gosling, Eva Mendes, Rose Byrne, Ben Mendelsohn, Ray Liotta, Mahershalalhashbaz Ali
    Titolo originale: The Place Beyond the Pines
    Genere: Thriller
    Produzione: Lucky Red
    Uscita al cinema: giovedì 4 aprile 2013


    Locandina



    locandina


    Trailer






    Trama



    Dopo aver diretto Ryan Gosling e Michelle Williams in uno dei film più strazianti di questa passata stagione, Blue Valentine, in cui si parla in maniera dolorosamente onesta della distruzione di un matrimonio, Derek Cianfrance torna dietro la macchina da presa. The Place Beyond the Pines è un dramma criminale sul potere di trasformazione della paternità e sulle cose che vengono tramandate di padre in figlio. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Cianfrance a quattro mani con Ben Coccio e influenzata dall'opera di Jack London, ruota intorno alla storia di Luke (Ryan Gosling), un motociclista che fa lo stunt di mestiere che scopre di avere un figlio e prova in tutti i modi di fare il padre, arrivando a rapinare banche per mantenerlo. Sulle sue tracce si mette il poliziotto buono di Bradley Cooper.
    Secondo il regista, The Place Beyond the Pines, di cui le riprese inizieranno il prossimo 25 luglio a New York, è una specie di film epico: si svolge nell'arco di un paio di generazioni ed è a metà tra il crime drama e il mystery. C'è chi dice che sulla carta potrebbe essere Il cacciatore che incontra Il Padrino.
    Quanto alla scelta del tema trattato, Cianfrance ha detto di seguire tutto ciò che lo ispira al momento, qualunque cosa entri nei suoi sogni, le cose alle quali non può smettere di pensare, quello che lo cattura come una malattia, e dopo aver esplorato il lato oscuro del matrimonio, come padre era interessato ad approfondire il rapporto genitore-figlio. Ci aspettiamo grandi cose.


    Per Parlare con noi del Film o se non trovate qualcosa Registratevi su Pes Design®
    Cliccando QUI. è Gratis




    COME UN TUONO film ita download, COME UN TUONO in streaming, COME UN TUONO megavideo streaming ita, download COME UN TUONO ita torrent, download COME UN TUONO in HD, download COME UN TUONO 1080p, download COME UN TUONO 720p, COME UN TUONO download filesonic, torrent COME UN TUONO ita alta qualità, streaming COME UN TUONO, torrent COME UN TUONO

    utentiv

     
    Top
    .
  2. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ryan Gosling mi è sempre piaciuto come attore e poi questo film sembra promettere bene :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pes Design® FAN

    Group
    Founder
    Posts
    19,884
    Reputation
    +1,035
    Location
    --

    Status
    Anonymous
    young hercules :lool:
    Web
     
    Top
    .
  4. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Young Hercules regna :sisi: :asd:
     
    Top
    .
  5. ðomenico7_92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto!

    Gran bel film, assolutamente non scontato, anzi tutt'altro visto che a metà film succede ciò che nessuno si sarebbe aspettato! Dopo quell'episodio io mi sono domandato che cosa sarebbe successo dopo e mi ha appassionato molto!

    Sembra il solito film dalla trama scontata inizialmente, ma dopo un po stupisce per i colpi di scena :sese:

    Da vedere...
     
    Top
    .
  6. Alex_0790
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto...

    Nel complesso non mi è piaciuto...
    La prima parte piacevole, poi è vero che succede una cosa inaspettata ma da quel punto il film diventa lento e noioso... fino alla terza parte orribile...
    Nota di demerito per il trailer che non fa capire un cazzo del film, uno va convinto di vederne un certo tipo ed invece è tutt'altro...

    E' vero che non è il solito film, però non mi ha colpito... anche perché le premesse erano diverse, con un Ryan Gosling più protagonista ed invece...

    Sconsigliato :nono:
     
    Top
    .
5 replies since 27/2/2013, 15:28   770 views
  Share  
.